Rock_77 Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Inviato 29 Marzo 2018 @Dmitrijsarebbe possibile con una prova di rapidità di mano modificare il risultato della moneta a mio favore? Scusate ma Izbar non ha molta voglia di farsi "marchiare" 1
Von Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Inviato 29 Marzo 2018 8 minuti fa, Rock_77 ha scritto: @Dmitrijsarebbe possibile con una prova di rapidità di mano modificare il risultato della moneta a mio favore? Scusate ma Izbar non ha molta voglia di farsi "marchiare" Eeeh! Too late! E poi se bari e ti scopriamo so' botte! ahahah
Dmitrij Inviato 29 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2018 (modificato) 17 minuti fa, Hobbes ha scritto: Io ho solo il timore che divento un ex-chierico se acconsento volontariamente qualcosa che mini il mio libero arbitrio. @Dmitrij puoi confermare o smentire questo dubbio? Non ti preoccupare di questo. Il tuo libero arbitro lo stai esercitando ora. E data la natura dell'incantesimo, non sei vincolato ad obbedire, ma semplicemente dovresti sopportarne le (pesanti) conseguenze per i giorni di durata del vincolo. Sottoporsi volontariamente rientra nelle tue possibilità. Piuttosto, pensa a come ringraziare Akadi, dio dell'Aria, con le tue gesta terrene 17 minuti fa, Rock_77 ha scritto: @Dmitrijsarebbe possibile con una prova di rapidità di mano modificare il risultato della moneta a mio favore? Scusate ma Izbar non ha molta voglia di farsi "marchiare" Legittimo. Procedo con i check. 8 minuti fa, Von ha scritto: Eeeh! Too late! E poi se bari e ti scopriamo so' botte! ahahah Non è troppo tardi, ha chiesto appena possibile. Ma non è troppo tardi nemmeno per le botte se venisse scoperto Ora calmini, faccio le prove di nascosto e soprattutto niente metagame o cominciano a comparire demilich anche dal buco del lavandino. Modificato 29 Marzo 2018 da Dmitrij 1
Von Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Inviato 29 Marzo 2018 Ma sì! io scherzavo...vorrà dire che Kyrian potrebbe diventare lo stereotipo del guerriero stupido in alcune situazioni
Dmitrij Inviato 29 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2018 41 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Se per la costrizione usate il metodo della moneta, vi anticipo già quali saranno gli esiti dettati dal fato... lancio*! Izbar vs Kiryan----------> Kiryan! Feezel vs Vendevel---> Vendevel! * tiro d%: rispettivamente 51 e 95 i risultati. 1
Rock_77 Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Inviato 29 Marzo 2018 Così mi piace di più ... scusate ancora se non rispondo celermente ma sono bloccato a letto e posso utilizzare solo cell
Dmitrij Inviato 30 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2018 Ho mandato avanti più velocemente invece di ruolare la seconda parte della trattativa 1
Dmitrij Inviato 31 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2018 Le 1000 mp pesano 9kg (20 libbre) e occupano un discreto spazio.
Hobbes Inviato 31 Marzo 2018 Segnala Inviato 31 Marzo 2018 (modificato) Non credo che si faccia cassa comune. Penso che prenderemo ognuno la propria parte e amen. Oppure possiamo investire su uno zainetto o borsa conservante e facciamo tutto lì dentro...ma non so quanto questa opzione sia compatibile con i termini con cui abbiamo deciso di creare il gruppo... Alla fine c'è sempre un drow e... Un goblin ! xD Modificato 31 Marzo 2018 da Hobbes
Dmitrij Inviato 31 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2018 2 minuti fa, Hobbes ha scritto: Non credo che si faccia cassa comune. Penso che prenderemo ognuno la propria parte e amen. Infatti pensavo voleste fare così, cambiare ciascuno la sua parte in tot gemme a testa. Volevo mettervela come possibilità per non portarvi in giro i famosi sacchi della banda bassotti.
Von Inviato 31 Marzo 2018 Segnala Inviato 31 Marzo 2018 Io se non ricordo male ho la borsa conservante, quindi faccio un bel sacco e schiaffo tutto dentro lo zaino...
dalamar78 Inviato 31 Marzo 2018 Segnala Inviato 31 Marzo 2018 Io ho lo zainetto pratico, quindi ficco tutto li Però valuterei la possibilità di prendere una borsa conservante di gruppo Che ne dite?
Rock_77 Inviato 31 Marzo 2018 Segnala Inviato 31 Marzo 2018 (modificato) Zainetto pratico ma abbiamo eventualmente tempo di fare 2 acquisti? Modificato 31 Marzo 2018 da Rock_77
Dmitrij Inviato 31 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2018 Avrete tempo per gli acquisti dopo il colloquio con il committente
dalamar78 Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 @Dmitrij Ma il mago mi ha ignorato perché sono piccolo e verde?
Dmitrij Inviato 5 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2018 8 ore fa, dalamar78 ha scritto: @Dmitrij Ma il mago mi ha ignorato perché sono piccolo e verde? Non è molto socievole, Verdefiamma Ma ti dice che il negozio migliore è un negozio che si chiama Cartapecora, gestito da un tale Gauwilh. 1
Dmitrij Inviato 9 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2018 All'avventura malvagia compagnia! So che ora sembra tutto complicato e ad un punto morto, ma appena mettete mano su uno o due indizi ancora nascosti vedrete che sarà tutto più semplice. D'altra parte state cercando nei luoghi più ovvi e già esaminati, allargate un po' il raggio d'indagine
Dmitrij Inviato 17 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2018 @Hobbes c'è qualche problema? Non partecipi più da 1 settimana.
Hobbes Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 Anche se non ho postato, ho seguito tutta la vicenda, preferendo lasciare più spazio a chi conduceva il dialogo. Sono solo un po spaesato su come approcciarci alla ricerca. Sin'ora non c'è un solo indizio che combacia e mi danno l'impressione di portarci su delle false piste.
Dmitrij Inviato 17 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2018 Lo spaesamento fa parte dell'indagine, posso dire però che state andando bene (non benissimo, non malissimo). Però preferirei tu postassi, anche solo per esprimere lo spaesamento del personaggio 1
Messaggio consigliato