Pentolino Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 3 minutes ago, Dmitrij said: Va bene 😉 cit: "E' un beel master! ...e' un santo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Io ho già fatto i miei acquisti, Sella del Camuffamento e Sciarpa del Calore Poi prenderò qualche pergamena Quindi per me possiamo andare avanti 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 17 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Metti in lista anche le pergamene, non c'è un poi. Quando si parte, si parte 🙂 È l'ultimo baluardo di civiltà per un po' di tempo 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 2 hours ago, dalamar78 said: Io ho già fatto i miei acquisti, Sella del Camuffamento e Sciarpa del Calore Poi prenderò qualche pergamena Quindi per me possiamo andare avanti 🙂 Ed un orso polare come cavalcatura 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Ok razioni, sciarpa e cavallo anche per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 18 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Idem come sopra. Più tardi mi occupo di aggiornare la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Ho fatto un minipost conclusivo della scena e, in definitiva, del prologo. Lascio il topic aperto se volete postare qualcosa in game. Al mio rientro si comincia con il nuovo capitolo: Le zanne e la luna. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Io ripeto che, però, Andrej non ha granché soldi per gli acquisti (ma non ho capito se le spese le facciamo direttamente nel nuovo capitolo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 (modificato) 7 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: (ma non ho capito se le spese le facciamo direttamente nel nuovo capitolo). No ora, qui sul TdS. Non ruoleremo lo shopping. Quando avete la lista pronta, tiro i dadi per gli sconti e vi calcolo il prezzo finale. Il nuovo capitolo si aprirà fuori dalle porte cittadine. Modificato 18 Ottobre 2018 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 22 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Io ripeto che, però, Andrej non ha granché soldi per gli acquisti (ma non ho capito se le spese le facciamo direttamente nel nuovo capitolo). Quanto ti serve? Ti finanzio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Mi servono i soldi per la Sciarpa e per il cavallo (dello stesso tipo che prendono gli altri due Umani). I soldi per abiti invernali, finimenti, sella, sacche da sella, biada e cibo ce li ho; quanto mi serve, si vedrà dopo i tiri di Diplomazia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 19 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Io ripeto che, però, Andrej non ha granché soldi per gli acquisti (ma non ho capito se le spese le facciamo direttamente nel nuovo capitolo). 18 ore fa, AndreaP ha scritto: Quanto ti serve? Ti finanzio Se serve posso mettere qualcosa anche io per finanziare il tuo PG o quello di AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Per me Razioni Pony con biada e gualdrappa invernale Sciarpa del calore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 21 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 Buona domenica! Fatemi una lista unica con tutto quello che acquistate per cortesia 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 Non vuoi un post diverso per ogni pezzo acquistato??? Che master difficile che sei! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 Quindi direi: - 5 Sciarpe del Calore; - 3 abiti invernali di taglia media - 2 abiti invernali di taglia piccola - Sella del Camuffamento - un pony (da guerra?) con sella, finimenti, gualdrappa invernale, sacca da sella - 3 cavalli (leggeri? pesanti? da guerra?) con selle, finimenti, gualdrappe invernali, sacche da sella - razioni da viaggio per 15 giorni - razioni di biada per 12 giorni - il mangiare per il Famiglio per tre giorni? - otri extra? - un cavallo da trasporto con relativi accessori? Correggetemi ed aggiornate! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 21 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 Per il trasporto non è meglio un mulo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 13 ore fa, Pentolino ha scritto: Per il trasporto non è meglio un mulo? Va bene. Visto che Rallo si offre, può farlo lui. 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Riporto il post di Ghal e lo aggiorno Quindi direi: - 5 Sciarpe del Calore; - 3 abiti invernali di taglia media - 2 abiti invernali di taglia piccola - Sella del Camuffamento - un pony (da guerra?) con sella, finimenti, gualdrappa invernale, sacca da sella - 3 cavalli (leggeri? pesanti? da guerra?) con selle, finimenti, gualdrappe invernali, sacche da sella - razioni da viaggio per 15 giorni - razioni di biada per 12 giorni - il mangiare per il Famiglio per tre giorni? Si, direi che mi serve pure quello - otri extra? - un cavallo mulo da trasporto con relativi accessori? Direi che può servire 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Ok, quindi: otri extra sì? Taglia e tipo dei cavalli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato