Dmitrij Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ecco che è arrivato l'Inevitabile. Ma no, era evitabilissimo 😆 3 minuti fa, Minsc ha scritto: Feezel è il face del gruppo, suppongo 🤣 Per fortuna c'è Andrej per quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Scommetto che Glister è la Las Vegas del Thar...pieno cosi di locande sullo strip 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Mai detto di essere il face del gruppo Avrei potuto esserlo ma ho impostato il PG diversamente In ogni caso, già che ci sono, @Dmitrij a me non pare che abbiamo ignorato i PNG, il party ci ha interagito. Poi se mi dici che il mio PG non lo ha fatto, ci sto, ma di base ci abbiamo interagito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 7 minuti fa, dalamar78 ha scritto: In ogni caso, già che ci sono, @Dmitrij a me non pare che abbiamo ignorato i PNG, il party ci ha interagito. Poi se mi dici che il mio PG non lo ha fatto, ci sto, ma di base ci abbiamo interagito Non ho fatto nomi nè riferimenti a casi specifici perchè la cosa è spuntata qua e là in varie situazioni di dialogo, non solo nell'ultima scena. E anche per mettere un po' le mani avanti con tutti per le situazioni future. Viceversa avrei scritto un mp inviduale senza usare il TdS ;) C'è anche una questione di ordine pratico relativo al gioco su forum e alla sua scioltezza. Esattamente come i combattimenti, anche i dialoghi hanno bisogno di determinati accorgimenti per far sì che non richiedano giorni e giorni di post da mezza riga ciascuno. Cita Ciao! Siete nuovi? Cita Sì Cita Arrivate da lontano? Cita Più o meno... Cita Posso aiutarvi? Cita Sì Cita ... e come? Cita Trovare i ladri. Eccetera... In generale, sarebbe meglio che ogni post costituisse porzioni di dialogo estese, non semplicemente un botta e risposta. Anche quando si ruola un personaggio straordinariamente taciturno (che dovrebbero essere l'eccezione e invece sono la piaga di del GdR), si possono trovare soluzioni che permettono al personaggio di essere attivamente partecipe della scena senza dover diventare un Cicerone. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 @Minsc il post del DM nel TdG era pubblico quindi tutti hanno visto Xor che si è pappato lo stalliere, quindi la reazione di Feezel direi che è più che normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 2 minuti fa, dalamar78 ha scritto: @Minsc il post del DM nel TdG era pubblico quindi tutti hanno visto Xor che si è pappato lo stalliere, quindi la reazione di Feezel direi che è più che normale L'avevo intesa diversamente sorry, ora edito: avevo capito che mentre noi pagavamo tu eri andato alle stalle, avevi trovato il macello e condotto fuori xor prima che arrivassimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 1 minuto fa, Minsc ha scritto: L'avevo intesa diversamente sorry, ora edito: avevo capito che mentre noi pagavamo tu eri andato alle stalle, avevi trovato il macello e condotto fuori xor prima che arrivassimo Io l'ho interpretata come una cosa che abbiamo fatto tutti insieme dato che non ha messo spoiler indirizzati a nessuno in particolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Confermo: uscite insieme, alla stalla insieme, tutto insieme. Xor: "Stiamo viscini viscini". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Editato🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Scusate ho sbagliato anh io, correggo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 23 minuti fa, Minsc ha scritto: Eren Come mai? - rispondo al goblin - Vi hanno urtato le domande dei ranger? Se pur curiosi, i ranger sembravano aver fatto domande normali e la fretta con cui ci siamo congedati per andare dall'halfling lascia presagire guai Al di là della scena nella stalla, a me sembra legittimo che Eren, che si è appena unito al gruppo, si chieda quanto ha scritto qui sopra. Quindi una cosa non toglie l'altra eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Glielo richiedo dopo quando la situazione si calma... Bagno di sangue > compagni di viaggio loschi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 A me basta che mi spieghiate esattamente cosa volete fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 14 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 Bè io la mia parte l'ho fatta... Direi che è il turno del bardo 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 43 minutes ago, Minsc said: Bè io la mia parte l'ho fatta... Direi che è il turno del bardo 🤣 https://m.youtube.com/watch?v=IoEK2Z3-JH8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 21 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 Fancùlo il sito è andato off per una manciata di secondo proprio mentre postavo e ho perso tutto quello che ho scritto 😭 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 Nuooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 21 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 Non è scritto bene come l'originale, dove avevo messo tanto amore, ma c'è tutto il succo del discorso... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 Ti ho lovvato il post qui e ti lovvo anche quello in gioco, per farti sentire meno afflitto. 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 Feezel e la sua concezione di conversazione 😆 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato