Dmitrij Inviato 22 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 23 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ovviamente si può tifare, vero?😇 Anche cantando, intendo... Absolutely! Mi sembra un'ottima idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 Incrociamo le dita.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 23 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 23 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2019 Crediamo fermamente nelle capacità di Kyrian e nella sua fortuna con i dadi Spoiler Sopratutto con i 4d6 per tirare le caratteristiche del nuovo pg🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Bimbi più tardi mando avanti lo scontro. Nel frattempo vi informo che questo weekend sarà via (saluti dall'Irlanda del Nord), così anche per il periodo 31-3 (megariunione). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 3 minutes ago, Dmitrij said: Bimbi più tardi mando avanti lo scontro. Nel frattempo vi informo che questo weekend sarà via (saluti dall'Irlanda del Nord), così anche per il periodo 31-3 (megariunione). Cerca di uccidere @AndreaP prima della pausa cosi abbiamo qualcosa da fare mentre sei via 🕵️♂️ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Kyrian wins! 💪 Jugga lo Spettro. scheda fatta di corsa, spero di non aver fatto errori grossolani 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Delicatissimo... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Non trovo il feat "Uccidere @AndreaP migliorato" 2 hours ago, Dmitrij said: Kyrian wins! 💪 Jugga lo Spettro. scheda fatta di corsa, spero di non aver fatto errori grossolani 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Grande! Ho davvero temuto! Cos'è la classe GFKiller? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 26 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Mi sa questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 (modificato) I'm back! Modificato 28 Gennaio 2019 da dalamar78 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Ho una cortesia da chiedere. Sono rimasto indietro con il foglio della trama, ma ho davvero un periodo di fuoco. Qualcuno se la sente di proseguire le note fino a questo punto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 Posso farlo io, direi. Tra oggi e domani. Ovviamente inventeró cose non avvenute, raccontando la cosa dal punto di vista di Andrej, rendendolo quindi l'unico, vero protagonista di tutto. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 29 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: Posso farlo io, direi. Tra oggi e domani. Ovviamente inventeró cose non avvenute, raccontando la cosa dal punto di vista di Andrej, rendendolo quindi l'unico, vero protagonista di tutto. Ahah sarebbe un'idea interessante... Ma no grazie, mi serve proprio un riassunto di quanto svoltosi. Anzi, serve soprattutto a voi, per andare a rileggere quando il tempo che passa fa dimenticare certe cose, per riprendere il filo della trama e degli eventi. Inserire cose non avvenute sarebbe disastroso per questo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 @dalamar78 Dovevi lasciare Xor camuffato e fargli sbranare tutti gli orchi nel sonno 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 8 minuti fa, Pentolino ha scritto: @dalamar78 Dovevi lasciare Xor camuffato e fargli sbranare tutti gli orchi nel sonno 😂 Idea interessante.. 🤔 Posso sempre editare il post 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 (modificato) 1 hour ago, dalamar78 said: Idea interessante.. 🤔 Posso sempre editare il post 😉 Vai , io mi fingo morto come gli Opossum e distraggo il master Modificato 29 Gennaio 2019 da Pentolino 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Bueno! Ho aggiornato il Foglio della Trama (il link è sempre a disposizione nella mia firma). Davvero, leggetelo e se avete domande o richieste di chiarimenti, sono qui apposta. Ci avviciniamo ad uno dei punti più alti della storia e alla conclusione del capitolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Per ora l unica cosa che mi e' rimasta indigesta e' quella riguardante l identita' di Flemmos Galdekund Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato