Dmitrij Inviato 6 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2019 1 ora fa, dalamar78 ha scritto: @Dmitrij Dalla conformità del tunnel e corridoio successivo, è possibile far arrivare il mannaro in un punto in cui quest'ultimo non risulterebbe visibile dalla fortezza? Se riuscite a trovare un modo per attirarlo, certamente sì, bastano pochi metri (6-7.5) entrando nel corridoio. A quel punto non sarebbe più visibile da chi eventualmente è dentro a osservare dalle feritoie. Sempre ci sia qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Rinnovo la mia idea di imitare la voce del capo mannaro con ghost sounds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Se nessuno sa evocare muri per bloccarlo, è l'idea migliore che abbiamo per ora. Idee per zittirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2019 3 minutes ago, Minsc said: Se nessuno sa evocare muri per bloccarlo, è l'idea migliore che abbiamo per ora. Idee per zittirlo? Io ho la capacita' razziale per silenziarlo se nessuno di voi ha l incantesimo pronto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2019 1 ora fa, Pentolino ha scritto: Rinnovo la mia idea di imitare la voce del capo mannaro con ghost sounds per dirgli cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Ma quanto sa parlare un corvo famiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2019 39 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma quanto sa parlare un corvo famiglio? http://www.d20srd.org/srd/classes/sorcererWizard.htm#familiars 😉 tabella a dx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2019 58 minutes ago, Dmitrij said: per dirgli cosa? https://www.youtube.com/watch?v=f8wqOGNBLjA 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Il problema è cosa facciamo dopo: come entriamo nella fortezza? Porte chiuse e feritoie mi paiono un problema @Dmitri se volessimo rinfrescare gli incanti studiati per cambiarli, quanto manca alla notte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 18 minuti fa, AndreaP ha scritto: se volessimo rinfrescare gli incanti studiati per cambiarli, quanto manca alla notte? Qualcuno li prepara gli incantesimi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 6 ore fa, AndreaP ha scritto: @Dmitri se volessimo rinfrescare gli incanti studiati per cambiarli, quanto manca alla notte? E' prima mattina, manca ancora tutto il giorno. Gli incanti si preparano/gli slot si recuperano con il sonno. Nel vostro caso, subito dopo l'incontro con gli orchi e prima della marcia verso il posto in cui vi trovate ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 MAPPA Spero così sia più chiaro, o non ho più strumenti per far passare il messaggio... 😟 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 8 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 Un'altra puntata de... IL PARERE DI CEREDIC (sigla) - è difficile ingannare qualcuno facendosi passare per qualcun'altro senza conoscere la persona, le relazioni, la prossimità, la lingua - la sentinella non pare essere molto sull'attenti - come si fa ad attirare qualcuno con le luci? - la fortezza non pare proprio ben messa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 Dalla regia mi dicono che pur avendo sentito parlare il mannaro, non ha parlaro una lingua che conosciamo...anche se io non vedo dove sia il problema 😂 https://m.youtube.com/watch?v=J6dFEtb06nw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 Ok, quindi può essere che alle feritoie non ci sia nessuno e che essendo non ben messa un modo per entrare lo troviamo. Dobbiamo solo eliminare la guardia: il silenzio sarebbe ideale per non farlo urlare ma mi pare che non abbiamo magie che facciano quell'effetto Quindi o lo attiriamo (facendo rumori) o sfruttando il fato che è addormentato il nostro esperto lo piglia alle spalle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 2 minutes ago, AndreaP said: Ok, quindi può essere che alle feritoie non ci sia nessuno e che essendo non ben messa un modo per entrare lo troviamo. Dobbiamo solo eliminare la guardia: il silenzio sarebbe ideale per non farlo urlare ma mi pare che non abbiamo magie che facciano quell'effetto Quindi o lo attiriamo (facendo rumori) o sfruttando il fato che è addormentato il nostro esperto lo piglia alle spalle. Se facciamo rumore pensavo potrebbe essere controproducente...magari prima di spostarsi chiama supporto. L arrivo di soppiatto non credo sia fattibile, mi sembra di capire che non ci sono coperture Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 2 minuti fa, Pentolino ha scritto: Se facciamo rumore pensavo potrebbe essere controproducente...magari prima di spostarsi chiama supporto. L arrivo di soppiatto non credo sia fattibile, mi sembra di capire che non ci sono coperture Ma se è mezzo addormentato? Oppure possiamo provare al spingerlo nella lava prendendolo di sorpresa... non so se sia fattibile Alla fine qualcosa dobbiamo inventarcela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 Ma Rallo HA Silenzio, no? E Andrej potrebbe fare un Suono Fantasma per provare ad attirare il mannaro nella direzione in cui si apposta Rallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 5 minutes ago, Ghal Maraz said: Ma Rallo HA Silenzio, no? E Andrej potrebbe fare un Suono Fantasma per provare ad attirare il mannaro nella direzione in cui si apposta Rallo. Proviamo 23 minutes ago, AndreaP said: Ma se è mezzo addormentato? Oppure possiamo provare al spingerlo nella lava prendendolo di sorpresa... non so se sia fattibile Alla fine qualcosa dobbiamo inventarcela Si ma @Dmitrij mi ha fatto notare più di una volta che le regole dnd prevedono vista a 360 gradi a meno che non si abbia una copertura o distrazione da sfruttare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 (modificato) 33 minuti fa, Pentolino ha scritto: Si ma @Dmitrij mi ha fatto notare più di una volta che le regole dnd prevedono vista a 360 gradi a meno che non si abbia una copertura o distrazione da sfruttare Cosa che ho sempre trovato estremamente assurda... Comunque proviamo il vostro piano e vediamo che succede Modificato 8 Marzo 2019 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato