Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...
Inviato

Comunico che, a partire da giovedì 24/01 e fino a domenica 27/01 ( compresi) sarò in quel di Roma per un aggiornamento tecnico e al 99% non riuscirò a postare, per cui caro Master, usa pure tu il mio PG come meglio credi (e magari se non mi fai schiattare lo apprezzerei molto.. 🙂 )

• Mi piace 1
Inviato
1 minute ago, dalamar78 said:

Comunico che, a partire da giovedì 24/01 e fino a domenica 27/01 ( compresi) sarò in quel di Roma per un aggiornamento tecnico e al 99% non riuscirò a postare, per cui caro Master, usa pure tu il mio PG come meglio credi (e magari se non mi fai schiattare lo apprezzerei molto.. 🙂 )

Fammi sapere in che zona sei che ti mando un paio di ristorantini da non perdere 🙂 

Inviato

@Dmitrij se lanciassi un incantesimo a contatto, mantenessi la carica e poi andassi da Kyrian a fargli l'in bocca al lupo con una pacca sulla spalla, sarebbe visibile/palese? (nello specifico scudo della fede) 

Inviato

Certo che sarebbe barare XD

Comunque allora nulla, era per capire se ero a distanza di sicurezza per non farmi sgamare, ma se siamo a pochi metri da loro e sarebbe palese allora salta tutto

Inviato

Ci sono modi tecnici (skill checks, skill tricks, feats, etc...) e ci sono espedienti in game (pantomime, ambiente favorevole, etc...) per fare quel che hai chiesto e celare il lancio dell'incanto. E' chiaro che circondati da 25 orchi non è così semplice. Ma è anche chiaro che mica tutti sono incantatori, anzi.
Però sta a te fare quel piccolo sforzo in game per portare a termine quanto hai (giustamente!) pensato. Io resto disponibile ad ogni possibilità ;)

Inviato

Vi lascio fare un giro di post, poi passiamo al duello.

Per non rallentare troppo il gioco avevo proposto ad Andrea di giocarcelo via Telegram, ma è in un periodo troppo indaffarato, quindi abbiamo concordato che simulerò io lo scontro.
Dopodichè arrivo con un post narrativo per raccontarvi l'epico scontro e la morte di... ta da daaah...

Inviato
57 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Ci sono modi tecnici (skill checks, skill tricks, feats, etc...) e ci sono espedienti in game (pantomime, ambiente favorevole, etc...) per fare quel che hai chiesto e celare il lancio dell'incanto. E' chiaro che circondati da 25 orchi non è così semplice. Ma è anche chiaro che mica tutti sono incantatori, anzi.
Però sta a te fare quel piccolo sforzo in game per portare a termine quanto hai (giustamente!) pensato. Io resto disponibile ad ogni possibilità 😉

Mi sa che non ci sono decisamente le condizioni favorevoli per provare una cosa del genere. Vabbè inizierò a preparare la pira 🤣

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...