Pentolino Inviato 2 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2018 post modificato con tiro di conferma del critico e danni non dopati 😑 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 2 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2018 Ma si potrà sbagliare di 1? Ma mannaggia!🤣 A chi è contrapposto Rallo? GhalMaraz:1D2 → 1(1)#quarta manovra Andrej Douse the Flames 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 3 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2018 In attesa del post di @Ghal Maraz, vorrei ricordare ad @AndreaP, @dalamar78 e @Pentolino che devono ancora completare le 5 righe che ho chiesto di presentazione del pg nel foglio della trama. L'ho già chiesto più volte su 😞 alla voce Protagonisti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2018 23 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma si potrà sbagliare di 1? Ma mannaggia!🤣 A chi è contrapposto Rallo? GhalMaraz:1D2 → 1(1)#quarta manovra Andrej Douse the Flames @Dmitrij? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 3 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2018 In questo momento, Ghal Maraz ha scritto: @Dmitrij? Scusa non avevo capito fosse una domanda rivolta a me. E in generale non avevo capito fosse una domanda XD Che intendi? C'è la mappa da guardare per le posizioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2018 Te ghe resun. Stasera in treno lo faccio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2018 4 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Scusa non avevo capito fosse una domanda rivolta a me. E in generale non avevo capito fosse una domanda XD Che intendi? C'è la mappa da guardare per le posizioni... Mai capito come funzionano le contrapposizioni con creatura che occupano più quadretti... io e le mappe siamo nemici storici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 3 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2018 Ah intendi il fiancheggiamento! Quando hai chiesto "a chi è contrapposto Rallo" ho pensato "All'idra!" XD Cita When in doubt about whether two friendly characters flank an opponent in the middle, trace an imaginary line between the two friendly characters’ centers. If the line passes through opposite borders of the opponent’s space (including corners of those borders), then the opponent is flanked. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 3 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2018 Ho aggiornato il file della trama con gli eventi fino alla partenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2018 Questi GS 8 con guarigione rapida 19 e 9 attacchi a round vi fanno proprio un baffo 👏 La prossima non sarà così semplice, promesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2018 Intanto facciamo un saluto a tutti che presto sarò dei vostri 😛 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2018 44 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Questi GS 8 con guarigione rapida 19 e 9 attacchi a round vi fanno proprio un baffo 👏 La prossima non sarà così semplice, promesso. Ma no dai, vanno bene così 😉 Che poi se c'è l'avessimo avuta addosso fin da subito mi sa che le cose sarebbero andate un po'diversamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2018 (modificato) . Modificato 4 Novembre 2018 da Pentolino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2018 5 minuti fa, Pentolino ha scritto: Rallo Chiudo gli occhi riparandomi dietro il piccolo scudo in attesa della tempesta di fauci ma il rufgito che mi scuote le orecchie non è quello di un mostro pronto a farmi a pezzi bensi ill rantolo di morte di una bestia martoriata. Apro gli occhi proprio quando la bestia si accascia a terra con un tonfo che fa tremare le pareti. ”Che vi avevo detto...poco più che un paio di serpenti troppo cresciuti” dico ironico mentre zoppico verao Kirjan ” Grazie vecchio mio ti devo la vita” sono livido e dolorante ma ancora vivo...e dormiremo all asciutto “Finiamo di esplorare questo posto?” Campione, sei nel TdS! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2018 Corretto, scusate 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Breve descrizione del piccolo sgorbio verde inserita nel foglio di trama 😉 Scusa per il ritardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 5 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Scommetto che d'ora in poi saranno colpi di grazia su qualunque cosa avete abbattuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2018 No. D'ora in poi usiamo Xor per il controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Facciamo tutte e due le cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 @Dmitrij non voglio sembrare lo sciacallo del gruppo ma prima di seppellire Vendevel direi che prendiamo qualsiasi oggetto magico / utile che ha con se Penso che anche gli altri siano d'accordo.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato