Minsc Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 La vedi così? https://i.postimg.cc/wv20phG4/Thar-Eres-Dargovich.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 22 minuti fa, AndreaP ha scritto: Ma quindi l'ultima immagine non c'è? O sono io che non la vedo Kyrian @Flashback Rivela contenuti nascosti Il barbaro scosse la testa "Non sai cosa dici" disse solo "In ogni caso non ne risponderai a me, ma agli spiriti quando morirai" Detto questo si rimise a riposare, ignorando le parole del compagno. Non vedi il link da cliccare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 9 ore fa, Dmitrij ha scritto: Immagino vogliate farlo sì. E c'è Xor a guardia, se @dalamar78 desidera. No problem, Xor di guardia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 @Dmitrij hai fatto bene 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 @Dmitrij Andrej non ha lanciato Inspirational Boost, pertanto ľIspirare Coraggio è a +2. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 @Dmitrij Non so gli altri ma io non riesco piu' a vedere la mappa, i lupi sono anche Hacker ?🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 La mappa la trovi linkata nell'ultimo spoiler di Dmitrij. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 si ma se ci clicco su mi apre il browser su una pagina vuota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 A me si visualizza. Da cellulare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 14 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 9 minuti fa, Pentolino ha scritto: si ma se ci clicco su mi apre il browser su una pagina vuota da che dispositivo? hai filtri/blocchi? hai dato tempo di caricare (il file è un po' pesante)? https://postimg.cc/21ds7zR6 https://i.postimg.cc/13byPtvp/Thar-Eres-Dargovich.png i due link che ho disponibili, provali entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 (modificato) Dal mio laptop usando Chrome, quando clicco sul link ecco cosa appare. This site can’t be reached No non ho filtri a meno che non stai hostando le mappe su MappeZozzone.com 😄 Modificato 14 Novembre 2018 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 14 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 Mmm non saprei, ma è evidente che il tuo pc/telefono vede https://postimages.org/ come un sito da bloccare. Se carico su imgur? https://imgur.com/a/Lp9yoZy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 No, considera che quello che va bloccato nella mia azienda lo decido io 🙂 e postimages.org lo navigo tranquillamente. Il secondo link va a bomba, grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 14 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 2 minuti fa, Pentolino ha scritto: No, considera che quello che va bloccato nella mia azienda lo decido io 🙂 e postimages.org lo navigo tranquillamente. Il secondo link va a bomba, grazie In tal caso sblocca Mappezozzone.com che usiamo quello d'ora in poi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 1 minute ago, Dmitrij said: In tal caso sblocca Mappezozzone.com che usiamo quello d'ora in poi Beh MappeZozzone e' sempre un sito di categoria 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 14 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 9 minuti fa, AndreaP ha scritto: Kyrian @Master Contenuti nascosti Non mi è chiara la distanza: se penso ci mettano più di un round a raggiungerci lancio Resistance, altrimenti li aspetto. Cosa non è chiaro? I metri sono quelli, i quadretti pure, la mappa è fatta per essere utilizzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 @AndreaP Se ho capito bene i lupi si sono arroccati ed aspettano noi 🕵️♀️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: Cosa non è chiaro? I metri sono quelli, i quadretti pure, la mappa è fatta per essere utilizzata. Ok, scusa 10 minuti fa, Pentolino ha scritto: @AndreaP Se ho capito bene i lupi si sono arroccati ed aspettano noi 🕵️♀️ Mi ero perso. Mi sa che hai ragione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2018 Ma quindi, quanto siamo avanzati? Rispetto alle precedente mappa, I mean. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 15 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2018 1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma quindi, quanto siamo avanzati? Rispetto alle precedente mappa, I mean. Me lo chiedevo anche io 😥 Adesso mi capisci... https://imgur.com/a/fk3vrqV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato