ADF Inviata 11 Marzo 2018 Segnala Inviata 11 Marzo 2018 Ciao a tutti giocatori esperti , meno esperti e nuovi , vorrei iniziare una campagna pathfinder , non ho mai giocato ad un gioco di ruolo , quindi scrivo qui con la speranza di trovare un master e altri giocatori per creare una campagna online ed utilizzare discord e roll20 o sistemi simili. Tengo a precisare appunto che non ho mai ruolato , e sarei davvero curioso di fare una campagna insieme a persone che non conosco . Fatemi sapere se siete interessati , magari se raggiungiamo un numero di 4/5 giocatori escluso master già potremmo iniziare . Per quanto riguarda gli appuntamenti potremmo fare 1/2 giorni la settimana per orari tipo 21:30/01:30 o anche di meno , poi ci si organizza . Aspetto adesioni e buon proseguimento
PowerTrip11 Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 Il 11/3/2018 alle 22:26, ADF ha scritto: Ciao a tutti giocatori esperti , meno esperti e nuovi , vorrei iniziare una campagna pathfinder , non ho mai giocato ad un gioco di ruolo , quindi scrivo qui con la speranza di trovare un master e altri giocatori per creare una campagna online ed utilizzare discord e roll20 o sistemi simili. Tengo a precisare appunto che non ho mai ruolato , e sarei davvero curioso di fare una campagna insieme a persone che non conosco . Fatemi sapere se siete interessati , magari se raggiungiamo un numero di 4/5 giocatori escluso master già potremmo iniziare . Per quanto riguarda gli appuntamenti potremmo fare 1/2 giorni la settimana per orari tipo 21:30/01:30 o anche di meno , poi ci si organizza . Aspetto adesioni e buon proseguimento Ciao anche io sono alla ricerca di un gruppo con cui giocare!
Messaggio consigliato