Dmitrij Inviato 6 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2019 1 ora fa, dalamar78 ha scritto: @Dmitrij Dalla conformità del tunnel e corridoio successivo, è possibile far arrivare il mannaro in un punto in cui quest'ultimo non risulterebbe visibile dalla fortezza? Se riuscite a trovare un modo per attirarlo, certamente sì, bastano pochi metri (6-7.5) entrando nel corridoio. A quel punto non sarebbe più visibile da chi eventualmente è dentro a osservare dalle feritoie. Sempre ci sia qualcuno.
Pentolino Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Inviato 6 Marzo 2019 Rinnovo la mia idea di imitare la voce del capo mannaro con ghost sounds
Minsc Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Inviato 6 Marzo 2019 Se nessuno sa evocare muri per bloccarlo, è l'idea migliore che abbiamo per ora. Idee per zittirlo?
Pentolino Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Inviato 6 Marzo 2019 3 minutes ago, Minsc said: Se nessuno sa evocare muri per bloccarlo, è l'idea migliore che abbiamo per ora. Idee per zittirlo? Io ho la capacita' razziale per silenziarlo se nessuno di voi ha l incantesimo pronto
Dmitrij Inviato 6 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2019 1 ora fa, Pentolino ha scritto: Rinnovo la mia idea di imitare la voce del capo mannaro con ghost sounds per dirgli cosa?
Dmitrij Inviato 6 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2019 39 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma quanto sa parlare un corvo famiglio? http://www.d20srd.org/srd/classes/sorcererWizard.htm#familiars 😉 tabella a dx
Pentolino Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Inviato 6 Marzo 2019 58 minutes ago, Dmitrij said: per dirgli cosa? https://www.youtube.com/watch?v=f8wqOGNBLjA 1
AndreaP Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 Il problema è cosa facciamo dopo: come entriamo nella fortezza? Porte chiuse e feritoie mi paiono un problema @Dmitri se volessimo rinfrescare gli incanti studiati per cambiarli, quanto manca alla notte?
Minsc Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 18 minuti fa, AndreaP ha scritto: se volessimo rinfrescare gli incanti studiati per cambiarli, quanto manca alla notte? Qualcuno li prepara gli incantesimi?
Dmitrij Inviato 7 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2019 6 ore fa, AndreaP ha scritto: @Dmitri se volessimo rinfrescare gli incanti studiati per cambiarli, quanto manca alla notte? E' prima mattina, manca ancora tutto il giorno. Gli incanti si preparano/gli slot si recuperano con il sonno. Nel vostro caso, subito dopo l'incontro con gli orchi e prima della marcia verso il posto in cui vi trovate ora.
Dmitrij Inviato 7 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2019 MAPPA Spero così sia più chiaro, o non ho più strumenti per far passare il messaggio... 😟
Dmitrij Inviato 8 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2019 Un'altra puntata de... IL PARERE DI CEREDIC (sigla) - è difficile ingannare qualcuno facendosi passare per qualcun'altro senza conoscere la persona, le relazioni, la prossimità, la lingua - la sentinella non pare essere molto sull'attenti - come si fa ad attirare qualcuno con le luci? - la fortezza non pare proprio ben messa
Pentolino Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 Dalla regia mi dicono che pur avendo sentito parlare il mannaro, non ha parlaro una lingua che conosciamo...anche se io non vedo dove sia il problema 😂 https://m.youtube.com/watch?v=J6dFEtb06nw
AndreaP Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 Ok, quindi può essere che alle feritoie non ci sia nessuno e che essendo non ben messa un modo per entrare lo troviamo. Dobbiamo solo eliminare la guardia: il silenzio sarebbe ideale per non farlo urlare ma mi pare che non abbiamo magie che facciano quell'effetto Quindi o lo attiriamo (facendo rumori) o sfruttando il fato che è addormentato il nostro esperto lo piglia alle spalle.
Pentolino Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 2 minutes ago, AndreaP said: Ok, quindi può essere che alle feritoie non ci sia nessuno e che essendo non ben messa un modo per entrare lo troviamo. Dobbiamo solo eliminare la guardia: il silenzio sarebbe ideale per non farlo urlare ma mi pare che non abbiamo magie che facciano quell'effetto Quindi o lo attiriamo (facendo rumori) o sfruttando il fato che è addormentato il nostro esperto lo piglia alle spalle. Se facciamo rumore pensavo potrebbe essere controproducente...magari prima di spostarsi chiama supporto. L arrivo di soppiatto non credo sia fattibile, mi sembra di capire che non ci sono coperture
AndreaP Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 2 minuti fa, Pentolino ha scritto: Se facciamo rumore pensavo potrebbe essere controproducente...magari prima di spostarsi chiama supporto. L arrivo di soppiatto non credo sia fattibile, mi sembra di capire che non ci sono coperture Ma se è mezzo addormentato? Oppure possiamo provare al spingerlo nella lava prendendolo di sorpresa... non so se sia fattibile Alla fine qualcosa dobbiamo inventarcela
Ghal Maraz Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 Ma Rallo HA Silenzio, no? E Andrej potrebbe fare un Suono Fantasma per provare ad attirare il mannaro nella direzione in cui si apposta Rallo.
Pentolino Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 5 minutes ago, Ghal Maraz said: Ma Rallo HA Silenzio, no? E Andrej potrebbe fare un Suono Fantasma per provare ad attirare il mannaro nella direzione in cui si apposta Rallo. Proviamo 23 minutes ago, AndreaP said: Ma se è mezzo addormentato? Oppure possiamo provare al spingerlo nella lava prendendolo di sorpresa... non so se sia fattibile Alla fine qualcosa dobbiamo inventarcela Si ma @Dmitrij mi ha fatto notare più di una volta che le regole dnd prevedono vista a 360 gradi a meno che non si abbia una copertura o distrazione da sfruttare
dalamar78 Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 (modificato) 33 minuti fa, Pentolino ha scritto: Si ma @Dmitrij mi ha fatto notare più di una volta che le regole dnd prevedono vista a 360 gradi a meno che non si abbia una copertura o distrazione da sfruttare Cosa che ho sempre trovato estremamente assurda... Comunque proviamo il vostro piano e vediamo che succede Modificato 8 Marzo 2019 da dalamar78
Messaggio consigliato