Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1463016

Vittorio Manfredi

Ti ringrazio Riccardo. So che ai tuoi occhi può sembrare una cosa da poco... ma per me è una questione personale molto importante... di importanza capitale oserei dire.

I miei occhi tornano sulla donna che nel frattempo si è alzata.

Io mi sono già presentato. Sono Vittorio Manfredi. Poi guardo la donna. E adesso mi devi spiegare come facevi a possedere quell'oggetto. Bada ragazzina... non ho voglia di perdere tempo in stupide chiacchiere da salotto. Cosa vuoi da me?

Edited by Asteroid

• Risposte 75
  • Visualizzazioni 4,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Massimo Un secondo colpo di fucile fa saltare un pezzo della porta… grande almeno quanto una mano di un uomo adulto. Quel proiettile ti ha sfiorato e delle schegge ti sono entrate nella pelle al

• @Vittorio Cala la sera e mostri a Miriam la sua stanza da letto. La signorina Astore ha scelto una camera vicino alla tua. Un solo breve corridoio vi separa. Ti ritiri nei tuoi alloggi. Sei

• Carrie.4794
    Carrie.4794

@ nuovo giocatore Michele Della Torre  

comment_1463018

Riccardo De Santis 

@vittorio@dm

Reveal hidden contents

Edited by MaxEaster93

comment_1463037

Michele Della Torre

Reveal hidden contents

• Author
comment_1463706

@Vittorio - Riccardo

Reveal hidden contents

@Michele

Reveal hidden contents

comment_1463998

Riccardo De Santis 

@dm-Vittorio

Reveal hidden contents

Edited by MaxEaster93

comment_1464063

Michele Della Torre

Reveal hidden contents

Edited by Carrie.4794

comment_1464608

Vittorio Manfredi

Quell'orologio è un cimelio della mia famiglia. Dico alla donna mentre la mia pazienza inizia a venire meno. E ora vedi di dirmi come hai fatto a prenderlo.

Poi mi rivolgo a Riccardo. Tu non vuoi denunciare me? Sei tu a rischio di denuncia dato che stai ammettendo l'esistenza di morti senzienti. Attento a quel che dici... e di fronte a chi lo dici. Guardo l'uomo come per fargli capire la gravità delle sue parole in un mondo come quello in cui viviamo.  Io sono vivo esattamente come lo siamo tutti qui.

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1468083

@Vittorio – Riccardo

Reveal hidden contents

@Michele

Reveal hidden contents

comment_1468238

Riccardo De Santis

Guardo la donna sedersi e capisco che non otterrò ciò che chiedo, innervito appoggio la schiena al muro. Faccio un lungo respiro per scaricare la tensione Riccardo, puoi chiamarmi con il mio nome ora . Perdonate i miei comportamenti ma non sono il tipo che racconta i propri problemi agli altri e scoprirete perchè purtroppo non ho tempo da perdere per quanto interessante possa essere quell'orologio. Una ragazza sui 26-27 è stata rapita a Venezia qualche mese fa da una setta e ora è nelle mani della Culla.Il suo nome è Dorotea.Quella ragazza ..."è molto importante ...d'importanza capitale oserei dire " La Culla vorrà usarla come sacrificio in una chiesa poco distante da Ivrea per ora non so in quale . Il problema è che ho poco tempo per scoprirlo perchè verrà sacrificata tra poche ore esattamente la seconda notte dopo questa (se non ho capito male tra 2 notti e ho pensato esclusa questa). Sapendo chi eri mi sono messo sulle tue tracce per trovarti e chiederti aiuto, non ne avrei bisogno se non ci fosse un problema più grave ...a sacrificare Dorotea sarà uno dei pilastri della Culla e cioè il Medico in persona. 

comment_1468249

Michele Della Torre

Reveal hidden contents

Edited by Carrie.4794

• Author
comment_1469592

@Michele

Reveal hidden contents

comment_1469714

Michele Della Torre

Reveal hidden contents

Edited by Carrie.4794