Von Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Inviato 19 Aprile 2018 I nani e gli elfi sono nemici naturali, come i nani e i goblin, i nani e gli orchi, i nani e gli umani, i nani e gli halfling, i nani e altri nani! 1
Rock_77 Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Inviato 20 Aprile 2018 Avviso di servizio: Da domani a mercoledì sarò a Roma per diletto, cercherò di seguire la campagna, ma molto probabilmente in questo lasso di tempo diminuirò la presenza ... non vi preoccupate non vi abbandono. Da giovedì tornerò operativo al 100% 1
Dmitrij Inviato 20 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2018 @Rock_77 Cita per evitare che indesiderati si avvicinino sfrutterei il mio retaggio per tenerli lontani .... nelle locande e in giro tranquillamente scoperto. E' più facile che ti denuncino e parta una caccia all'uomo. Anzi, al drow. Non è che la gente semplicemente ha paura di te e quindi ti sta lontana, come sarebbe con un famoso criminale. Anche Feezel, che è un goblin, gode di una certa tolleranza in più rispetto a te. Tu sei un drow, è tutto molto più complicato. La gente ti considera alla stregua di un demone e una minaccia letale per l'intera città. E' molto diverso.
Rock_77 Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Inviato 20 Aprile 2018 6 minuti fa, Dmitrij ha scritto: @Rock_77 E' più facile che ti denuncino e parta una caccia all'uomo. Anzi, al drow. Non è che la gente semplicemente ha paura di te e quindi ti sta lontana, come sarebbe con un famoso criminale. Anche Feezel, che è un goblin, gode di una certa tolleranza in più rispetto a te. Tu sei un drow, è tutto molto più complicato. La gente ti considera alla stregua di un demone e una minaccia letale per l'intera città. E' molto diverso. Bhe allora con questa prospettiva giro sempre incappucciato, se poi si presenta occasione valuterò se è il caso di mostrarsi 1
Rock_77 Inviato 25 Aprile 2018 Segnala Inviato 25 Aprile 2018 Scusate ma ho problemi a postare dal cell mi apre sempre pop-up fastidiosi stasera o al più tardi domani mattina mi rimetto in pari 1
Von Inviato 30 Aprile 2018 Segnala Inviato 30 Aprile 2018 andiamo pure avanti...Kyrian continua con Vendevel
dalamar78 Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Inviato 5 Maggio 2018 Un applauso al nostro DM per la bellissima immagine del vicolo
Dmitrij Inviato 5 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2018 3 ore fa, dalamar78 ha scritto: Un applauso al nostro DM per la bellissima immagine del vicolo Un applauso a internet Io ho solo aggiunto oscurità & luci e personaggi
Dmitrij Inviato 7 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2018 (modificato) @dalamar78 manchi tu e mando avanti EDIT eccoti! XD Modificato 7 Maggio 2018 da Dmitrij
dalamar78 Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 Ho appena postato, ci siamo ninjati a vicenda 1
Dmitrij Inviato 7 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2018 Primo combattimento! Per chi non avesse mai giocato con me, come vedete per i nemici uso l'iniziativa in blocco, mentre per voi no. Il primo turno va ai giocatori indicati in grassetto (ad esempio in questo caso Kyrian è fuori), mentre successivamente potrete agire tutti: partirò da Kyrian e farò subito ricominciare il round per concluderlo con il turno dei nemici. In questo modo dal 2° round anche voi siete in blocco e il pbf fila più veloce. Tenete conto delle condizioni atmosferiche e mettete in spoiler i valori numerici in modo più dettagliato possibile (se vi serve usate link all'srd o a dndtools). Se avete domande sono a disposizione. @Rock_77 Spoiler Izbar riconosce che il tuo bersaglio è solo un illusione. Il vero fuggitivo è il n.1.
Dmitrij Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2018 @Hobbes? @Von? Vorrei non dover "chiamare" i giocatori così spesso. Ma a parte questo, se ci sono questioni sul pbf, sulla storia o la sua gestione parliamone
Von Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 Io sto aspettando il mio turno di iniziativa visto che sono ultimo dopo gli assalitori...ma se vuoi che posti lo stesso lo faccio. 1
Dmitrij Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2018 In questo momento, Von ha scritto: Io sto aspettando il mio turno di iniziativa visto che sono ultimo dopo gli assalitori...ma se vuoi che posti lo stesso lo faccio. No no per te intendevo la seconda parte, perdona la confusione. Diciamo che penso mi serva un feedback dei giocatori.
Messaggio consigliato