Ghal Maraz Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Yes. Però non c'è bisogno di giustificarsi: sciacalli siamo e sciacalli restiamo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 (modificato) Feezel: Povero Vendavel... (gli sfila l'anello) Rallo: Già, mi mancherà... (gli sfila l'amuleto) Andrej: Era l'anima del gruppo... (gli sfila l'arma) Kyrian: Non sarà più come prima... (gli sfila le mutande) 🤣 Prendete ciò che volete. Io preparo lo squadrone della morte di Kelemvor che viene a punire i vostri peccati. Modificato 6 Novembre 2018 da Dmitrij 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Io ...con la morte nel cuore oviamente 🤥 prenderei l amuleto della saggezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 È quel che avrebbe voluto Vendavel! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Anche io con la morte nel cuore prenderei il mantello del carisma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Qualcuno mi spiegherebbe - una volta finito lo sciacallaggio sul corpo del compagno morto ovviamente (❤️) - come si usa il sito per il lancio dei dadi? https://rolz.org/dr?room=Lupi Grigi Mi sono registrato come minsc e mi sono unito alla stanza, ma cosa scrivo nella riga di testo? Cioè il formato qual è? Ci sino caratteri speciali da mettere o cose del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 6 minuti fa, Minsc ha scritto: come si usa il sito per il lancio dei dadi? https://rolz.org/dr?room=Lupi Grigi Mi sono registrato come minsc e mi sono unito alla stanza, ma cosa scrivo nella riga di testo? Cioè il formato qual è? Ci sino caratteri speciali da mettere o cose del genere? Sulla destra c'è il link alla guida "how to roll". Fai pure un po' di prove, è facile in realtà. Di solito basta una cosa tipo #1d20+5 #attacco Minsc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 (modificato) Ah perfetto, da telefono non mi visualizzava l'how ti e volevo evitare di sporcare la stanza con tentativi a caso. Quindi in linea di massima il codice da inserire è il cancelletto sia prima del lancio di dadi, sia prima del commento? #1d20+9 #prova attacco tizio con la spada #1d8+6 #danni spada su tizio #1d20+11 #prova concentrazione Edit: niente...multiplo non me lo mette 😕 Ariedit: OK ho risolto con le parentesi quadre👍 Modificato 6 Novembre 2018 da Minsc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Per il momento, Andrej prenderebbe (da utilizzare) verga ed anello. Comunque, si piglia su tutto il materiale magico, oltre alle razioni, gli otri, la Sciarpa ed il cavallo. @Minsc In apertura di post, per fare i lanci di dadi, in alternativa al cancelletto puoi usare il simbolo - (meno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 25 minutes ago, Ghal Maraz said: Per il momento, Andrej prenderebbe (da utilizzare) verga ed anello. Comunque, si piglia su tutto il materiale magico, oltre alle razioni, gli otri, la Sciarpa ed il cavallo. @Minsc In apertura di post, per fare i lanci di dadi, in alternativa al cancelletto puoi usare il simbolo - (meno). Hai dimenticato “con la morte nel cuore” 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Eccomi, scusate il ritardo Temo che Kyrian si opporrà agli sciacalli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 (modificato) Rallo con la morte nel cuore Modificato 6 Novembre 2018 da Pentolino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Ok, mi metto a cercare un giocatore per sostituire Kyrian 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Fatto. Ora potete attaccare Kyrian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 @AndreaP Il topic di reclutamento di Dmitrj parla chiaro...non ce' spazio per i sentimentalisti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Qui non è sentimentalismo, ma fede negli spiriti. Il mio pg è anche sciamano, e richiede rispetto per i morti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 (modificato) risposto...il mio pg crede nel salvarsi il culo 🙂 Modificato 6 Novembre 2018 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Kyrian (in giallo) interviene a fermare la SPOLIAZIONE DI VENDAVEL (tm). Quello col vestitino rosa a destra è chiaramente Feezel... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 1 minute ago, Dmitrij said: Kyrian (in giallo) interviene a fermare la SPOLIAZIONE DI VENDAVEL (tm). Quello col vestitino rosa a destra è chiaramente Feezel... Rallo e' il piccoletto in azzurro sulla sinistra che e' passato sotto le gambe di Kyrian e sta saccheggiando il corpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Attendo la reazione degli altri prima di replicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato