dalamar78 Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 (modificato) Compriamo nmila pergamene di quell'incantesimo che ogni party degno di nota dovrebbe avere e ci penso io ad usarle 🙂 @Ghal Maraz ti sparo anche una carica di Vigor, lesser, tanto per andare sul sicuro, quindi ti becchi altri 11 pf 😉 Modificato 26 Febbraio 2019 da dalamar78 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 (modificato) 43 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Compriamo nmila pergamene di quell'incantesimo che ogni party degno di nota dovrebbe avere e ci penso io ad usarle 🙂 @Ghal Maraz ti sparo anche una carica di Vigor, lesser, tanto per andare sul sicuro, quindi ti becchi altri 11 pf 😉 E per completezza, Andrej prova a spararsi un altro CFL e... GhalMaraz:1D8+1 → 9(8 + 1)#ulteriore CFL di Andrej su sé stai Torna a pieno. Aggiorno tutto, adesso. EDIT: Qualcun altro vuole un po' di assistenzialismo clientelare, ovvero ha bisogno di cure? Modificato 26 Febbraio 2019 da Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Bimbi, oggi e domani sono un po' preso da affari vari, proverò a postare per darvi risposte immediate, ma non manderò avanti la storia alla scena successiva. Approfittatene per sistemare le varie questioni di ordine pratico e l'esplorazione della zona. 😙 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 IMPORTANTE Ciascuno si segni in scheda quel che prende degli oggetti ritrovati e me lo dica qui nel TdS. Ciò che non è preso, è lasciato indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Domanda tecnica: equipaggiamento extra portato appresso tipo gli archi lunghi compositi o l'armatura del nano ci passano attraverso la fenditura o strusciamo proprio pancia e culo passando? Io posso portare circa 20 kg per stare sotto il carico massimo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 L'armatura è l'unico cimelio che da problemi se non avete alternative dimensionali. Il resto tutto concesso senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 9 minutes ago, Dmitrij said: IMPORTANTE Ciascuno si segni in scheda quel che prende degli oggetti ritrovati e me lo dica qui nel TdS. Ciò che non è preso, è lasciato indietro. Io prendo il pugnale e posso aiutare a portare alcuni degli oggetti piccoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: Io prendo il pugnale e posso aiutare a portare alcuni degli oggetti piccoli Scegli quali vuoi prendere, mettili in scheda e dammi la lista qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Scusa ma l'armatura non la ppssiamo dividere su più zaini? Tipo uno prende la parte del busto, uno i gambali, uno le braccia e l'elmo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 1 minuto fa, Minsc ha scritto: Scusa ma l'armatura non la ppssiamo dividere su più zaini? Tipo uno prende la parte del busto, uno i gambali, uno le braccia e l'elmo... Sì si può fare, sta bene se pagate un armaiolo poi per riassemblarla, o è in grado di farlo qualcuno di voi? Segnatela su una scheda sola con la nota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Ma mica la dobbiamo sfasciare 🤣 Scusa le armature non sono fatte di più parti che indossi un pezzo la volta e che poi assicuri con le varie fibbie/legacci ecc? Mica è un pigiamone tutto di un pezzo che si chiude con la zip tipo questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 7 minutes ago, Minsc said: Ma mica la dobbiamo sfasciare 🤣 Scusa le armature non sono fatte di più parti che indossi un pezzo la volta e che poi assicuri con le varie fibbie/legacci ecc? Mica è un pigiamone tutto di un pezzo che si chiude con la zip tipo questo Tipo Gabibbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 2 minuti fa, Pentolino ha scritto: Tipo Gabibbo Se ne vogliamo prendere una per andrej, io la mia parte per la colletta la metto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 (modificato) 20 minuti fa, Minsc ha scritto: Ma mica la dobbiamo sfasciare 🤣 Scusa le armature non sono fatte di più parti che indossi un pezzo la volta e che poi assicuri con le varie fibbie/legacci ecc? Mica è un pigiamone tutto di un pezzo che si chiude con la zip tipo questo No infatti non è come quella. E' più come questa. E nè io, nè tu, nè alcun personaggio senza almeno 1 grado in craft armor è in grado di disassemblarla/riassemblarla correttamente. Che poi tranquillo, mica chiedo il valore dell'armatura. Un armaiolo, meglio se nano, con 30 monete il lavoro ve lo fa. 12 minuti fa, Pentolino ha scritto: Tipo Gabibbo https://www.lercio.it/arrestato-il-superlatitante-messina-denaro-dal-1993-si-nascondeva-dentro-al-gabibbo/ Modificato 28 Febbraio 2019 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Ah ok, da come l'avevi detto pensavo la dovessimo tritare tipo coriandoli 🤣 Ps la segno io prendendomi le parti più pesanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 6 minutes ago, Minsc said: Ah ok, da come l'avevi detto pensavo la dovessimo tritare tipo coriandoli 🤣 Ps la segno io prendendomi le parti più pesanti Che poi pensandoci bene al processo potremmo aggiungerci anche il nano 🤨 https://www.youtube.com/watch?v=LyPhsD1vHGk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Dici che ci riassemblano anche quello per 30 monete d'oro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Just now, Minsc said: Dici che ci riassemblano anche quello per 30 monete d'oro? con abbondante colla vinilica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Allora gente, questa è la lista delle cose che abbiamo trovato: - 12 vasetti di terracotta magici - 5 piume variopinte magiche - una sottilissima corda lunga diversi metri magica - una pietra preziosa blu scuro magica - un cucchiaio di osso o forse corno magico - un pugnale d'acciaio la cui lama emana bagliori violacei magico - una pergamena magica Questo invece era l'equipaggiamento del nano: - ascia magica (evocazione moderata) - armatura magica (abiurazione debole) - scudo magico (abiurazione forte) Io mi prendo le piume, la corda, la pietra, il cucchiaio e la pergamena Il resto chi lo prende? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 (modificato) 3 minutes ago, dalamar78 said: Allora gente, questa è la lista delle cose che abbiamo trovato: - 12 vasetti di terracotta magici - 5 piume variopinte magiche - una sottilissima corda lunga diversi metri magica - una pietra preziosa blu scuro magica - un cucchiaio di osso o forse corno magico - un pugnale d'acciaio la cui lama emana bagliori violacei magico - una pergamena magica Questo invece era l'equipaggiamento del nano: - ascia magica (evocazione moderata) - armatura magica (abiurazione debole) - scudo magico (abiurazione forte) Io mi prendo le piume, la corda, la pietra, il cucchiaio e la pergamena Il resto chi lo prende? Io prendo il pugnale e magari porto i vasetti Modificato 28 Febbraio 2019 da Pentolino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato