Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1514725
  Il 04/10/2018 alle 18:22, Ghal Maraz ha detto:

Sì, ma solo se avanza tempo prima della partenza. Girare tra le famiglie mi sa che richiede del tempo e la possibilità di farmi pestare a sangue da dei Nani non mi ha mai ingenerato fretta...

Possiamo sempre separarci, tu giri per famiglie ed io mi faccio pestare dai nani

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 36,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dopo un'epidurale, un'artroscopia e parecchia eparina una notte insonne eccomi di nuovo qui ...

• Eccomi di ritorno.  Ho visto che avete concluso la scena all'osteria dopo l'incontro con i Leiyraghon.  Per mandare avanti, mi serve capire quale sia il prossimo passo.  Se vi serve, vi

• Mi pare di capire che, più o meno, si sia arrivati ad una linea d'azione: 1- Passare da Lord Nanther prima di lasciare la città, per aggiornarlo sugli sviluppi e informarlo della partenza per il

Posted Images

comment_1514730

@Dmitrij

Raccogliere informazioni +10

Bluff +9

Mi fingo un possibile cliente di Kalman interessato all acquisto di alcuni oggetti etnici. Non avendo piu' avuto sue notizie lo sto cercando nei luoghi che sapevo fosse solito frequentare

• Author
comment_1518521
  Il 03/10/2018 alle 22:45, Dmitrij ha detto:

Mi pare di capire che, più o meno, si sia arrivati ad una linea d'azione:

1- Passare da Lord Nanther prima di lasciare la città, per aggiornarlo sugli sviluppi e informarlo della partenza per il Thar
2- Niente visita alle altre famiglie, da cui dubitate di poter avere collaborazione e/o altre informazioni rilevanti.
3- Vedere se c'è una carovana a cui aggregarvi in partenza per Glister, la vostra futura destinazione

Se non ci sono obiezioni, domani manderò avanti!!

Ci avviamo verso la conclusione del prologo!
Se avete acquisti cittadini da fare, fatemi sapere.
Mi pare di capire che vogliate delle cavalcature. Per quello non c'è problema, seguite le istruzioni e i costi standard dell'srd.
La stessa cosa vale per tutte le merci standard qui contenute.
Check diplomazia CD 30 (+1 ogni 1000 mo trattate), separatamente per ciascun commerciante,  per ottenere un 10% di sconto.

Sigwith and Kormi's Quill

Reveal hidden contents

Ukhur's Arsenal

Reveal hidden contents

The Griffon's Armory

Reveal hidden contents

Dwali's Mystical Oddities

Reveal hidden contents

Sabeatr's Philtres

Reveal hidden contents

The Unicorn's Vault

Reveal hidden contents

Edited by Dmitrij

• Author
comment_1518654
  Il 16/10/2018 alle 20:48, AndreaP ha detto:

Non ho idea di quante razioni dobbiamo approvvigionarci ne del clima del luogo dove andiamo.

Beh sapete che a cavallo vi serviranno 3 giorni per raggiungere Glister, l'unico centro abitato del Thar. Fanno minimo 15 razioni se non cacciate nè deviate.
Sapete anche che il clima nel Thar ora è freddo, molto freddo. Ovvero senza protezioni magiche si fanno tiri sulla tempra (con i bonus di vestiti invernali).
Sapete anche che il Thar è una regione irregolare fatta di paludi e terreno accidentato.

comment_1518695

Quindi, servono: cavalli con finimenti, selle, gualdrappe invernali, sacche da sella, biada, razioni abbondanti, otri extra, vestiti invernali, mantelli cerati.

Magari un cavallo in più da trasporto. 

Andrej può fare i tiri di diplomazia: vestiti, stalle e rifornimento sono tre negozi diversi; se facciamo spese il giorno dopo, può eseguire tutti i test a +22.

comment_1518738

Che ne dite se acquistiamo degli anelli della sussistenza? 2000mo e passa la paura per quanto riguarda cibo e acqua.

