Dmitrij Inviato 28 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2018 La mia non è preoccupazione, è orgoglio di Master 😜
Pentolino Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Inviato 28 Novembre 2018 1 hour ago, Dmitrij said: La mia non è preoccupazione, è orgoglio di Master 😜 Mahatma Master, quanto possiamo dire a Minsc senza subire la lobotomia dal vincolo magico?
Dmitrij Inviato 28 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2018 Risposto in mp. Comunque qui lo dico e qui lo nego, nessuno ha visto gente smangiucchiata o scarti di ossicine umane. Poi vedete voi ecco 😄
Pentolino Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Inviato 29 Novembre 2018 16 hours ago, Dmitrij said: Risposto in mp. Comunque qui lo dico e qui lo nego, nessuno ha visto gente smangiucchiata o scarti di ossicine umane. Poi vedete voi ecco 😄 Perche' sei un master infito e catifo!
Minsc Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Inviato 29 Novembre 2018 Oddio io gente sbranata viva l'ho vista...
Pentolino Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 Ecco perché non gioco superman nella 3.5....la calzamaglia occupa lo slot pantaloni 😑 1
Minsc Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 La sciarpa del vecchio chierico cos'era? Perché al collo ho già l'amuleto della saggezza +2 e così a occhio tende ad essere importante per un chierico XD
dalamar78 Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 1 ora fa, Minsc ha scritto: La sciarpa del vecchio chierico cos'era? Perché al collo ho già l'amuleto della saggezza +2 e così a occhio tende ad essere importante per un chierico XD Sciarpa del Calore, ti da un +5 ai TS sulla Tempra contro le temperature elevate o troppo basse Direi che serve abbastanza nel posto dove siamo
Minsc Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 34 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Sciarpa del Calore, ti da un +5 ai TS sulla Tempra contro le temperature elevate o troppo basse Direi che serve abbastanza nel posto dove siamo Sulla tempra sto parecchio ferrato e di base userei comunque l'amuleto della saggezza... Se a qualcuno serve di piú la sciarpa per tempra bassa può prenderla senza problemi @Ghal Maraz non ho capito dove ti stai avvicinando se alle mura o al vecchio edificio diroccato fuori città
Ghal Maraz Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 Le mura, per cominciare. Sciarpe ne abbiamo una a testa. 1
Dmitrij Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 🚨 Annuncio globale: se avete ancora intenzioni di fare altre modifiche alle schede, avete tempo fino a domenica inclusa. Da lunedì, quel che è fatto è fatto. Altrimenti ci trasciniamo la cosa oltre i tempi che avevo previsto.
Minsc Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 io come mi sono reso conto che come un salame ho preso il nightstick per 4 scacciare a 7500 mo e non ho preso il reliquiary holy simbol a 1000 per 3 scacciare LOL mi sa che sarà il primo acquisto quando torniamo in città se facciamo due soldi
Pentolino Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 4 minutes ago, Minsc said: io come mi sono reso conto che come un salame ho preso il nightstick per 4 scacciare a 7500 mo e non ho preso il reliquiary holy simbol a 1000 per 3 scacciare LOL mi sa che sarà il primo acquisto quando torniamo in città se facciamo due soldi Vabe ma @Dmitrij e' un mahatma master magnanimo...vero? Secondo me te lo fa cambiare 😬
Minsc Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 eh ma tanto sono arrivato al limite con le monete d'oro e me ne sono avanzate 300 e spicci quindi non potrei permettermelo. l'unico modo sarebbe prendere l'armatura non magica ed usare un incantesimo veste magica, ma a questo punto aspetto di racimolare 700 mo in qualche modo e vedo di comprarne uno se possibile tanto mi servono sia quello che il nightstick
Pentolino Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 8 minutes ago, Minsc said: eh ma tanto sono arrivato al limite con le monete d'oro e me ne sono avanzate 300 e spicci quindi non potrei permettermelo. l'unico modo sarebbe prendere l'armatura non magica ed usare un incantesimo veste magica, ma a questo punto aspetto di racimolare 700 mo in qualche modo e vedo di comprarne uno se possibile tanto mi servono sia quello che il nightstick Qua ce' da tornare alle origini e comprare l erba antilicantropo altro che nightstick 😄 1 1
Dmitrij Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 1 ora fa, Minsc ha scritto: io come mi sono reso conto che come un salame ho preso il nightstick per 4 scacciare a 7500 mo e non ho preso il reliquiary holy simbol a 1000 per 3 scacciare Manuale? I baciapil... ehm... i chierici non sono il mio forte.
Dmitrij Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 2 minuti fa, Minsc ha scritto: mic pag 120 Il MIC è l'unico manuale che ho escluso proprio perché rompe l'equilibrio del WBL.
Messaggio consigliato