Dmitrij Inviato 8 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2018 3 ore fa, Pentolino ha scritto: Finito di leggere il TDG 💪🏻 Ottimo! Tieni comunque in conto che il tuo pg non ha vissuto quegli eventi ;)
Dmitrij Inviato 9 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2018 16 minuti fa, dalamar78 ha scritto: La testa non risponde alle domande di Vendevel o, forse, sono io che non ho udito le risposte. In ogni caso la magia necromantica del sacerdote ha termine e Izbar prende la testa ed esce per farla sparire. Colpa mia, mi son perso un pezzo di copia-incolla. Ora ho sistemato. 2
Dmitrij Inviato 9 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2018 1 ora fa, Pentolino ha scritto: sto scrivendo il primo post Quando riesci fammi avere un'immagine in primo piano del pg grazie!
Pentolino Inviato 9 Luglio 2018 Segnala Inviato 9 Luglio 2018 4 minutes ago, Dmitrij said: Quando riesci fammi avere un'immagine in primo piano del pg grazie! Ho provato a googlare ma non trovo nulla. Hai per caso un sito dove poter guardare?
Dmitrij Inviato 9 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2018 deviantArt di solito ha buona roba. Scegliq ualcosa che si avvicina, mi serve per le mappe. Altrimenti scelgo io... 1
Pentolino Inviato 9 Luglio 2018 Segnala Inviato 9 Luglio 2018 12 minutes ago, Dmitrij said: deviantArt di solito ha buona roba. Scegliq ualcosa che si avvicina, mi serve per le mappe. Altrimenti scelgo io... Mi piace vai con questa!
Dmitrij Inviato 11 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2018 @Ghal Maraz puoi entrare in scena @Von presente? Anche per gli altri, credo che questo sia un momento in cui fare il punto della situazione tra voi prima che io passi la scena alla residenza Leiyraghon.
Dmitrij Inviato 16 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2018 Bene così, vi sto seguendo eh! Appena capisco che linea volete seguire e comed approcciare i nobili posto anche io.
Dmitrij Inviato 17 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2018 (modificato) @Ghal Maraz Nomi degli scomparsi: Cita Oreal Nanther, figlio di Lord Woarsten Nanther (committente) Erwin Galdekund, figlio di Flemmos Galdekund (mercante amico del committente) Argens Bruils, figlio di Lord Vanth Bruils Kalman Leiyraghon, figlio di Lord Donig Leiyraghon Elaint Marsk, figlio di Lord Peuter Marsk Kara Calaudra, figlia di Lord Anthos Calaudra Informazioni ricavate dalla testa mozzata di uno degli aggressori: Cita Bremen Leiyraghon. Potente famiglia di Melvaunt, rivale acerrima della casata Nanther che vi ha assoldato. Bremen è l'erede, ma è Lord Dornig a gestirla con pugno di ferro. Kalman Leiyraghon, il secondogenito, è tra coloro che sono scomparsi e dovete trovare. Rowthar Saiygon. L'incantatore a capo della banda che ha aggredito il gruppo su ordine di Bremen Leiyraghon. Sopravvissuto e fuggito. @Pentolino controlla la posta 😉 Modificato 17 Luglio 2018 da Dmitrij 1
Ghal Maraz Inviato 17 Luglio 2018 Segnala Inviato 17 Luglio 2018 @dalamar78 vabbè che le altezze sono soggettive, ma Andrej è alto 1,78... presumo più di un Goblin!
dalamar78 Inviato 17 Luglio 2018 Segnala Inviato 17 Luglio 2018 3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: @dalamar78 vabbè che le altezze sono soggettive, ma Andrej è alto 1,78... presumo più di un Goblin! Sorry, ero convinto che fossi tu lo gnomo.. edito 2
Pentolino Inviato 17 Luglio 2018 Segnala Inviato 17 Luglio 2018 3 hours ago, Dmitrij said: @Pentolino controlla la posta 😉 Fatto, ho ricevuto il tuo PM ed una cartolina di Ghal da una spiaggia nudista 🤣 1
Dmitrij Inviato 18 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2018 Buondì! Una serie di comunicazioni. Dal 23 al 30 luglio sono in Bosnia per un training, quindi questo Pbf (e in generale tutte le mie attività sul forum) sarà messo in pausa. @Von è inattivo dal 4 luglio. Per il momento gestirò io Kyrian. Se poi al mio rientro ancora non s'è fatto vivo, faremo uscire di scena il mezzogigante. Intanto invito chi è rimasto fuori dalla magione dei Leiyraghon a darmi un segnale su cosa intendono fare: aspettare all'ingresso o fare altro, come proposto ad esempio da Rallo.
Pentolino Inviato 18 Luglio 2018 Segnala Inviato 18 Luglio 2018 33 minutes ago, Dmitrij said: Buondì! Una serie di comunicazioni. Dal 23 al 30 luglio sono in Bosnia per un training, quindi questo Pbf (e in generale tutte le mie attività sul forum) sarà messo in pausa. @Von è inattivo dal 4 luglio. Per il momento gestirò io Kyrian. Se poi al mio rientro ancora non s'è fatto vivo, faremo uscire di scena il mezzogigante. Intanto invito chi è rimasto fuori dalla magione dei Leiyraghon a darmi un segnale su cosa intendono fare: aspettare all'ingresso o fare altro, come proposto ad esempio da Rallo. Io vorrei riferire al gruppo quella cosa di cui mi sono ricordato ma vorrei farlo in disparte 1
Pentolino Inviato 19 Luglio 2018 Segnala Inviato 19 Luglio 2018 @Dmitrij chiedo scusa pensavo fosse una cosa chiara a tutti Errore grossolano mio 1
Dmitrij Inviato 20 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2018 Ammetto che devo aver toppato qualcosa, la rivelazione di Rallo doveva essere qualcosa di più cinematografico 😅 @Hobbes tutto ok?
Pentolino Inviato 20 Luglio 2018 Segnala Inviato 20 Luglio 2018 9 minutes ago, Dmitrij said: Ammetto che devo aver toppato qualcosa, la rivelazione di Rallo doveva essere qualcosa di più cinematografico 😅 @Hobbes tutto ok? Ho cercato di dare il dovuto spessore ma non conoscendo i fatti passati forse ho mancato qualcosa
Messaggio consigliato