Vai al contenuto

[Topic di Servizio] La tenda dello sciamano


Dmitrij

Messaggio consigliato

32 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Mahatma master io pero' cosi mi perdo i pezzi per strada.

Per come immagino il mio personaggio, ladro, malfidato ed avido, Kirjan dopo aver provato a non farmi prendere le cose del nostro compagno morto ci ha mentito e nascosto na cosa che ha recuperato dalla grotta...che puo' essere di valore o meno...e magari li dentro ce' altro e non ce lo sta dicendo di proposito per venirselo a prendere da solo ora che la grotta non ha piu' inquilini 

Comprendo, mi scuso per la situazione, forse ho accelerato troppo i tempi nella foga di voler portare avanti la narrazione e avvicinare l'ingresso in gioco di Eren/Minsc.
Starò più attento 🙏

Tenete presente che i vostri pg non si sono conosciuti ieri, ma lavorano insieme da tempo. Il buon Kyrian ha detto il vero, non c'è altro lasciato indietro, e qui basta una prova di percepire intenzioni per stabilirlo, almeno nei limiti del personaggio, ma quelli sono i limiti.
Dopodichè per insistere nel vedere cosa lui ha trovato, quello sei ancora in tempo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Dmitrij said:

Comprendo, mi scuso per la situazione, forse ho accelerato troppo i tempi nella foga di voler portare avanti la narrazione e avvicinare l'ingresso in gioco di Eren/Minsc.
Starò più attento 🙏

Tenete presente che i vostri pg non si sono conosciuti ieri, ma lavorano insieme da tempo. Il buon Kyrian ha detto il vero, non c'è altro lasciato indietro, e qui basta una prova di percepire intenzioni per stabilirlo, almeno nei limiti del personaggio, ma quelli sono i limiti.
Dopodichè per insistere nel vedere cosa lui ha trovato, quello sei ancora in tempo 😉

Tranquillo non ce' problema, proseguiamo cosi il buon Minsc si puo' unire a noi alla svelta

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Dmitrij ha scritto:

E' verso la metà pomeriggio che notate un filo di fumo salire da dietro un crinale a qualche centinaio di metri dalla strada battuta che vi sta conducendo verso Glister.

ma è il crinale dove li sto aspettando per l'imboscata con gli altri 12 predoni? 🙊

 

a parte le cahate...modalità per postare? prima persona presente? terza al passato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho fatto a tempo a rispondere alle insinuazioni di Rallo

Kyrian

@Flashback prima che Rallo vada in avanscoperta al suo commento sul tesoro trovato

Spoiler

Kyrian scosse la testa "Sei tu che hai saccheggiato il corpo di un amico defunto, come se fosse un qualsiasi nemico. Io ho raccolto un'arma antica: sarei anche disposto a cedervela, ma non credo che gli Spiriti sarebbero contenti dopo quello che avete fatto" disse fermo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Flashback

Tutti

Spoiler

 

sostengo le argomentazioni del barbaro

Ti stai riempiendo la bocca di parole che non ti appartengono , lascia stare gli spiriti non sei uno shamano ma solo un comune ladro...e nemmeno tanto sveglio visto che hai confessato il tuo furto alle prime due domande. Qualunque cosa tu abbia trovato la dentro non ti appartiene perché tutti noi abbiamo rischiato la pelle per liberare quela grotta.”

rispondo

Tieniti stretro il bottino uno scemo come te che ruba al gruppo non dura a lungo, lo prenderò dal tuo cadavere alla prossima occasione “

 

 

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ho portati tutti in cima, senza cavalli. E nel caso di @dalamar78 senza Xor. Se volete portarli con voi edito, ma non vi assicuro la discrezione che penso volevate.

@dalamar tra l'altro ti ho spiegato come caricare immagini direttamente sul sito e adesso non riesco più nemmeno io XD

Magari @Alonewolf87 ci sa spiegare perchè? (mi da solo 1.8mb a disposizione per l'upload. devo svuotare qualche cache/cartella?)
E già che ci siamo, perché taggare più utenti è sempre un parto? Primo tag preso, gli altri serve il refresh della pagina per ciascuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
9 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Vi ho portati tutti in cima, senza cavalli. E nel caso di @dalamar78 senza Xor. Se volete portarli con voi edito, ma non vi assicuro la discrezione che penso volevate.

@dalamar tra l'altro ti ho spiegato come caricare immagini direttamente sul sito e adesso non riesco più nemmeno io XD

Magari @Alonewolf87 ci sa spiegare perchè? (mi da solo 1.8mb a disposizione per l'upload. devo svuotare qualche cache/cartella?)
E già che ci siamo, perché taggare più utenti è sempre un parto? Primo tag preso, gli altri serve il refresh della pagina per ciascuno.

Come state caricando le immagini? Come allegati ad un messaggio o nella sezione File della gilda? O in una vostra gallery personale?

Per quanto riguarda il multitag dipende molto da browser e pc/mobile da cui lo usate. Con molti fa effettivamente fatica a prendere più di una volta la lista dei tag, ma non è qualcosa a cui possiamo porre rimedio purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Dmitrij ha scritto:

Semplice copia-incolla nel corpo messaggi.

Ok, essendo quindi allegati direttamente ai messaggi vanno a contare contro il vostro limite di spazio di caricamento per il singolo utente. Consiglio personalmente sempre di sfruttare la sezione File della gilda o di crearsi la propria gallery utente personale nella sezione Risorse->Gallery, che offrono alla fine decisamente più spazio, per caricare immagini utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

Ok, essendo quindi allegati direttamente ai messaggi vanno a contare contro il vostro limite di spazio di caricamento per il singolo utente. Consiglio personalmente sempre di sfruttare la sezione File della gilda o di crearsi la propria gallery utente personale nella sezione Risorse->Gallery, che offrono alla fine decisamente più spazio, per caricare immagini utili.

Sì ma richiedono molti più passaggi/tempo.
Comunque, come si svuota lo spazio personale? C'è la sezione "i miei allegati", c'è roba vecchissima (2011!), ma non vedo come selezionare/eliminare file.

 

3 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

I cavalli sono legati a qualcosa?

Immagino vogliate farlo sì. E c'è Xor a guardia, se @dalamar78 desidera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Dmitrij ha scritto:

Sì ma richiedono molti più passaggi/tempo.
Comunque, come si svuota lo spazio personale? C'è la sezione "i miei allegati", c'è roba vecchissima (2011!), ma non vedo come selezionare/eliminare file.

Lo deve fare un supermoderatore o un admin, gli utenti una volta creato/caricato qualcosa non possono più eliminarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma quindi l'ultima immagine non c'è? O sono io che non la vedo

Kyrian

@Flashback

Spoiler

 

Il barbaro scosse la testa "Non sai cosa dici" disse solo "In ogni caso non ne risponderai a me, ma agli spiriti quando morirai"

Detto questo si rimise a riposare, ignorando le parole del compagno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...