Voignar Inviata 10 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviata 10 Marzo 2018 Salve a tutti, sto cercando un giocatore da aggiungere ad una campagna già avviata qui sul forum; per fare un rapido riassunto di trama: nel Faerun il Rashemen sta venendo invaso dai barbari Nar, ed i pg si stanno impegnando per arrestare la loro avanzata, la campagna avrà una forte componente bellica e militare, ma anche una parte politica non indifferente lascio il link al topic organizzativo, così chi è interessato può farsi un’idea https://www.dragonslair.it/forums/topic/49579-la-guerra-dellest-tds/?page=21&tab=comments#comment-1446236 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 10 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2018 2 minuti fa, Voignar ha scritto: Salve a tutti, sto cercando un giocatore da aggiungere ad una campagna già avviata qui sul forum; per fare un rapido riassunto di trama: nel Faerun il Rashemen sta venendo invaso dai barbari Nar, ed i pg si stanno impegnando per arrestare la loro avanzata, la campagna avrà una forte componente bellica e militare, ma anche una parte politica non indifferente lascio il link al topic organizzativo, così chi è interessato può farsi un’idea https://www.dragonslair.it/forums/topic/49579-la-guerra-dellest-tds/?page=21&tab=comments#comment-1446236 Livello? Limiti di manuali o di pg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Complimenti per la velocità livello 3; manuali: base, perfetti, ambientazione di Faerun in generale per il pg non pongo limiti, poi se proponi qualcosa di obiettivamente power play potrei mettere qualche veto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 10 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Fino a che livello pensi di portare i pg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 10 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Ragazzi questo è un bel pbf. Va avanti da quasi un anno. Siamo rimasti in pochi, ma ci diamo da fare e siamo affiatati. Inoltre il master è uno preciso, che non scompare. Dategli una chance! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 11 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2018 (modificato) Ecco qui il soldato! Una lama capace, intelligente e fedele. Al giusto prezzo s'intende... Un mercenario, quelli di cui la guerra ha sempre bisogno. Un figlio di buona donna, un po' canzonatorio, ma di quelli che vuoi al tuo fianco perché la lama la sa usare. E non se la cava male nemmeno in quegli ambienti meno raccomandabili, quando c'è da raccogliere la soffiata giusta. Da arruolare, senza esitazione! Soddisfatti o rimborsati. Parola d'onore!! Spoiler E' un personaggio a cui terrei dare una seconda chance, dopo che in passato venne sedotto e abbandonato (dal dm). PS Ha bisogno di qualche pennellata faeruniana (e di essere livellato al 3°), ma a questo si rimedia. Modificato 11 Marzo 2018 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 11 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2018 Manuali concessi? Che mi pare l'occasione buona per togliere la polvere al book of nine swords... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2018 (modificato) @Fog, per adesso non mi pongo un limite di livello, possiamo finire al 10º, al 4º o al 30º @Dmitrij, il pg va benissimo, se lo porti fino al 3º puoi considerarti già a bordo @1701E, il Tome of Battle non lo conosco proprio benissimo, ma se non è una build tutta incentrata su di esso non c’è problema, se devi prendere qualche livello base/cdp o qualche talento/oggetto fai pure per me potete essere arruolati tutti e tre Modificato 11 Marzo 2018 da Voignar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 11 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2018 Stavo pensando di creare un tank su catena chiodata (è un po' che è il mio chiodo fisso)... Avevo pensato di farlo con il Warblade o col Crusader, per provarli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2018 Il 11/3/2018 alle 11:39, Voignar ha scritto: @Dmitrij, il pg va benissimo, se lo porti fino al 3º puoi considerarti già a bordo A posto! Scheda aggiornata e BG sistemato. Mi sono dannato l'anima per riuscire a far rientrare in qualche modo Quick Draw tra i talenti, ma aspetterà il 6° (). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2018 (modificato) Perfetto, allora appena posso ti mando l’invito per la Gilda, e ti introduco nel pbf subito @Fog @1701E, voi invece? Sempre interessanti? Modificato 12 Marzo 2018 da Voignar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2018 Io attualmente non riuscirei, la nostalgia mi ha sedotto tentandomi con la possibilità di riportare uno dei miei vecchi chierici da mischia con la gioia nel cuore ed il volere degli dei tra le mani ma il livello 3 è troppo basso per farlo. in questo periodo preferisco dedicarmi a pathfinder, l'ho scoperto da poco e ne sono rimasto ammaliato ci si vede in giro per il forum (e noi direttamente nell'altra campagna che stiamo giocando ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2018 Scusa, giornataccia, oggi non son riuscito a lavorare sul pg per colpa...del lavoro! Ti mando un PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato