Caleidon Inviata 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviata 13 Aprile 2007 Ragazzi, a questo indirizzo: http://www.resistancefallofman.com/ Trovate il sito (bellissimo, da godersi quando si hanno 10 minuti liberi) di questo inquietante gioco ambientato in un passato alternativo, post 2a guerra mondiale. Peccato che la PS3 costi così tanto, se no la comprerei solo per giocare a questo super-game! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kain Fireforge Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Comprati una fiammante e sfavillante Xbox360 e gioca con il Dio Gears Of War... Lode allo Zio Bill nell'alto dei cieli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 14 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Comprati una fiammante e sfavillante Xbox360 e gioca con il Dio Gears Of War... Lode allo Zio Bill nell'alto dei cieli! Me l'hanno detto che è bellissimo... purtroppo al momento la Xbox è fuori dal mio budget Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Ci ho giocato oggi da un mio amico. La giocabilità è buona, l'ambientazione è carina e surreale, ma se analizzi bene nei dettagli la storia, secondo me non è molto articolata. Ci sono alcuni scenari ed alcune macchine aliene che sono uguali a quelle della GUERRA DEI MONDI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2007 http://www.gametrailers.com/vs.php?ep=1&hd=1 Questo link è molto interessante (anche se il filmato pesa) e mette appunto le due killer application (Gear e Resistance) a confronto. Per quanto io sia un fan PS3 comunque sono d'accordo sul fatto che Gears of War sia un gioco migliore di Resistance (complice probabilmente il fatto che l'x-box sia una macchina già rodata)... le cose cambieranno logicamente con l'arrivo di Unreal Tournament 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister x Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2007 :pray1: padre bill che sei in america sia comprata la tua xbox360 come in america così in tutto il resto del mondo dacci ogni mese un gioco sempre più bello e non farci cadere nella tentazione della ps3 così sia amen dopo questa preghierina che io dico ogni notte prima di andare a dormire(haha naturalmente non scherzo!!!) faccio notare come già detto che resistance ha dei bug di trama e di texture(se non mi sbaglio in una delle ultime missioni c'è un punto in cui si rischia di cadere all'infinito)...mentre in gears(parlo da praticante e credente)esistono solo piccoli bug di texture(non si cade all'infinito ma si scoprono invisibili tunnel sotterranei)....indi per cui resistence 7 gears 9.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato