Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
8 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

@Dmitrijsarebbe possibile con una prova di rapidità di mano modificare il risultato della moneta a mio favore? Scusate ma Izbar non ha molta voglia di farsi "marchiare"

Eeeh! Too late! E poi se bari e ti scopriamo so' botte! ahahah

Inviato (modificato)
17 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Io ho solo il timore che divento un ex-chierico se acconsento volontariamente qualcosa che mini il mio libero arbitrio. @Dmitrij puoi confermare o smentire questo dubbio?

Non ti preoccupare di questo. Il tuo libero arbitro lo stai esercitando ora. E data la natura dell'incantesimo, non sei vincolato ad obbedire, ma semplicemente dovresti sopportarne le (pesanti) conseguenze per i giorni di durata del vincolo.
Sottoporsi volontariamente rientra nelle tue possibilità.
Piuttosto, pensa a come ringraziare Akadi, dio dell'Aria, con le tue gesta terrene :)

17 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

@Dmitrijsarebbe possibile con una prova di rapidità di mano modificare il risultato della moneta a mio favore? Scusate ma Izbar non ha molta voglia di farsi "marchiare"

Legittimo. Procedo con i check.

8 minuti fa, Von ha scritto:

Eeeh! Too late! E poi se bari e ti scopriamo so' botte! ahahah

Non è troppo tardi, ha chiesto appena possibile.
Ma non è troppo tardi nemmeno per le botte se venisse scoperto :D

Ora calmini, faccio le prove di nascosto e soprattutto niente metagame o cominciano a comparire demilich anche dal buco del lavandino.

Modificato da Dmitrij
  • Grazie 1
Inviato
41 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Se per la costrizione usate il metodo della moneta, vi anticipo già quali saranno gli esiti dettati dal fato... lancio*!
Izbar vs Kiryan----------> Kiryan! 
Feezel vs Vendevel---> Vendevel!

* tiro d%: rispettivamente 51 e 95 i risultati.

:D

• Haha 1
Inviato (modificato)

Non credo che si faccia cassa comune. Penso che prenderemo ognuno la propria parte e amen.

Oppure possiamo investire su uno zainetto o borsa conservante e facciamo tutto lì dentro...ma non so quanto questa opzione sia compatibile con i termini con cui abbiamo deciso di creare il gruppo... Alla fine c'è sempre un drow e... Un goblin ! xD

Modificato da Hobbes
Inviato
2 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Non credo che si faccia cassa comune. Penso che prenderemo ognuno la propria parte e amen.

Infatti pensavo voleste fare così, cambiare ciascuno la sua parte in tot gemme a testa.
Volevo mettervela come possibilità per non portarvi in giro i famosi sacchi della banda bassotti.

Inviato
8 ore fa, dalamar78 ha scritto:

@Dmitrij

Ma il mago mi ha ignorato perché sono piccolo e verde? :dissapointed_relieved:

Non è molto socievole, Verdefiamma :) Ma ti dice che il negozio migliore è un negozio che si chiama Cartapecora, gestito da un tale Gauwilh.

• Grazie 1
Inviato

All'avventura malvagia compagnia!
So che ora sembra tutto complicato e ad un punto morto, ma appena mettete mano su uno o due indizi ancora nascosti vedrete che sarà tutto più semplice.
D'altra parte state cercando nei luoghi più ovvi e già esaminati, allargate un po' il raggio d'indagine ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Anche se non ho postato, ho seguito tutta la vicenda, preferendo lasciare più spazio a chi conduceva il dialogo.

Sono solo un po spaesato su come approcciarci alla ricerca. Sin'ora non c'è un solo indizio che combacia e mi danno l'impressione di portarci su delle false piste.

Inviato

Lo spaesamento fa parte dell'indagine, posso dire però che state andando bene (non benissimo, non malissimo).
Però preferirei tu postassi, anche solo per esprimere lo spaesamento del personaggio ;)

• Mi piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...