Minsc Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 Buon compleanno a @Dmitrij!!! 🍻 E @Pentolino cagami! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 9 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 57 minuti fa, Minsc ha scritto: Buon compleanno a @Dmitrij!!! 🍻 🍻 alla vostra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 Auguri, vecchio Master! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 Auguri master! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 1 hour ago, Minsc said: Buon compleanno a @Dmitrij!!! 🍻 E @Pentolino cagami! Scusa Minsc mi era sfuggito il post @Dmitrij cosa posso dire senza essere fulminato dal vincolo magico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 Auguri Master! 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 11 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 Fanciulli, domattina parto per Amsterdam. Riprendo il forum martedì al mio arrivo a Dublino. Stay tuned! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 Comunico che, a partire da giovedì 24/01 e fino a domenica 27/01 ( compresi) sarò in quel di Roma per un aggiornamento tecnico e al 99% non riuscirò a postare, per cui caro Master, usa pure tu il mio PG come meglio credi (e magari se non mi fai schiattare lo apprezzerei molto.. 🙂 ) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 1 minute ago, dalamar78 said: Comunico che, a partire da giovedì 24/01 e fino a domenica 27/01 ( compresi) sarò in quel di Roma per un aggiornamento tecnico e al 99% non riuscirò a postare, per cui caro Master, usa pure tu il mio PG come meglio credi (e magari se non mi fai schiattare lo apprezzerei molto.. 🙂 ) Fammi sapere in che zona sei che ti mando un paio di ristorantini da non perdere 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: Fammi sapere in che zona sei che ti mando un paio di ristorantini da non perdere 🙂 Tiburtina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 Just now, dalamar78 said: Tiburtina Allora ti mando a casa dai miei 😂 io sono di quella zona li 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 @Dmitrij se lanciassi un incantesimo a contatto, mantenessi la carica e poi andassi da Kyrian a fargli l'in bocca al lupo con una pacca sulla spalla, sarebbe visibile/palese? (nello specifico scudo della fede) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 Sarebbe barare, sarebbe scopribile, naturalmente non palese. Ma devi nascondere il lancio delll'incantesimo, altrimenti diventa palese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 Certo che sarebbe barare XD Comunque allora nulla, era per capire se ero a distanza di sicurezza per non farmi sgamare, ma se siamo a pochi metri da loro e sarebbe palese allora salta tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 Ci sono modi tecnici (skill checks, skill tricks, feats, etc...) e ci sono espedienti in game (pantomime, ambiente favorevole, etc...) per fare quel che hai chiesto e celare il lancio dell'incanto. E' chiaro che circondati da 25 orchi non è così semplice. Ma è anche chiaro che mica tutti sono incantatori, anzi. Però sta a te fare quel piccolo sforzo in game per portare a termine quanto hai (giustamente!) pensato. Io resto disponibile ad ogni possibilità ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 Rallo si prepara a fregarsi tutto e bruciare Kiryan in perizoma di pizzo 😎 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 Vi lascio fare un giro di post, poi passiamo al duello. Per non rallentare troppo il gioco avevo proposto ad Andrea di giocarcelo via Telegram, ma è in un periodo troppo indaffarato, quindi abbiamo concordato che simulerò io lo scontro. Dopodichè arrivo con un post narrativo per raccontarvi l'epico scontro e la morte di... ta da daaah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 Tornerò come spirito a tormentare Rallo se non ottempera le mie ultime volontà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 (modificato) Ovviamente si può tifare, vero?😇 Anche cantando, intendo... Modificato 22 Gennaio 2019 da Ghal Maraz 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 57 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Ci sono modi tecnici (skill checks, skill tricks, feats, etc...) e ci sono espedienti in game (pantomime, ambiente favorevole, etc...) per fare quel che hai chiesto e celare il lancio dell'incanto. E' chiaro che circondati da 25 orchi non è così semplice. Ma è anche chiaro che mica tutti sono incantatori, anzi. Però sta a te fare quel piccolo sforzo in game per portare a termine quanto hai (giustamente!) pensato. Io resto disponibile ad ogni possibilità 😉 Mi sa che non ci sono decisamente le condizioni favorevoli per provare una cosa del genere. Vabbè inizierò a preparare la pira 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato