Hazlar Inviata 11 Marzo 2018 Segnala Inviata 11 Marzo 2018 Salve a tutti! Sono uno studente del politecnico che cerca un gruppo per giocare a Pathfinder o D&D5e.. spero di trovare presto un gruppo affiatato per tornare finalmente dopo anni attorno adunata tavolo a giocare! Mi va bene anche online su Roll20 o altre piattaforme.. Basta giocare ahahah
Fezza Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Inviato 12 Marzo 2018 Che bello il Poli, ho frequentato anche io quei meandri.. ma sono tanto più vecchio di te 1
Arbaal Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Inviato 12 Marzo 2018 (modificato) Ciao io come giocatore ci sono,se troviamo un dm e qualche giocatore si può organizzare qualcosa Modificato 12 Marzo 2018 da Arbaal 1
Souljoker Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Ci sarei online, mentre orari stringenti e cambiamenti repentini mi impediscono di frequentare con costanza sessioni dal vivo a tal punto che ormai mi incontro solo casualmente e poche volte col gruppo storico astigiano, sarebbe piu facile a torino, ma comunque non potrei garantire presenza costante come si confa' a una campagna di d&d.
PowerTrip11 Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 Volendo per online ci sarei anche io, giocatore alle prime armi di 3.5...ma aperto ad esperienze con altri gdr
PowerTrip11 Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 51 minuti fa, Hazlar ha scritto: manca il master comunque ahaha Eh vediamo se salta fuori
Lemon Inviato 21 Aprile 2018 Segnala Inviato 21 Aprile 2018 ciao, so che il post è un po vecchio ma ci provo lo stesso, sono un giocatore relativamente nuovo , ho un po di esperienza ma dovrei riprendere in mano il manuale per cosi dire. sono anche io di torino in zona non troppo lontana dal poli, se sei ancora interessato a trovare un gruppo mandami pure un PM, che magari proviamo ad organizzarci ^^.
Ling_con Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Inviato 28 Aprile 2018 Ciao a tutti! Il post è vecchiotto, ma ci provo lo stesso: io gioco a dnd da un bel po', e volevo provare a masterare. Se siete sempre dell'idea di giocare e non vi dispiace che sia la prima volta che gioco da dietro allo schermo io ci sarei. Magari potremmo iniziare con una one-shot per vedere come va?
Fezza Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Inviato 28 Aprile 2018 25 minuti fa, Ling_con ha scritto: Ciao a tutti! Il post è vecchiotto, ma ci provo lo stesso: io gioco a dnd da un bel po', e volevo provare a masterare. Se siete sempre dell'idea di giocare e non vi dispiace che sia la prima volta che gioco da dietro allo schermo io ci sarei. Magari potremmo iniziare con una one-shot per vedere come va? Ti consiglio di aprire un nuovo post con tua presentazione e modalità di gioco/zona/orari così riuscirai in un post solo a spiegare più o meno tutto
frandi93 Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Inviato 28 Aprile 2018 Salve! Anche io faccio il poli e vorrei partecipare ^^ Ormai gioco da parecchio a pathfinder, fatemi sapere se c'è ancora posto!
Hazlar Inviato 28 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2018 Per una one shot ci sarei ma dopo il 10 maggio
Souljoker Inviato 3 Maggio 2018 Segnala Inviato 3 Maggio 2018 Riconfermo ciò che ho scritto precedentemente.
Lemon Inviato 3 Maggio 2018 Segnala Inviato 3 Maggio 2018 io sarei disponibile per entrambe, ma ovviamente se si riuscisse a fare una campagna dal vivo sarebbe molto carino, contando in più che se ci si trova bene si può far nascere un bel gruppo che si incontra abitualmente
Ashendil Inviato 9 Settembre 2018 Segnala Inviato 9 Settembre 2018 Ragazzi siamo 2 giocatori ( di cui uno disponibile a fare il Master ) , viviamo a Torino e vorremmo trovare un gruppo di giocatori . Qualcuno disponibile ?
Messaggio consigliato