Vai al contenuto

Resistance: fall of man

Messaggio consigliato

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ci ho giocato oggi da un mio amico.

La giocabilità è buona, l'ambientazione è carina e surreale, ma se analizzi bene nei dettagli la storia, secondo me non è molto articolata.

Ci sono alcuni scenari ed alcune macchine aliene che sono uguali a quelle della GUERRA DEI MONDI.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gametrailers.com/vs.php?ep=1&hd=1

Questo link è molto interessante (anche se il filmato pesa) e mette appunto le due killer application (Gear e Resistance) a confronto.

Per quanto io sia un fan PS3 comunque sono d'accordo sul fatto che Gears of War sia un gioco migliore di Resistance (complice probabilmente il fatto che l'x-box sia una macchina già rodata)... le cose cambieranno logicamente con l'arrivo di Unreal Tournament 2007 :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

:pray1: :pray1: padre bill che sei in america sia comprata la tua xbox360 come in america così in tutto il resto del mondo dacci ogni mese un gioco sempre più bello e non farci cadere nella tentazione della ps3 così sia

amen

dopo questa preghierina che io dico ogni notte prima di andare a dormire(haha naturalmente non scherzo!!!)

faccio notare come già detto che resistance ha dei bug di trama e di texture(se non mi sbaglio in una delle ultime missioni c'è un punto in cui si rischia di cadere all'infinito)...mentre in gears(parlo da praticante e credente)esistono solo piccoli bug di texture(non si cade all'infinito ma si scoprono invisibili tunnel sotterranei)....indi per cui

resistence 7

gears 9.5

Link al commento
Condividi su altri siti