Ghal Maraz Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Io posso lanciare solo Fly, Swift, che è Personale, esattamente come Alterare Sé Stesso. Però ho due usi di Feather Fall, che posso applicare anche ad altri. @Dmitrij Faccio il tiro e lo riporto qui? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Fatto, probabilmente sono morto, grazie a tutti e buona fortuna per il prosieguo dell avventura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Ma che bei tiri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Dai che Andrej usa la musica bardica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Ispirare Competenza è... problematico, in una situazione simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 (modificato) non credo ci sia musica che possa fissare tiri cosi bassi, mi sembrqa di capire che la difficolta' delle prove sia medio alta Modificato 7 Febbraio 2019 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ispirare Competenza è... problematico, in una situazione simile. Andrej alle nacchere. Poi però sappiamo tutti com'è finita per quelli di Pompei no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Per la forma da Avariel: GhalMaraz:1D20+7 → 21(14 + 7)#Conoscenze (Locali) Andrej 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 19 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Però ho due usi di Feather Fall, che posso applicare anche ad altri. @Dmitrij Te ne prenoto uno mi sa... Ho un ottimo - 7 di penalità di armatura alla prova senza scudo ed un altro ottimo -6 per la velocità a saltare. Ma posso lanciare un gustoso forza del toro per un +2 random. In pratica parto con - 3 a scalare, - 9 a saltare e 2 su riflessi In pratica sono cosí 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 (modificato) @Dmitrij una domanda: se usassi Flee the Scene, che mi permette di fare piccoli teleport di circa 14 metri l'uno, quanti ne dovrei fare per arrivare dall'altra parte? E inoltre dovrei comunque fare i check che ci hai indicato? Inoltre non mi è chiara una cosa: al termine della "passerella" sul laghetto di magma ci sono le due sentinelle o arriviamo in un altro punto e poi, più avanti, ci sono le sentinelle? Modificato 8 Febbraio 2019 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 2 ore fa, dalamar78 ha scritto: @Dmitrij una domanda: se usassi Flee the Scene, che mi permette di fare piccoli teleport di circa 14 metri l'uno, quanti ne dovrei fare per arrivare dall'altra parte? E inoltre dovrei comunque fare i check che ci hai indicato? Inoltre non mi è chiara una cosa: al termine della "passerella" sul laghetto di magma ci sono le due sentinelle o arriviamo in un altro punto e poi, più avanti, ci sono le sentinelle? 1 - Usare Flee the Scene ti consentirà di arrivare fino al pianoro interno in 3 usi (quindi 3 round), senza dover fare i check. 2 - il sentiero corre lungo la parete nord. spunterete quindi a nord, ad occhio ad una quarantina di metri da dove sono appostate le due sentinelle. E' plausibile che, salvo facciate qualcosa per evitarlo, le sentinelle vi vedranno non appena comincerete la discesa. @Ghal Maraz che scende in volo può decidere dove atterrare. Chi dovesse beneficiare di caduta morbida, poichè la parete non è verticale potrebbe fermarsi ad un'altezza random e dover comunque concludere un pezzo di discesa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 @Minsc mi serve che Eren tiri comunque i check su Rolz, a prescindere dai pessimi modificatori e dalla possibilità di Andrej di salvargli le chiappe con caduta morbida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Forse era il caso di fare un pò di esplorazione con il mio occhio-ragno.. Va boh.. andiamo giù tutti e vediamo che succede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 12 minutes ago, dalamar78 said: Forse era il caso di fare un pò di esplorazione con il mio occhio-ragno.. Va boh.. andiamo giù tutti e vediamo che succede Tranquillo dala, Rallo arriverà giu’ tipo meteorite ripulendo la zona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: Tranquillo dala, Rallo arriverà giu’ tipo meteorite ripulendo la zona Avevamo la possibilità di usare Meteor Storm e non ce lo hai mai detto? 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 2 minutes ago, dalamar78 said: Avevamo la possibilità di usare Meteor Storm e non ce lo hai mai detto? 😉 Spell like ability appena scoperta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 59 minuti fa, Pentolino ha scritto: Tranquillo dala, Rallo arriverà giu’ tipo meteorite ripulendo la zona Vestiti in modo sgargiante almeno ti uso come obiettivo per il mio di schianto Ps @Dmitrij ho pure sbagliato il tiro su equilibrio ed ho messo il modificatore di forza al posto di destrezza, quindi è da applicare un altro ottimo - 4 a quella prova 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 22 minutes ago, Minsc said: Vestiti in modo sgargiante almeno ti uso come obiettivo per il mio di schianto Ps @Dmitrij ho pure sbagliato il tiro su equilibrio ed ho messo il modificatore di forza al posto di destrezza, quindi è da applicare un altro ottimo - 4 a quella prova 🤣 due...meteoriti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Rallo a dx, Eren a sx... le Meteorine all'assalto dei lupi con tattiche di meteorismo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 7 minutes ago, Dmitrij said: Rallo a dx, Eren a sx... le Meteorine all'assalto dei lupi con tattiche di meteorismo. Ovviamente Rallo si accerta di centrare Andrej mentre plana verso il fondo del vulcano...stile contraerea tedesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato