Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
12 minuti fa, Minsc ha scritto:

Eren

Quella porta a sinistra - Dico indicando l'apertura della stanza di nordovest dove ancora non siamo entrati - dovrebbe essere il passaggio per quella scalinata che porta al piano terra: andiamo a controllare e vediamo se nella sala sottostante con il trono di pietra c'è un passaggio o qualcosa del genere. Proprio non ci tengo a buttarmi dalla voragine piena di detriti

Per capirci, la porta che Eren indica è quella cerchiata di rosso, corretto?

Inviato

esatto. suppongo che tirando dritto verso ovest ci dovrebbe essere la porta che conduce al ballatoio e alla scala per scendere giù se la struttura è simmetrica

• Mi piace 1
Inviato

Info utili:

Rallo e Feezel gli unici nel round sorpresa avendo superato i check di ascoltare e dotati di scurovisione.
Per Andrej e Kyrian è troppo buio per reagire, pur avendo sentito i rumori (potete però fare azioni su voi stessi).
Eren e Pennarossa sono ancora al piano superiore causa carenza di spazio e traffico intenso.

• Grazie 1
Inviato

Dlin Dlon!
Avviso che dal 30 marzo all'8 aprile sarò in viaggio per lavoro e la mia presenza sarà di conseguenza ridotta al minimo.
Il PbF sarà giocoforza sospeso, quindi vediamo di eliminare il peluche che avete davanti in fretta XD

Inviato
Il 28/3/2019 alle 15:15, Dmitrij ha scritto:

Il PbF sarà giocoforza sospeso, quindi vediamo di eliminare il peluche che avete davanti in fretta XD

A questo punto, fail...
Vi toccherà attendere il mio rientro.

Inviato
7 ore fa, Minsc ha scritto:

Che tipo di scudo era quello magico al piano di sopra? Se grande, lo imbraccio

Confermo, scudo grande di metallo con un simbolo di Guumsh 🤨

Inviato
1 minuto fa, dalamar78 ha scritto:

@Dmitrij deduco, dalla tua assenza di risposta, che nella stanza in cui abbiamo seccato il mannaro non c'è neanche l'ombra di magia.. giusto?

Hai ragione scusami: sì niente presenza di magia in quella stanza.

Inviato

Se qualcuno vuole tirarsi fuori dalla conversazione (buuuuu!!!!) me lo dica subito così non aspetto 🙂
La cosa non vale per @Minsc la cui presenza è necessaria, visto che Eren e il Vecchio Tom si sono già incontrati.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...