Dmitrij Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 ... e la mappa di Dorn, immagino la vogliate... 🤨 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Andrej prende ascia e mappa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 io prendo scudo e ascia (solo se l'ascia non la vuole nessuno - allo scudo ci terrei) abbiamo scritto in contemporanea: prendi pure ascia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 (modificato) 4 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Andrej prende ascia e mappa. 3 minuti fa, AndreaP ha scritto: io prendo scudo e ascia (solo se l'ascia non la vuole nessuno - allo scudo ci terrei) Tutti e due l'ascia non si può 😄 Mappa andata. Lo scudo lo voleva anche @Minsc non so se abbia cambiato idea. Modificato 28 Febbraio 2019 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Faccio un up per riassunto - mappa del Thar - 12 vasetti di terracotta magici - 5 piume variopinte magiche - una sottilissima corda lunga diversi metri magica - una pietra preziosa blu scuro magica - un cucchiaio di osso o forse corno magico - un pugnale d'acciaio la cui lama emana bagliori violacei magico - una pergamena magica Questo invece era l'equipaggiamento del nano: - ascia magica (evocazione moderata) - armatura magica (abiurazione debole) - scudo magico (abiurazione forte) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 6 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Faccio un up per riassunto - mappa del Thar - 12 vasetti di terracotta magici - 5 piume variopinte magiche - una sottilissima corda lunga diversi metri magica - una pietra preziosa blu scuro magica - un cucchiaio di osso o forse corno magico - un pugnale d'acciaio la cui lama emana bagliori violacei magico - una pergamena magica Questo invece era l'equipaggiamento del nano: - ascia magica (evocazione moderata) - armatura magica (abiurazione debole) - scudo magico (abiurazione forte) I vasetti da Rallo, ma ascia e scudo mi risultano contesi ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Se Kyrian usa l'ascia, gliela lascio (l'ascia). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Il mio era un "se a qualcuno non serve" ma se kyrian non ne ha uno magico è meglio che lo prenda lui che io lo posso rendere quantomeno +1 con veste magica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 3 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 (modificato) Ed ecco che ad Eren si gonfia la vena della venalità 😆 8300 e rotte monete d'oro in cenere. Neanche gli avessero toccato la mamma. Certo che un nuovo arrivato che si permette tutte queste confidenze... 🤔 Che poi diciamolo, è tutta colpa di Rallo: è lui che ha stuzzicato il barbaro nel suo orgoglio 🤣 Modificato 3 Marzo 2019 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 Ah, ma adesso arriva anche Andrej. E non ne avrà solo per Kyrian. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 3 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 Stiamo per assistere ad un fine campagna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 The End is Nigh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 Il povero eren è stato mandato dai suoi superiori e prende sempre uno stipendio da dipendente statale, mica gli è stata primessa una ricompensa milionaria da un'impresa privata 😭 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 31 minutes ago, Dmitrij said: Ed ecco che ad Eren si gonfia la vena della venalità 😆 8300 e rotte monete d'oro in cenere. Neanche gli avessero toccato la mamma. Certo che un nuovo arrivato che si permette tutte queste confidenze... 🤔 Che poi diciamolo, è tutta colpa di Rallo: è lui che ha stuzzicato il barbaro nel suo orgoglio 🤣 Non volevo creare un caso ma se Rallo si sente dire “ brutto cattivo senza onore i morti vanno rispettati e sepolti con i loro averi” e poi quando c’è da prendere roba che fa comodo al barbaro gli spiriti chiudono un occhio... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 3 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 Io non ho niente da recriminare sul ruolo di nessuno di voi, anzi. Dico solo che la campagna vorrei continuasse 😅 Vediamo se dopo questo "chiarimento" vi capirete l'un l'altro. Così come siete poco coordinati in combattimento, siete ancora poco affiatati come spirito di gruppo (Eren a parte che è un estraneo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Quando avete finito di scazzare, e va bene che lo facciate, vi ritengo pronti per andare avanti :) Datemi voi il via libera. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 5 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 (modificato) Feezel che parla come un Dante Alighieri molto meno bravo 🤣 Io ho enfatizzato la descrizione, ma in bocca ad un goblin ha tutto un altro fascino Modificato 5 Marzo 2019 da Dmitrij 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 Avrei voluto farti vedere la faccia di Andrej, tipo: "Ma me stai a cojonà?". 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Non mi è ben chiaro come vogliate procedere. Andrej ha fatto una sua proposta, anche se forse un po' vaga nei dettagli. Vi ricordo anche che avete png (persino un pennuto ora!) a cui fare domande/chiedere opinioni. Non vi daranno soluzioni, ovviamente. Far fare tutto ai png è brutto brutto brutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2019 @Dmitrij Dalla conformità del tunnel e corridoio successivo, è possibile far arrivare il mannaro in un punto in cui quest'ultimo non risulterebbe visibile dalla fortezza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato