Dmitrij Inviato 28 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2018 La mia non è preoccupazione, è orgoglio di Master 😜 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2018 1 hour ago, Dmitrij said: La mia non è preoccupazione, è orgoglio di Master 😜 Mahatma Master, quanto possiamo dire a Minsc senza subire la lobotomia dal vincolo magico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Risposto in mp. Comunque qui lo dico e qui lo nego, nessuno ha visto gente smangiucchiata o scarti di ossicine umane. Poi vedete voi ecco 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 16 hours ago, Dmitrij said: Risposto in mp. Comunque qui lo dico e qui lo nego, nessuno ha visto gente smangiucchiata o scarti di ossicine umane. Poi vedete voi ecco 😄 Perche' sei un master infito e catifo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Oddio io gente sbranata viva l'ho vista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Sono tornato! Pronti? :) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Yes. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Ecco perché non gioco superman nella 3.5....la calzamaglia occupa lo slot pantaloni 😑 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 La sciarpa del vecchio chierico cos'era? Perché al collo ho già l'amuleto della saggezza +2 e così a occhio tende ad essere importante per un chierico XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 1 ora fa, Minsc ha scritto: La sciarpa del vecchio chierico cos'era? Perché al collo ho già l'amuleto della saggezza +2 e così a occhio tende ad essere importante per un chierico XD Sciarpa del Calore, ti da un +5 ai TS sulla Tempra contro le temperature elevate o troppo basse Direi che serve abbastanza nel posto dove siamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 34 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Sciarpa del Calore, ti da un +5 ai TS sulla Tempra contro le temperature elevate o troppo basse Direi che serve abbastanza nel posto dove siamo Sulla tempra sto parecchio ferrato e di base userei comunque l'amuleto della saggezza... Se a qualcuno serve di piú la sciarpa per tempra bassa può prenderla senza problemi @Ghal Maraz non ho capito dove ti stai avvicinando se alle mura o al vecchio edificio diroccato fuori città Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Le mura, per cominciare. Sciarpe ne abbiamo una a testa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 🚨 Annuncio globale: se avete ancora intenzioni di fare altre modifiche alle schede, avete tempo fino a domenica inclusa. Da lunedì, quel che è fatto è fatto. Altrimenti ci trasciniamo la cosa oltre i tempi che avevo previsto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 io come mi sono reso conto che come un salame ho preso il nightstick per 4 scacciare a 7500 mo e non ho preso il reliquiary holy simbol a 1000 per 3 scacciare LOL mi sa che sarà il primo acquisto quando torniamo in città se facciamo due soldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 4 minutes ago, Minsc said: io come mi sono reso conto che come un salame ho preso il nightstick per 4 scacciare a 7500 mo e non ho preso il reliquiary holy simbol a 1000 per 3 scacciare LOL mi sa che sarà il primo acquisto quando torniamo in città se facciamo due soldi Vabe ma @Dmitrij e' un mahatma master magnanimo...vero? Secondo me te lo fa cambiare 😬 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 eh ma tanto sono arrivato al limite con le monete d'oro e me ne sono avanzate 300 e spicci quindi non potrei permettermelo. l'unico modo sarebbe prendere l'armatura non magica ed usare un incantesimo veste magica, ma a questo punto aspetto di racimolare 700 mo in qualche modo e vedo di comprarne uno se possibile tanto mi servono sia quello che il nightstick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 8 minutes ago, Minsc said: eh ma tanto sono arrivato al limite con le monete d'oro e me ne sono avanzate 300 e spicci quindi non potrei permettermelo. l'unico modo sarebbe prendere l'armatura non magica ed usare un incantesimo veste magica, ma a questo punto aspetto di racimolare 700 mo in qualche modo e vedo di comprarne uno se possibile tanto mi servono sia quello che il nightstick Qua ce' da tornare alle origini e comprare l erba antilicantropo altro che nightstick 😄 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 1 ora fa, Minsc ha scritto: io come mi sono reso conto che come un salame ho preso il nightstick per 4 scacciare a 7500 mo e non ho preso il reliquiary holy simbol a 1000 per 3 scacciare Manuale? I baciapil... ehm... i chierici non sono il mio forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 mic pag 120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 2 minuti fa, Minsc ha scritto: mic pag 120 Il MIC è l'unico manuale che ho escluso proprio perché rompe l'equilibrio del WBL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato