Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Crediamo fermamente nelle capacità di Kyrian e nella sua fortuna con i dadi

Spoiler

Sopratutto con i 4d6 per tirare le caratteristiche del nuovo pg🤣

• Haha 1
Inviato

Bimbi più tardi mando avanti lo scontro.
Nel frattempo vi informo che questo weekend sarà via (saluti dall'Irlanda del Nord), così anche per il periodo 31-3 (megariunione).

Inviato
3 minutes ago, Dmitrij said:

Bimbi più tardi mando avanti lo scontro.
Nel frattempo vi informo che questo weekend sarà via (saluti dall'Irlanda del Nord), così anche per il periodo 31-3 (megariunione).

Cerca di uccidere @AndreaP prima della pausa cosi abbiamo qualcosa da fare mentre sei via 🕵️‍♂️

• Haha 1
Inviato

Ho una cortesia da chiedere. Sono rimasto indietro con il foglio della trama, ma ho davvero un periodo di fuoco. Qualcuno se la sente di proseguire le note fino a questo punto?

Inviato

Posso farlo io, direi. Tra oggi e domani. 

Ovviamente inventeró cose non avvenute, raccontando la cosa dal punto di vista di Andrej, rendendolo quindi l'unico, vero protagonista di tutto. 

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

Posso farlo io, direi. Tra oggi e domani. 

Ovviamente inventeró cose non avvenute, raccontando la cosa dal punto di vista di Andrej, rendendolo quindi l'unico, vero protagonista di tutto. 

Ahah sarebbe un'idea interessante...
Ma no grazie, mi serve proprio un riassunto di quanto svoltosi. Anzi, serve soprattutto a voi, per andare a rileggere quando il tempo che passa fa dimenticare certe cose, per riprendere il filo della trama e degli eventi. Inserire cose non avvenute sarebbe disastroso per questo.

• Mi piace 1
Inviato (modificato)
1 hour ago, dalamar78 said:

Idea interessante.. 🤔

Posso sempre editare il post 😉

Vai , io mi fingo morto come gli Opossum e distraggo il master

Modificato da Pentolino
  • Haha 3
Inviato

Bueno!
Ho aggiornato il Foglio della Trama (il link è sempre a disposizione nella mia firma).
Davvero, leggetelo e se avete domande o richieste di chiarimenti, sono qui apposta.
Ci avviciniamo ad uno dei punti più alti della storia e alla conclusione del capitolo.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...