Vai al contenuto

[Topic di Servizio] La tenda dello sciamano


Dmitrij

Messaggio consigliato

1 ora fa, Minsc ha scritto:

La sciarpa del vecchio chierico cos'era? Perché al collo ho già l'amuleto della saggezza +2 e così a occhio tende ad essere importante per un chierico XD

Sciarpa del Calore, ti da un +5 ai TS sulla Tempra contro le temperature elevate o troppo basse

Direi che serve abbastanza nel posto dove siamo

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Sciarpa del Calore, ti da un +5 ai TS sulla Tempra contro le temperature elevate o troppo basse

Direi che serve abbastanza nel posto dove siamo

Sulla tempra sto parecchio ferrato e di base userei comunque l'amuleto della saggezza... Se a qualcuno serve di piú la sciarpa per tempra bassa può prenderla senza problemi

@Ghal Maraz non ho capito dove ti stai avvicinando se alle mura o al vecchio edificio diroccato fuori città

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Minsc said:

io come mi sono reso conto che come un salame ho preso il nightstick per 4 scacciare a 7500 mo e non ho preso il reliquiary holy simbol a 1000 per 3 scacciare LOL

mi sa che sarà il primo acquisto quando torniamo in città se facciamo due soldi

Vabe ma @Dmitrij e' un mahatma master magnanimo...vero? Secondo me te lo fa cambiare 😬

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma tanto sono arrivato al limite con le monete d'oro e me ne sono avanzate 300 e spicci quindi non potrei permettermelo. l'unico modo sarebbe  prendere l'armatura non magica ed usare un incantesimo veste magica, ma a questo punto aspetto di racimolare 700 mo in qualche modo e vedo di comprarne uno se possibile tanto mi servono sia quello che il nightstick

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Minsc said:

eh ma tanto sono arrivato al limite con le monete d'oro e me ne sono avanzate 300 e spicci quindi non potrei permettermelo. l'unico modo sarebbe  prendere l'armatura non magica ed usare un incantesimo veste magica, ma a questo punto aspetto di racimolare 700 mo in qualche modo e vedo di comprarne uno se possibile tanto mi servono sia quello che il nightstick

Qua ce' da tornare alle origini e comprare l erba antilicantropo altro che nightstick 😄

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...