Dmitrij Inviato 24 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2018 Più semplicemente, lui avrà in mano una lista di missioni, da 0 a 100000 mo. Se tu dici X è quello che voglio guadagnare, lui ti mette in contatto con chi offre X. Poi là vi giocherete la cosa. Non dimenticate che lui è solo un intermediario 1
Rock_77 Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 Domani dovrò sottopormi ad un piccolo intervento chirurgico, quindi penso che per almeno un paio di giorni non riuscirò a postare (forse a leggere) ... non ho abbandonato, appena mi sistemo sono dei vostri (toccando ferro ovviamente ... per non dire altro ...) 1
Dmitrij Inviato 26 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2018 In bocca al lupo! Avrò cura di Izbar 1
Rock_77 Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 Dopo un'epidurale, un'artroscopia e parecchia eparina una notte insonne eccomi di nuovo qui ... 3
Dmitrij Inviato 28 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2018 @Hobbes temo abbiamo postato in contemporanea Visto che io sembro arrivato in leggero anticipo, ti chiedo di modificare il tuo ultimo post in accordo al mio. Per quanto riguarda la valuta, tenete presente questo: Cita As of 1372 DR By the Year of Wild Magic, the value of platinum increased and electrum pieces fell in disuse, no longer being commonly found as much as other coins. Around this time, standard exchange rates across the Realms were: 1 platinum piece = 1 platinum = 10 gold = 100 silver = 1000 copper During this period, Baldur's Gate had consolidated the trade bar standards. This time period also saw the appearance of trade bars made of several different metals, including gold (although those were still rare at the time) and iron (although its value was not standardized outside of Mirabar). Trade bars were most commonly found in 1, 2, 5, and 10 lb weights (0.45, 0.91, 2.27, and 4.54 kg, respectively). Standard values were the following: a 1-lb silver bar was worth 5 gp and a 1-lb gold bar was worth 50 gp.
Hobbes Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 (modificato) In realtà, vorrei comunque rilanciare, alla fine se decidessero di accettare di appiopparci un solo tipo di costrizione, si tratta di appena 1000 monete in più di quanto ci hanno offerto. Da bravo beduino del deserto, mi sento in dovere di contrattare Ps: per il nome delle valute, si tratta solo di un mero fattore narrativo. Visto che nel Faerun ci sono un botto di tipi di monete con simile valore, ho preso solo quelle del mercato più grande in assoluto. Modificato 28 Marzo 2018 da Hobbes
Dmitrij Inviato 28 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2018 In questo momento, Hobbes ha scritto: In realtà, vorrei comunque rilanciare, alla fine se decidessero di accettare di appiopparci un solo tipo di costrizione, si tratta di appena 1000 monete in più di quanto ci hanno offerto. Da bravo beduino del deserto, mi sento in dovere di contrattare Sì sì fai pure, come preferisci, tenendo conto di quanto è accaduto. La loro offerta è quella specificata, 1000 pezzi subito, 2000 a missione compiuta. Solo che non aveva specificato prima, ma intende di platino Sono 30.000 cucuzze d'oro in totale, da dividervi in 4.
Hobbes Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 Lol, avevo capito monete d'oro. Chiedo scusa xD Le cose cambiano eccome allora! 1
Dmitrij Inviato 28 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2018 Merda le mie scritture a colpo di scena non funzionano
Hobbes Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 No, no, funzionano, funzionano. Funzionano eccome. Maledetti i ponti, le figlie dei pontisti e adesso anche le valute nascoste Comunque ho editato, cercando di spiegare meglio anche le miei perplessità di chierico, senza però troncare il flusso dell'avventura sul nascere XD
Von Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 Hobbes il ninjatore di post! XD Stavo postando e mi hai anticipato di un soffio...ma non edito, magari il mio discorso li fa riflettere oppure ci dicono Neeext! 1
Dmitrij Inviato 29 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2018 Che paraculi che siete Oh vi hanno offerto 30.000 monete d'oro, più di quanto ciascuno di voi abbia singolarmente. 7.500 a testa. E voi siete qui a fare i preziosi e commentare "uh adeguato...". Ma che adeguato vi stanno ricoprendo d'oro Quanto alla costrizione, capisco invece le resistenze istintive, di principio, o quelle dogmatiche di fede di Vendevel, ma vorrei assicurarmi che non vi stiate facendo film strani in testa... 1
Von Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Inviato 29 Marzo 2018 Attenzione a non tirarti anche la costrizione
Hobbes Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Inviato 29 Marzo 2018 La compagnia è stata fondata sull'oro e oro vogliamo! Visto che c'è la possibilità, un po sul prezzo provo comunque a contrattare. Loro hanno fatto la loro offerta, noi facciamo la nostra e poi si trova una quadra.
Dmitrij Inviato 29 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2018 Potrai naturalmente contrattare, mi pare tu abbia chiesto 4000mp invece delle 3000 offerte, e immagino che tu voglia usare Divine Insight a questo scopo. A tempo debito, quando tornate a parlarci, rollerò il dado. Se per la costrizione usate il metodo della moneta, vi anticipo già quali saranno gli esiti dettati dal fato... lancio*! Izbar vs Kiryan----------> Izban! Feezel vs Vendevel---> Vendevel! * tiro d%: rispettivamente 12 e 95 i risultati. 1
Hobbes Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Inviato 29 Marzo 2018 La mia proposta è 4000mp o 3000mp ma con una sola costrizione. 1
dalamar78 Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Inviato 29 Marzo 2018 Mi piace il tuo dado, io approvo i lanci (e i risultati, ovviamente) 2
Dmitrij Inviato 29 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2018 9 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Mi piace il tuo dado, io approvo i lanci (e i risultati, ovviamente) Ottimo! Tenete presente che questo è per la costrizione (chi è vincolato a concludere la missione). Il vincolo di segretezza è per tutti e quattro, altrimenti che vincolo sarebbe se anche solo uno può andare in giro a cantare...
Hobbes Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Inviato 29 Marzo 2018 (modificato) Io ho solo il timore che divento un ex-chierico se acconsento volontariamente qualcosa che mini il mio libero arbitrio. @Dmitrij puoi confermare o smentire questo dubbio? Modificato 29 Marzo 2018 da Hobbes 1
Messaggio consigliato