Minsc Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 ah ecco perché non l'ho preso allora! sono smemorato ma meno salame di quanto credessi ahahah 1
dalamar78 Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 Io ho inviato un MP al DM per le modifiche del mio PG Intanto confermo che, di base, indosso la Sciarpa del Calore 1
Minsc Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Inviato 9 Dicembre 2018 Domamda volante... Ma un goblin con ululatore al seguito è socialmente tollerato?
Dmitrij Inviato 9 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2018 5 minuti fa, Minsc ha scritto: Domamda volante... Ma un goblin con ululatore al seguito è socialmente tollerato? No. A Melvaunt alla Barba Schiumosa, la sede della gilda dei mercenari nanici delle Barbe insanguinate di cui Dorn fa parte, il party ha rischiato TANTISSIMO 😆 In genere Feezel in aree abitate va in giro camuffato da halfling (e l'ululatore da cavallo... e non ne è contento).
Ghal Maraz Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Inviato 9 Dicembre 2018 9 minuti fa, Minsc ha scritto: Domamda volante... Ma un goblin con ululatore al seguito è socialmente tollerato? Generalmente, direi ben poco. Da Andrej è "sopportato", più che altro.
Minsc Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Inviato 9 Dicembre 2018 (modificato) Ah ecco... Perché vi ho incontrato come gruppo "affiatato" e siete due umani, uno gnomo (?) ed un goblin con strana cavalcatura ma sembrava gosse tutto normale quindi ho fischiettato facendo il vago Modificato 9 Dicembre 2018 da Minsc
Ghal Maraz Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Inviato 9 Dicembre 2018 Due umani, uno gnomo dei sussurri ed un Goblin.
Dmitrij Inviato 9 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2018 1 minuto fa, Minsc ha scritto: Ah ecco... Perché vi ho incontrato come gruppo "affiatato" e siete due umani, uno gnomo (?) ed un goblin con strana cavalcatura ma sembrava gosse tutto normale quindi ho fischiettato facendo il vago La cosa strana è che è stato Eren a non batter ciglio infatti 😃 Beh prima c'era anche un drow figuriamoci... ... e Kyrian era in origine un mezzogigante.
Minsc Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Inviato 9 Dicembre 2018 Doh! Avevo visto che si comportavano tutti normalmente e pensavo che fosse una razza più comune e socialmente accettata. Ora vedo di inventarmi in game qualcosa
Dmitrij Inviato 9 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2018 5 minuti fa, Minsc ha scritto: Doh! Avevo visto che si comportavano tutti normalmente e pensavo che fosse una razza più comune e socialmente accettata. Ora vedo di inventarmi in game qualcosa Nella gallery ci sono i bei faccini di Feezel e Xor 🤣
Minsc Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Inviato 9 Dicembre 2018 3 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Nella gallery ci sono i bei faccini di Feezel e Xor 🤣 Non so chi mi tromberei più volentieri tra i due
Pentolino Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Inviato 9 Dicembre 2018 Tolstoj non a caso diceva “”Non c’è mostruosità che l uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza” 🧐 2
Ghal Maraz Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Inviato 9 Dicembre 2018 (modificato) Beh, a me (nel doppio senso di Andrej e Ghal Maraz), Xor fa proprio un po' schifo, non ho alcuna difficoltà ad ammetterlo... Modificato 9 Dicembre 2018 da Ghal Maraz 1
Dmitrij Inviato 9 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2018 Ed è così che dev'essere. Niente gattini batuffolosi che giocano con il gomitolo. Xor è la bestia col fiato sul vostro collo, quella che se solo potesse, se solo Feezel le dicesse "vai", si fionderebbe a papparvi gli intestini uno ad uno. Che tesoro 😊 1
dalamar78 Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 Beh.. Farà anche schifo a vedersi ma, probabilmente Xor, ci ha salvato il culo nello scontro con i mannari 1
Pentolino Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 Sorridente e coccoloso...solo che invece di tirargli il bastone devi tirargli un braccio od una gamba 1
Dmitrij Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2018 Uhm... Ho notato una tendenza che vorrei discutere: ignorare i PNG. Ora, nella vita vera se sei seduto al tavolo con qualcuno e costui ti chiede qualcosa, o ti si avvicina una persona e porge una domanda, uno può anche fare finta che quella persona e quella domanda non esistano, ma questo genera conseguenze che variano a seconda della persona, della domanda e del contesto. Posso capire che certe domande siano scomode (ma lo sono anche le vostre), che si vogliano evitare prove contrapposte o situazioni impreviste ed indesiderate. Naturalmente ci sono sempre le prove di raggirare, i diversivi, le risposte evasive, le mezze verità, i vari "oh guarda, una ninfa nuda!". Se però decidete di non rispondere affatto (legittimo), io pretendo che mi diciate nel dettaglio come svicolate dalla domanda e dalla persona. ...e ricordate la Legge del Multiverso: ogni volta che ignorate bellamente un png, un Inevitabile* da 40 DV ottiene accesso al piano in cui siete per venire a cercarvi. * Inevitables are constructs whose sole aim is to enforce the natural laws of the universe.
Ghal Maraz Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 Ecco che è arrivato l'Inevitabile. 1
Minsc Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 Feezel è il face del gruppo, suppongo 🤣 1
Messaggio consigliato