Vai al contenuto

[Topic di Servizio] La tenda dello sciamano

Dmitrij

Messaggio consigliato

1 ora fa, dalamar78 ha scritto:

@Dmitrij

Dalla conformità del tunnel e corridoio successivo, è possibile far arrivare il mannaro in un punto in cui quest'ultimo non risulterebbe visibile dalla fortezza?

Se riuscite a trovare un modo per attirarlo, certamente sì, bastano pochi metri (6-7.5) entrando nel corridoio. A quel punto non sarebbe più visibile da chi eventualmente è dentro a osservare dalle feritoie. Sempre ci sia qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, AndreaP ha scritto:

@Dmitri se volessimo rinfrescare gli incanti studiati per cambiarli, quanto manca alla notte?

E' prima mattina, manca ancora tutto il giorno.
Gli incanti si preparano/gli slot si recuperano con il sonno. Nel vostro caso, subito dopo l'incontro con gli orchi e prima della marcia verso il posto in cui vi trovate ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra puntata de... IL PARERE DI CEREDIC (sigla)

- è difficile ingannare qualcuno facendosi passare per qualcun'altro senza conoscere la persona, le relazioni, la prossimità, la lingua
- la sentinella non pare essere molto sull'attenti
- come si fa ad attirare qualcuno con le luci?
- la fortezza non pare proprio ben messa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi può essere che alle feritoie non ci sia nessuno e che essendo non ben messa un modo per entrare lo troviamo.

Dobbiamo solo eliminare la guardia: il silenzio sarebbe ideale per non farlo urlare ma mi pare che non abbiamo magie che facciano quell'effetto

Quindi o lo attiriamo (facendo rumori) o sfruttando il fato che è addormentato il nostro esperto lo piglia alle spalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, AndreaP said:

Ok, quindi può essere che alle feritoie non ci sia nessuno e che essendo non ben messa un modo per entrare lo troviamo.

Dobbiamo solo eliminare la guardia: il silenzio sarebbe ideale per non farlo urlare ma mi pare che non abbiamo magie che facciano quell'effetto

Quindi o lo attiriamo (facendo rumori) o sfruttando il fato che è addormentato il nostro esperto lo piglia alle spalle.

Se facciamo rumore pensavo potrebbe essere controproducente...magari prima di spostarsi chiama supporto.

L arrivo di soppiatto non credo sia fattibile, mi sembra di capire che non ci sono coperture 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Se facciamo rumore pensavo potrebbe essere controproducente...magari prima di spostarsi chiama supporto.

L arrivo di soppiatto non credo sia fattibile, mi sembra di capire che non ci sono coperture 

Ma se è mezzo addormentato?

Oppure possiamo provare al spingerlo nella lava prendendolo di sorpresa... non so se sia fattibile

Alla fine qualcosa dobbiamo inventarcela

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Ghal Maraz said:

Ma Rallo HA Silenzio, no? E Andrej potrebbe fare un Suono Fantasma per provare ad attirare il mannaro nella direzione in cui si apposta Rallo. 

Proviamo

23 minutes ago, AndreaP said:

Ma se è mezzo addormentato?

Oppure possiamo provare al spingerlo nella lava prendendolo di sorpresa... non so se sia fattibile

Alla fine qualcosa dobbiamo inventarcela

Si ma @Dmitrij mi ha fatto notare più di una volta che le regole dnd prevedono vista a 360 gradi a meno che non si abbia una copertura o distrazione da sfruttare 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Si ma @Dmitrij mi ha fatto notare più di una volta che le regole dnd prevedono vista a 360 gradi a meno che non si abbia una copertura o distrazione da sfruttare 

Cosa che ho sempre trovato estremamente assurda...

Comunque proviamo il vostro piano e vediamo che succede

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...