Per affrontare in sicurezza un clima rigido (da 0 a -21°F) ci sono delle sciarpe magiche (ed economiche) sul perfetto avventuriero che assieme agli abiti invernali aumentano due step il nostro livello di protezione dalle temperature fredde, che equivale alla stessa protezione degli animali artici e di mostri nativi del piano del ghiaccio, permettendoci di non sostenere alcun tiro salvezza. Così dovremmo essere a posto anche senza sacrificare slot incantesimo.

Edited by Hobbes

comment_1518746

La sciarpa costa meno di 300mo, per quella posso anticipare io. Più che altro è per evitare rallentamenti nelle ricerche mentre ci immettiamo nelle terre selvagge.

• Author
comment_1518749

Vi sono state date 10k mo di anticipo. 2k se ne sono andate con Izbar, ma il resto dovrebbe esserci. Certo sta a voi decidere se e quanto condividerle con i due nuovi arrivati.

Intanto vi avviso che dovrò assentarmi ancora sicuramente venerdì e sabato e a ritmo lento domenica/lunedì/martedì.
Abbiate pazienza ^_^

Per questo cerchiamo di concludere gli acquisti oggi in giornata, così domani massimo concludiamo il capitolo e partiamo con quello nuovo all'inizio di settimana prossima.

Per adesso mi sembra di capire:
- Cavalli (quali?) e relativo equip per tutti (anche tu @dalamar78?).
- Sciarpe CAdv (250mo l'una).

Riutilizzate e aggiornate pure questa lista, utilizzeremo l'ultima versione ;-)

comment_1518801

Se esiste un qualche modo magico per mascherare un pochetto il mio pet, evito di prendere un cavallo; quindi vi chiedo, conoscete qualche oggetto che funziona tipo il Cappello del Camuffamento ma che funziona sui famigli?

Sciarpa si, la prendo pure io

@Dmitrij una domanda: ho dato una scorsa veloce ai vari empori che hai inserito poco sopra ma non ho capito una cosa, quando scrivi "Arcane Scroll (ble, bla..)" e il prezzo totale in fondo intendi che vengono vendute in blocco o si possono eventualmente comprare separate?

• Author
comment_1518823
  Il 17/10/2018 alle 12:18, dalamar78 ha detto:

@Dmitrij una domanda: ho dato una scorsa veloce ai vari empori che hai inserito poco sopra ma non ho capito una cosa, quando scrivi "Arcane Scroll (ble, bla..)" e il prezzo totale in fondo intendi che vengono vendute in blocco o si possono eventualmente comprare separate?

Tecnicamente vengono vendute in blocco, ma possiamo sorvolare e andare di forbici XD

PS per tutti

Non ho intenzione di fare una campagna survival, quindi tra acquisti, caccia e altre situazioni cibo e clima non saranno un problema insormontabile, a meno che proprio non andiate in giro nudi e senza nemmeno un twix in tasca.

Edited by Dmitrij

• Author
comment_1518884
  Il 17/10/2018 alle 13:55, dalamar78 ha detto:

@Dmitrij per l'eventuale oggetto per camuffare il famiglio? Esiste qualcosa del genere?

Così a memoria non saprei sinceramente o_O
Credo che usare oggetti come bacchette e pergamene sia troppo costoso/dispendioso.

comment_1518891
  Il 17/10/2018 alle 15:10, Dmitrij ha detto:

Così a memoria non saprei sinceramente o_O
Credo che usare oggetti come bacchette e pergamene sia troppo costoso/dispendioso.

Sicuramente ricorrere a bacchette o pergamene è troppo costoso

Magari potremmo creare un oggetto ad hoc, tipo appunto il Cappello del Camuffamento che però funziona su creature diverse da un umanoide (un pò come fa una Living Mask con i non morti). Che ne dici?

E, nel caso la cosa ti vada a genio, e dato che un Cappello del Camuffamento costa 1800 mo, quanto pensi che potrebbe costare? 2500 mo potrebbero andare come prezzo?

Guest
This topic is now closed to further replies.