Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Feezel:  Povero Vendavel... (gli sfila l'anello)
Rallo: Già, mi mancherà... (gli sfila l'amuleto)
Andrej: Era l'anima del gruppo... (gli sfila l'arma)
Kyrian: Non sarà più come prima... (gli sfila le mutande)

🤣

image.png.014deaea51c75817c8c4f8587a528224.png

Prendete ciò che volete.
Io preparo lo squadrone della morte di Kelemvor che viene a punire i vostri peccati.

Modificato da Dmitrij
  • Mi piace 1
Inviato

Qualcuno mi spiegherebbe - una volta finito lo sciacallaggio sul corpo del compagno morto ovviamente (❤️) - come si usa il sito per il lancio dei dadi?

https://rolz.org/dr?room=Lupi Grigi

Mi sono registrato come minsc e mi sono unito alla stanza, ma cosa scrivo nella riga di testo? Cioè il formato qual è? Ci sino caratteri speciali da mettere o cose del genere?

Inviato
6 minuti fa, Minsc ha scritto:

come si usa il sito per il lancio dei dadi?

https://rolz.org/dr?room=Lupi Grigi

Mi sono registrato come minsc e mi sono unito alla stanza, ma cosa scrivo nella riga di testo? Cioè il formato qual è? Ci sino caratteri speciali da mettere o cose del genere?

Sulla destra c'è il link alla guida "how to roll". Fai pure un po' di prove, è facile in realtà.
Di solito basta una cosa tipo #1d20+5 #attacco Minsc.

Inviato (modificato)

Ah perfetto, da telefono non mi visualizzava l'how ti e volevo evitare di sporcare la stanza con tentativi a caso.

Quindi in linea di massima il codice da inserire è il cancelletto sia prima del lancio di dadi, sia prima del commento?

#1d20+9 #prova attacco tizio con la spada #1d8+6 #danni spada su tizio #1d20+11 #prova concentrazione

Edit: niente...multiplo non me lo mette 😕

Ariedit: OK ho risolto con le parentesi quadre👍

Modificato da Minsc
Inviato

Per il momento, Andrej prenderebbe (da utilizzare) verga ed anello. 

Comunque, si piglia su tutto il materiale magico, oltre alle razioni, gli otri, la Sciarpa ed il cavallo.

@Minsc In apertura di post, per fare i lanci di dadi, in alternativa al cancelletto puoi usare il simbolo - (meno).

Inviato
25 minutes ago, Ghal Maraz said:

Per il momento, Andrej prenderebbe (da utilizzare) verga ed anello. 

Comunque, si piglia su tutto il materiale magico, oltre alle razioni, gli otri, la Sciarpa ed il cavallo.

@Minsc In apertura di post, per fare i lanci di dadi, in alternativa al cancelletto puoi usare il simbolo - (meno).

Hai dimenticato “con la morte nel cuore”

• Mi piace 1
  • Haha 1
Inviato
1 minute ago, Dmitrij said:

Kyrian (in giallo) interviene a fermare la SPOLIAZIONE DI VENDAVEL (tm).

image.png.dbe78158cea85f05f4717293ef6bf495.png

Quello col vestitino rosa a destra è chiaramente Feezel...

Rallo e' il piccoletto in azzurro sulla sinistra che e' passato sotto le gambe di Kyrian e sta saccheggiando il corpo

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...