Minsc Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 ah ecco perché non l'ho preso allora! sono smemorato ma meno salame di quanto credessi ahahah 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Io ho inviato un MP al DM per le modifiche del mio PG Intanto confermo che, di base, indosso la Sciarpa del Calore 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Xor 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Domamda volante... Ma un goblin con ululatore al seguito è socialmente tollerato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 9 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 5 minuti fa, Minsc ha scritto: Domamda volante... Ma un goblin con ululatore al seguito è socialmente tollerato? No. A Melvaunt alla Barba Schiumosa, la sede della gilda dei mercenari nanici delle Barbe insanguinate di cui Dorn fa parte, il party ha rischiato TANTISSIMO 😆 In genere Feezel in aree abitate va in giro camuffato da halfling (e l'ululatore da cavallo... e non ne è contento). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 9 minuti fa, Minsc ha scritto: Domamda volante... Ma un goblin con ululatore al seguito è socialmente tollerato? Generalmente, direi ben poco. Da Andrej è "sopportato", più che altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 (modificato) Ah ecco... Perché vi ho incontrato come gruppo "affiatato" e siete due umani, uno gnomo (?) ed un goblin con strana cavalcatura ma sembrava gosse tutto normale quindi ho fischiettato facendo il vago Modificato 9 Dicembre 2018 da Minsc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Due umani, uno gnomo dei sussurri ed un Goblin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 9 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 1 minuto fa, Minsc ha scritto: Ah ecco... Perché vi ho incontrato come gruppo "affiatato" e siete due umani, uno gnomo (?) ed un goblin con strana cavalcatura ma sembrava gosse tutto normale quindi ho fischiettato facendo il vago La cosa strana è che è stato Eren a non batter ciglio infatti 😃 Beh prima c'era anche un drow figuriamoci... ... e Kyrian era in origine un mezzogigante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Doh! Avevo visto che si comportavano tutti normalmente e pensavo che fosse una razza più comune e socialmente accettata. Ora vedo di inventarmi in game qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 9 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 5 minuti fa, Minsc ha scritto: Doh! Avevo visto che si comportavano tutti normalmente e pensavo che fosse una razza più comune e socialmente accettata. Ora vedo di inventarmi in game qualcosa Nella gallery ci sono i bei faccini di Feezel e Xor 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 3 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Nella gallery ci sono i bei faccini di Feezel e Xor 🤣 Non so chi mi tromberei più volentieri tra i due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Tolstoj non a caso diceva “”Non c’è mostruosità che l uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza” 🧐 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 (modificato) Beh, a me (nel doppio senso di Andrej e Ghal Maraz), Xor fa proprio un po' schifo, non ho alcuna difficoltà ad ammetterlo... Modificato 9 Dicembre 2018 da Ghal Maraz 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 9 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Ed è così che dev'essere. Niente gattini batuffolosi che giocano con il gomitolo. Xor è la bestia col fiato sul vostro collo, quella che se solo potesse, se solo Feezel le dicesse "vai", si fionderebbe a papparvi gli intestini uno ad uno. Che tesoro 😊 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Beh.. Farà anche schifo a vedersi ma, probabilmente Xor, ci ha salvato il culo nello scontro con i mannari 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Sorridente e coccoloso...solo che invece di tirargli il bastone devi tirargli un braccio od una gamba 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Uhm... Ho notato una tendenza che vorrei discutere: ignorare i PNG. Ora, nella vita vera se sei seduto al tavolo con qualcuno e costui ti chiede qualcosa, o ti si avvicina una persona e porge una domanda, uno può anche fare finta che quella persona e quella domanda non esistano, ma questo genera conseguenze che variano a seconda della persona, della domanda e del contesto. Posso capire che certe domande siano scomode (ma lo sono anche le vostre), che si vogliano evitare prove contrapposte o situazioni impreviste ed indesiderate. Naturalmente ci sono sempre le prove di raggirare, i diversivi, le risposte evasive, le mezze verità, i vari "oh guarda, una ninfa nuda!". Se però decidete di non rispondere affatto (legittimo), io pretendo che mi diciate nel dettaglio come svicolate dalla domanda e dalla persona. ...e ricordate la Legge del Multiverso: ogni volta che ignorate bellamente un png, un Inevitabile* da 40 DV ottiene accesso al piano in cui siete per venire a cercarvi. * Inevitables are constructs whose sole aim is to enforce the natural laws of the universe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Ecco che è arrivato l'Inevitabile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Feezel è il face del gruppo, suppongo 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato