Dmitrij Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2019 ... e la mappa di Dorn, immagino la vogliate... 🤨
AndreaP Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Inviato 28 Febbraio 2019 io prendo scudo e ascia (solo se l'ascia non la vuole nessuno - allo scudo ci terrei) abbiamo scritto in contemporanea: prendi pure ascia
Dmitrij Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2019 (modificato) 4 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Andrej prende ascia e mappa. 3 minuti fa, AndreaP ha scritto: io prendo scudo e ascia (solo se l'ascia non la vuole nessuno - allo scudo ci terrei) Tutti e due l'ascia non si può 😄 Mappa andata. Lo scudo lo voleva anche @Minsc non so se abbia cambiato idea. Modificato 28 Febbraio 2019 da Dmitrij
dalamar78 Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Inviato 28 Febbraio 2019 Faccio un up per riassunto - mappa del Thar - 12 vasetti di terracotta magici - 5 piume variopinte magiche - una sottilissima corda lunga diversi metri magica - una pietra preziosa blu scuro magica - un cucchiaio di osso o forse corno magico - un pugnale d'acciaio la cui lama emana bagliori violacei magico - una pergamena magica Questo invece era l'equipaggiamento del nano: - ascia magica (evocazione moderata) - armatura magica (abiurazione debole) - scudo magico (abiurazione forte)
Dmitrij Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2019 6 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Faccio un up per riassunto - mappa del Thar - 12 vasetti di terracotta magici - 5 piume variopinte magiche - una sottilissima corda lunga diversi metri magica - una pietra preziosa blu scuro magica - un cucchiaio di osso o forse corno magico - un pugnale d'acciaio la cui lama emana bagliori violacei magico - una pergamena magica Questo invece era l'equipaggiamento del nano: - ascia magica (evocazione moderata) - armatura magica (abiurazione debole) - scudo magico (abiurazione forte) I vasetti da Rallo, ma ascia e scudo mi risultano contesi ancora
Ghal Maraz Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Inviato 28 Febbraio 2019 Se Kyrian usa l'ascia, gliela lascio (l'ascia). 1
Minsc Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Inviato 28 Febbraio 2019 Il mio era un "se a qualcuno non serve" ma se kyrian non ne ha uno magico è meglio che lo prenda lui che io lo posso rendere quantomeno +1 con veste magica
Dmitrij Inviato 3 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2019 (modificato) Ed ecco che ad Eren si gonfia la vena della venalità 😆 8300 e rotte monete d'oro in cenere. Neanche gli avessero toccato la mamma. Certo che un nuovo arrivato che si permette tutte queste confidenze... 🤔 Che poi diciamolo, è tutta colpa di Rallo: è lui che ha stuzzicato il barbaro nel suo orgoglio 🤣 Modificato 3 Marzo 2019 da Dmitrij
Ghal Maraz Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Inviato 3 Marzo 2019 Ah, ma adesso arriva anche Andrej. E non ne avrà solo per Kyrian. 1
Dmitrij Inviato 3 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2019 Stiamo per assistere ad un fine campagna?
Minsc Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Inviato 3 Marzo 2019 Il povero eren è stato mandato dai suoi superiori e prende sempre uno stipendio da dipendente statale, mica gli è stata primessa una ricompensa milionaria da un'impresa privata 😭
Pentolino Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Inviato 3 Marzo 2019 31 minutes ago, Dmitrij said: Ed ecco che ad Eren si gonfia la vena della venalità 😆 8300 e rotte monete d'oro in cenere. Neanche gli avessero toccato la mamma. Certo che un nuovo arrivato che si permette tutte queste confidenze... 🤔 Che poi diciamolo, è tutta colpa di Rallo: è lui che ha stuzzicato il barbaro nel suo orgoglio 🤣 Non volevo creare un caso ma se Rallo si sente dire “ brutto cattivo senza onore i morti vanno rispettati e sepolti con i loro averi” e poi quando c’è da prendere roba che fa comodo al barbaro gli spiriti chiudono un occhio... 1
Dmitrij Inviato 3 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2019 Io non ho niente da recriminare sul ruolo di nessuno di voi, anzi. Dico solo che la campagna vorrei continuasse 😅 Vediamo se dopo questo "chiarimento" vi capirete l'un l'altro. Così come siete poco coordinati in combattimento, siete ancora poco affiatati come spirito di gruppo (Eren a parte che è un estraneo).
Dmitrij Inviato 4 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2019 Quando avete finito di scazzare, e va bene che lo facciate, vi ritengo pronti per andare avanti :) Datemi voi il via libera. 1
Dmitrij Inviato 5 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2019 (modificato) Feezel che parla come un Dante Alighieri molto meno bravo 🤣 Io ho enfatizzato la descrizione, ma in bocca ad un goblin ha tutto un altro fascino Modificato 5 Marzo 2019 da Dmitrij 2
Ghal Maraz Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Inviato 5 Marzo 2019 Avrei voluto farti vedere la faccia di Andrej, tipo: "Ma me stai a cojonà?". 1
Dmitrij Inviato 6 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2019 Non mi è ben chiaro come vogliate procedere. Andrej ha fatto una sua proposta, anche se forse un po' vaga nei dettagli. Vi ricordo anche che avete png (persino un pennuto ora!) a cui fare domande/chiedere opinioni. Non vi daranno soluzioni, ovviamente. Far fare tutto ai png è brutto brutto brutto.
dalamar78 Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Inviato 6 Marzo 2019 @Dmitrij Dalla conformità del tunnel e corridoio successivo, è possibile far arrivare il mannaro in un punto in cui quest'ultimo non risulterebbe visibile dalla fortezza?
Messaggio consigliato