Dmitrij Inviato 2 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 (modificato) 5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: No. Nel senso che nemmeno sul canale tramite cui normalmente comunichiamo (Discord) ho più avuto sue notizie. In tal caso PNGizzo Eren per un po', in attesa del suo rientro. E' il momento peggiore, per questioni di storia, ma non abbiamo molte alternative. Quando rientra può riprendere il personaggio. Naturalmente ciò significa che risponderò alle vostre domande. Modificato 2 Maggio 2019 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2019 Ricordo che la vostra costrizione riguarda soltanto le informazioni relative ad Azoun IV e cio`che ruota attorno alla sua identita'. Niente vi impedisce di parlare degli altri ragazzi e della missione di salvarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2019 @Minsc pare di nuovo attivo, ma non mi risponde... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2019 Sì, è tornato semi-attivo, ma ha un periodo ancora un po' turbolento. Che vuoi fare, master? Tieni Eren come PNG ancora per un po'? Andiamo avanti? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 8 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2019 Ormai siamo alla conclusione del capitolo, Eren resta fino ad allora, intanto come png, come pg se @Minsc rientra. poi valuteremo il da farsi. Certo un messaggino veloce per dirmi qualcosa, se c'e' il tempo per postare altrove, io me lo aspettavo. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 9 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2019 Vi invito a rileggere i vostri ultimi post: SONO BELLISSIMI! Si vede emergere la personalita' di ciascun personaggio, unica e distinta. Feezel individualista e sempre pronto a pensare al tornaconto personale, proprio o altrui. Rallo sempre attento ad essere quello che esce dalle situazioni brillante, vivo, possibilmente con le tasche piene. Kyrian genuino fino all'estremo (voi avete il diritto di avere paura??) Andrej e il suo codice d'onore personale. Bravi bravi bravi. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 17 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2019 In galleria una pagina estratta dal diario del Vecchio Tom, con una traslitterazione dalle rune turaniche all'alfabeto comune. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 19 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2019 Ritmo fanciulli, ritmo! Intanto, per mezzo di un messaggero 🙄 Minsc ha fatto sapere che non ha più intenzione di seguire Eren, quindi è ufficialmente un png. Francamente, non ho capito perchè non me/ce l'abbia comunicato con un breve messaggio, o rispondendo ai miei mp, invece di farlo sapere per strane vie traverse. Sono tentato di cercare un quinto giocatore per aumentare la partecipazione, ma voglio sentire il vostro parere a riguardo e se vale la pena farlo subito o alla fine del capitolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 19 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2019 Io preferirei restare con questo gruppo, a meno di candidati certificati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 19 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2019 (modificato) 2 minuti fa, Pentolino ha scritto: Io preferirei restare con questo gruppo, a meno di candidati certificati! Accetto candidature certificate dalla nomina popolare (voi). Se non ne troviamo, restiamo in 4. Modificato 19 Maggio 2019 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2019 PietroD pippomaster92 Per iniziare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 19 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2019 (modificato) Albedo Modificato 19 Maggio 2019 da Pentolino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Intanto... Iniziativa: GhalMaraz: roll 1D20+1 → 21(20 + 1)#Iniziativa Andrej Manovre pronte: GhalMaraz: roll 1D5 → 4(4)#prima manovra pronta Andrej Battle Leader's Charge GhalMaraz: roll 1D4 → 3(3)#seconda manovra pronta Andrej Mountain Hammer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 20 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Pentolino: roll 1D20+5 → 9(4 + 5)#Rallo Iniziativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2019 L'iniziativa l'ho gia' tirata io tranquilli, e' una delle poche cose "vostre" che tiro io perche' mi e' comodo tirare tutto insieme: l'obiettivo e' sempre ottimizzare i tempi. Datemi pure le azioni del round sorpresa, che vi ricordo sono limitate ad 1 azione standard, o di movimento, o veloce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 20 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2019 2 minutes ago, Dmitrij said: L'iniziativa l'ho gia' tirata io tranquilli, e' una delle poche cose "vostre" che tiro io perche' mi e' comodo tirare tutto insieme: l'obiettivo e' sempre ottimizzare i tempi. Datemi pure le azioni del round sorpresa, che vi ricordo sono limitate ad 1 azione standard, o di movimento, o veloce. le sa tutte! Io aspetto che entri qualcuno prima di provare a scivolare dentro non visto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2019 @Dmitrij ma non si vedono i mannari? Neanche il mio PG e quello di Pentolino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2019 In questo momento, dalamar78 ha scritto: @Dmitrij ma non si vedono i mannari? Neanche il mio PG e quello di Pentolino? No perche' l'iniziativa e' scattata in seguito alla prova di ascoltare di Andrej, che ha sentito qualcosa e (ho pensato) vi ha avvertiti. Nessuno ha mannari in vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2019 (modificato) 5 minuti fa, Dmitrij ha scritto: No perche' l'iniziativa e' scattata in seguito alla prova di ascoltare di Andrej, che ha sentito qualcosa e (ho pensato) vi ha avvertiti. Nessuno ha mannari in vista. Ok, grazie Altra domanda: ma è passata un'ora da quando mi hanno schiantato l'occhio? Modificato 20 Maggio 2019 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 20 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Just now, dalamar78 said: Ok, grazie Ci vorrebbe un incantesimo tipo Flashbang Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato