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[Topic di Servizio] La tenda dello sciamano


Dmitrij

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19 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Tesorini belli, avendo Andrej colpito con la manovra Vanguard's Strike, avete tutti un ulteriore +4 a colpire il simpatico mannaro, sino all'inizio del mio prossimo turno. 

In aggiunta al +3 di Ispirare Coraggio. 

Mi confermi che con quest'ultimo lancio di Invisibilità terminano i tuoi incanti di 1°?
3 volte invisibilità veloce + una volta inspirational boost

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@Dmitrij

Ti confermo che il +8 al mio ultimo TxC era compreso del malus per il tiro in mischia e che non avevo però aggiunto Ispirare Coraggio... 😅

P.S. adesso che siamo tutti quanti o quasi nei pressi dell'unico mannaro rimasto, sarebbe possibile fare uno zoom sulla mappa?

Modificato da dalamar78
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In questo momento, dalamar78 ha scritto:

@Dmitrij

Ti confermo che il +8 al mio ultimo TxC era compreso del malus per il tiro in mischia e che non avevo però aggiunto Ispirare Coraggio... 😅

Considera che quel +3 è stato determinante, visto che il mannaro aveva anche un +4 di copertura da Eren in quel momento 😉 colpirlo ha fatto scattare l'attacco di pennarossa che l'ha finito, e tutti gli altri hanno potuto muoversi verso il capobranco.
Viceversa, Eren e Xor erano ancora sul mannaro3, il solo Kyrian riusciva a raggiungere il capobranco, che a quel punto aveva solo lui a portata e.. lo mandava a -1.
:D
 

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Scusate manco solo io ma ho avuto una giornata infernale a lavoro e non credo di riuscire a postare prima dell'1:30/2:00 di notte. Se @Dmitrij vuole andare avanti, vorrei usare la punizione come azione swift e poi oasso e attacco completo (stessi bonus del round precedente, con +4 di andrej e +3 dello smite a colpire e con +8 ai danni) 

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Scontro concluso! 💪

Un nuovo giro di attacchi avrebbe certamente deciso lo scontro, ho preferito tagliare. Quando assaltate in massa siete devastanti.

La bestia:

Spoiler

KAYI DRUID AVENGER
Medium Humanoid (Shapechanger)
Druid level 7
Init +2/+4; Senses: Listen +13; Spot +15; Lowlight; Scent.
DEFENSE
AC (animal/hybrid +Owlwis +BotW) 32, Touch 24, flat footed 24 (8natural, 6dex, 5wis, 1monk, +2 frenzy/dodge)

hp 62 (2d8+8+7d8+14); DMG:_    RD 10/arg
Human: Fort +10, Ref +7 (+9), Will +12
Animal: Fort +12 (14), Ref +9 (+15), Will +12

OFFENSE
Speed: 18m; 24m;
Melee
Human:  
Animal [raging]: Bite +11/11, (1d6+9) licantrophy CD 15
Hybrid [raging]: Bite +11/11, (1d6+9) licantrophy CD 15
             Claws +10/+10/+10 (1d4+6) and Bite +9 (1d6+3)
Space 5ft.; Reach 5
Special Attacks: Trip +6, Favored enemy (humans +2, animal +4), Frenzy 2/day

STATISTICS
Human:                 Str 14, Dex 14, Con 14, Int 10, Wis 20, Cha 10
Animal/hybrid            Str 16, Dex 18, Con 18, Int 10, Wis 20, Cha 10
Animal/hybrid [raging]:     Str 20, Dex 18, Con 18, Int 10, Wis 20, Cha 10
Animal/hybrid [raging+BotW]:     Str 22, Dex 22, Con 22, Int 10, Wis 20, Cha 10
Animal/hybrid [BotW]        Str 18, Dex 22, Con 22, Int 10, Wis 20, Cha 10

Base Attack +6/+1

Feats
Track(B)
Iron will(B)
1 Weapon Focus (bite)
3 Quick change
6 Multiattack
9 Practiced spellcaster (druid)
(Blindfight with BotW)

Skills
Concentration +14, Heal +15, Knowledge nature +10, Spellcraft +4, Spot +15, Listen +13
Languages: Gokturk

SPELLS (CL9)
CD 15+LIV
SLOT: 6/6/4/3/2

1 Entangle, Pass without trace, Obscuring mist, Omen of peril, Wall of smoke, Cure light 1d8+5
2 Owl's wisdom*, Healing sting (1d12+9, touch+9), Snake swiftness mass*, Burrow 9m
3 Bite of the werewolf*, Spiritjaws (TxC +11, Grapple +15, dmg 2d6)*, Poison (DC19, 1d10 cos)
4 Flame Strike (9d6)*, Dispel magic +9

 

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34 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Aspetto di sapere come siamo messi ad eventuali cure divine, prima di usare la bacchetta. Se Eren ha altri Vigore da lanciare, gli passo la Verga Metamagica dell'Estensione Minore appartenuta originariamente al fu Vendavel.

Ricordate che c'è sempre il foglio di utilità per monitorare i vostri pf.

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A quanti pf arrivo a fine incantesimo vigore? (15 round in tutto) 

@Dmitrij la cassetta non è magica vero? Per rispondere a rallo in game

@tutti: mi restano 2 incantesimi di 1°, 2° e 3°. Se vi volete fermare a riposare nelle tende e ripartire domani, uso i miei slot, altrimenti serviranno bacchette

Modificato da Minsc
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3 minuti fa, Minsc ha scritto:

A quanti pf arrivo a fine incantesimo vigore? (15 round in tutto)
Se vi volete fermare a riposare nelle tende e ripartire domani, uso i miei slot, altrimenti serviranno bacchette.

Ok avevo contato 11 rnd, te ne ho aggiunti altri 4 nel foglio di utilità.
Ma niente dormire ora, è praticamente prima mattina, siete appena arrivati, non siete stanchi da una lunga giornata, non recuperereste alcun incanto fermandovi ora.

La cassetta non è magica no.

Modificato da Dmitrij
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9 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Se la sarà mangiata, la cintura. E anche il resto degli oggetti protettivi. CA 32.

Malfidati. Secondo voi sono qua a fregarvi?

AC  32, Touch 24, flat footed 24 (8natural, 6dex, 5wis, 1monk, +2 frenzy/dodge)

8 naturale: 2 base licantropo, +2 forma ibrida di lupo, +4 bite of the werewolf
6 destrezza: 14 base +4 forma ibrida di lupo +4 bite of the werewolf
5 saggezza+1monaco: variante di classe deadly hunter (include saggezza del gufo)
2 frenesia: variante dell'ira, variante di classe druidic avenger

Modificato da Dmitrij
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5 minutes ago, Dmitrij said:

Malfidati. Secondo voi sono qua a fregarvi?

AC  32, Touch 24, flat footed 24 (8natural, 6dex, 5wis, 1monk, +2 frenzy/dodge)

8 naturale: 2 base licantropo, +2 forma ibrida di lupo, +4 bite of the werewolf
6 destrezza: 14 base +4 forma ibrida di lupo +4 bite of the werewolf
5 saggezza+1monaco: variante di classe deadly hunter (include saggezza del gufo)
2 frenesia: variante dell'ira, variante di classe druidic avenger

Mai fidarsi di un master 

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