Ghal Maraz Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 Io posso lanciare solo Fly, Swift, che è Personale, esattamente come Alterare Sé Stesso. Però ho due usi di Feather Fall, che posso applicare anche ad altri. @Dmitrij Faccio il tiro e lo riporto qui? 1
Pentolino Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 Fatto, probabilmente sono morto, grazie a tutti e buona fortuna per il prosieguo dell avventura
Dmitrij Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 Dai che Andrej usa la musica bardica
Ghal Maraz Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 Ispirare Competenza è... problematico, in una situazione simile.
Pentolino Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 (modificato) non credo ci sia musica che possa fissare tiri cosi bassi, mi sembrqa di capire che la difficolta' delle prove sia medio alta Modificato 7 Febbraio 2019 da Pentolino
Dmitrij Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ispirare Competenza è... problematico, in una situazione simile. Andrej alle nacchere. Poi però sappiamo tutti com'è finita per quelli di Pompei no?
Ghal Maraz Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 Per la forma da Avariel: GhalMaraz:1D20+7 → 21(14 + 7)#Conoscenze (Locali) Andrej 1
Minsc Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 19 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Però ho due usi di Feather Fall, che posso applicare anche ad altri. @Dmitrij Te ne prenoto uno mi sa... Ho un ottimo - 7 di penalità di armatura alla prova senza scudo ed un altro ottimo -6 per la velocità a saltare. Ma posso lanciare un gustoso forza del toro per un +2 random. In pratica parto con - 3 a scalare, - 9 a saltare e 2 su riflessi In pratica sono cosí 1
dalamar78 Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 (modificato) @Dmitrij una domanda: se usassi Flee the Scene, che mi permette di fare piccoli teleport di circa 14 metri l'uno, quanti ne dovrei fare per arrivare dall'altra parte? E inoltre dovrei comunque fare i check che ci hai indicato? Inoltre non mi è chiara una cosa: al termine della "passerella" sul laghetto di magma ci sono le due sentinelle o arriviamo in un altro punto e poi, più avanti, ci sono le sentinelle? Modificato 8 Febbraio 2019 da dalamar78
Dmitrij Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 2 ore fa, dalamar78 ha scritto: @Dmitrij una domanda: se usassi Flee the Scene, che mi permette di fare piccoli teleport di circa 14 metri l'uno, quanti ne dovrei fare per arrivare dall'altra parte? E inoltre dovrei comunque fare i check che ci hai indicato? Inoltre non mi è chiara una cosa: al termine della "passerella" sul laghetto di magma ci sono le due sentinelle o arriviamo in un altro punto e poi, più avanti, ci sono le sentinelle? 1 - Usare Flee the Scene ti consentirà di arrivare fino al pianoro interno in 3 usi (quindi 3 round), senza dover fare i check. 2 - il sentiero corre lungo la parete nord. spunterete quindi a nord, ad occhio ad una quarantina di metri da dove sono appostate le due sentinelle. E' plausibile che, salvo facciate qualcosa per evitarlo, le sentinelle vi vedranno non appena comincerete la discesa. @Ghal Maraz che scende in volo può decidere dove atterrare. Chi dovesse beneficiare di caduta morbida, poichè la parete non è verticale potrebbe fermarsi ad un'altezza random e dover comunque concludere un pezzo di discesa. 1
Dmitrij Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 @Minsc mi serve che Eren tiri comunque i check su Rolz, a prescindere dai pessimi modificatori e dalla possibilità di Andrej di salvargli le chiappe con caduta morbida.
dalamar78 Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 Forse era il caso di fare un pò di esplorazione con il mio occhio-ragno.. Va boh.. andiamo giù tutti e vediamo che succede
Pentolino Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 12 minutes ago, dalamar78 said: Forse era il caso di fare un pò di esplorazione con il mio occhio-ragno.. Va boh.. andiamo giù tutti e vediamo che succede Tranquillo dala, Rallo arriverà giu’ tipo meteorite ripulendo la zona
dalamar78 Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: Tranquillo dala, Rallo arriverà giu’ tipo meteorite ripulendo la zona Avevamo la possibilità di usare Meteor Storm e non ce lo hai mai detto? 😉
Pentolino Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 2 minutes ago, dalamar78 said: Avevamo la possibilità di usare Meteor Storm e non ce lo hai mai detto? 😉 Spell like ability appena scoperta 1
Minsc Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 59 minuti fa, Pentolino ha scritto: Tranquillo dala, Rallo arriverà giu’ tipo meteorite ripulendo la zona Vestiti in modo sgargiante almeno ti uso come obiettivo per il mio di schianto Ps @Dmitrij ho pure sbagliato il tiro su equilibrio ed ho messo il modificatore di forza al posto di destrezza, quindi è da applicare un altro ottimo - 4 a quella prova 🤣 1
Pentolino Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 22 minutes ago, Minsc said: Vestiti in modo sgargiante almeno ti uso come obiettivo per il mio di schianto Ps @Dmitrij ho pure sbagliato il tiro su equilibrio ed ho messo il modificatore di forza al posto di destrezza, quindi è da applicare un altro ottimo - 4 a quella prova 🤣 due...meteoriti
Dmitrij Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 Rallo a dx, Eren a sx... le Meteorine all'assalto dei lupi con tattiche di meteorismo. 1
Pentolino Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 7 minutes ago, Dmitrij said: Rallo a dx, Eren a sx... le Meteorine all'assalto dei lupi con tattiche di meteorismo. Ovviamente Rallo si accerta di centrare Andrej mentre plana verso il fondo del vulcano...stile contraerea tedesca
Messaggio consigliato