Brenno Inviata 10 Marzo 2018 Segnala Inviata 10 Marzo 2018 (modificato) Cerco 1 (ma potrei valutare anche 2) giocatori da inserire in un PbF già avviato sul regolamento Ultima Torcia. I miei attuali giocatori hanno svolto 2 avventure della "Scatola Base" del gioco. Coraggio, ce ne sono tante altre da fare, e per il futuro ho anche le espansioni, quindi per chi vuol giocare ci saranno molte opportunità di divertirsi insieme. Requisiti obbligatori: NON conoscere le avventure ufficiali, NON averle mai giocate né tanto meno lette Serietà e presenza costante Requisiti preferibili: Conoscere già le regole del gioco, anche se si può giocare tranquillamente senza conoscerle, sono veramente semplici e si impara molto strada facendo. Modificato 10 Marzo 2018 da Brenno
Theraimbownerd Inviato 10 Marzo 2018 Segnala Inviato 10 Marzo 2018 Mi interessa, non ho mai giocato a L' ultima torcia ma so che ha un regolamento facile e rapido da imparare e mi farebbe piacere provare un gioco old school per una volta. L' unico problema è che non so le regole.
Brenno Inviato 11 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2018 7 ore fa, Theraimbownerd ha scritto: Mi interessa, non ho mai giocato a L' ultima torcia ma so che ha un regolamento facile e rapido da imparare e mi farebbe piacere provare un gioco old school per una volta. L' unico problema è che non so le regole. Vedrai che quello non è un problema
Plettro Inviato 11 Marzo 2018 Segnala Inviato 11 Marzo 2018 Ho sentito parlare dell'ultima torcia, ma non conosco le regole Però mi piacerebbe provare, conoscendo i creatori del gioco (non di persona, sia chiaro) le regole dovrebbero essere abbastanza veloci. 1
Messaggio consigliato