Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 36,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dopo un'epidurale, un'artroscopia e parecchia eparina una notte insonne eccomi di nuovo qui ...

• Eccomi di ritorno.  Ho visto che avete concluso la scena all'osteria dopo l'incontro con i Leiyraghon.  Per mandare avanti, mi serve capire quale sia il prossimo passo.  Se vi serve, vi

• Mi pare di capire che, più o meno, si sia arrivati ad una linea d'azione: 1- Passare da Lord Nanther prima di lasciare la città, per aggiornarlo sugli sviluppi e informarlo della partenza per il

Posted Images

comment_1455020
8 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

@Dmitrijsarebbe possibile con una prova di rapidità di mano modificare il risultato della moneta a mio favore? Scusate ma Izbar non ha molta voglia di farsi "marchiare"

Eeeh! Too late! E poi se bari e ti scopriamo so' botte! ahahah

• Author
comment_1455022
17 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Io ho solo il timore che divento un ex-chierico se acconsento volontariamente qualcosa che mini il mio libero arbitrio. @Dmitrij puoi confermare o smentire questo dubbio?

Non ti preoccupare di questo. Il tuo libero arbitro lo stai esercitando ora. E data la natura dell'incantesimo, non sei vincolato ad obbedire, ma semplicemente dovresti sopportarne le (pesanti) conseguenze per i giorni di durata del vincolo.
Sottoporsi volontariamente rientra nelle tue possibilità.
Piuttosto, pensa a come ringraziare Akadi, dio dell'Aria, con le tue gesta terrene :)

17 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

@Dmitrijsarebbe possibile con una prova di rapidità di mano modificare il risultato della moneta a mio favore? Scusate ma Izbar non ha molta voglia di farsi "marchiare"

Legittimo. Procedo con i check.

8 minuti fa, Von ha scritto:

Eeeh! Too late! E poi se bari e ti scopriamo so' botte! ahahah

Non è troppo tardi, ha chiesto appena possibile.
Ma non è troppo tardi nemmeno per le botte se venisse scoperto :D

Ora calmini, faccio le prove di nascosto e soprattutto niente metagame o cominciano a comparire demilich anche dal buco del lavandino.

Edited by Dmitrij

• Author
comment_1455028
41 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Se per la costrizione usate il metodo della moneta, vi anticipo già quali saranno gli esiti dettati dal fato... lancio*!
Izbar vs Kiryan----------> Kiryan! 
Feezel vs Vendevel---> Vendevel!

* tiro d%: rispettivamente 51 e 95 i risultati.

:D

comment_1455711

Non credo che si faccia cassa comune. Penso che prenderemo ognuno la propria parte e amen.

Oppure possiamo investire su uno zainetto o borsa conservante e facciamo tutto lì dentro...ma non so quanto questa opzione sia compatibile con i termini con cui abbiamo deciso di creare il gruppo... Alla fine c'è sempre un drow e... Un goblin ! xD

Edited by Hobbes

• Author
comment_1455712
2 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Non credo che si faccia cassa comune. Penso che prenderemo ognuno la propria parte e amen.

Infatti pensavo voleste fare così, cambiare ciascuno la sua parte in tot gemme a testa.
Volevo mettervela come possibilità per non portarvi in giro i famosi sacchi della banda bassotti.

• Author
comment_1457610
8 ore fa, dalamar78 ha scritto:

@Dmitrij

Ma il mago mi ha ignorato perché sono piccolo e verde? :dissapointed_relieved:

Non è molto socievole, Verdefiamma :) Ma ti dice che il negozio migliore è un negozio che si chiama Cartapecora, gestito da un tale Gauwilh.

• Author
comment_1458885

All'avventura malvagia compagnia!
So che ora sembra tutto complicato e ad un punto morto, ma appena mettete mano su uno o due indizi ancora nascosti vedrete che sarà tutto più semplice.
D'altra parte state cercando nei luoghi più ovvi e già esaminati, allargate un po' il raggio d'indagine ;)

• 2 settimane dopo...
comment_1462119

Anche se non ho postato, ho seguito tutta la vicenda, preferendo lasciare più spazio a chi conduceva il dialogo.

Sono solo un po spaesato su come approcciarci alla ricerca. Sin'ora non c'è un solo indizio che combacia e mi danno l'impressione di portarci su delle false piste.

• Author
comment_1462166

Lo spaesamento fa parte dell'indagine, posso dire però che state andando bene (non benissimo, non malissimo).
Però preferirei tu postassi, anche solo per esprimere lo spaesamento del personaggio ;)

Guest
This topic is now closed to further replies.