Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Ragazzi come ci organizziamo per la discesa? Rimuovere un armatura media o pesante richiede 4 minuti (40 round). Ci prendiamo il tempo che serve o ce la rischiamo?

...altrettanti per rimetterla ovviamente :fearful:

Modificato da Pentolino
Inviato

Io vado per ultimo. Male che vada scendo rapido con feather fall, se le cose dovessero precipitare in fretta.

Un'altra cosa, che mi ero dimenticato. Io ho comprato una bacchetta di armatura magica, con l'intenzione di lanciarmela sopra ogni volta prima dis cendere in combattimento. E' un'opzione molto piu' economica di un amuleto che da un protezione equivalente. Pero' ho bisogno di qualcuno che la utilizzi, perche' io non posso. Se poi dividiamo le spese di ricarica, puo' essere usata pure da tutto il gruppo.

Inviato
43 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Ragazzi come ci organizziamo per la discesa? Rimuovere un armatura media o pesante richiede 4 minuti (40 round). Ci prendiamo il tempo che serve o ce la rischiamo?

...altrettanti per rimetterla ovviamente :fearful:

a togliere la mia armatura ci metto 1 minuto e 30secondi se qualcuno mi aiuta. lo stesso per rimetterla da solo 

in ogni caso io sto già agendo :)

Inviato
3 minutes ago, DarkSight said:

a togliere la mia armatura ci metto 1 minuto e 30secondi se qualcuno mi aiuta. lo stesso per rimetterla da solo 

in ogni caso io sto già agendo :)

Per togliere la mia ci vuole il team di meccanici della Ferrari :dissapointed_relieved:

Inviato

Scherzi a parte, Dark fa in fretta a togliersi l armatura quindi e' normale che agisca, io mi riferivo a chi come me e' carrozzato pesante.

Abbiamo a disposizione una seconda corda? per fare una discesa in sicurezza

Inviato

Volevo solo rammentare a tutti che se gentilmente mi mettete in spoiler eventuali modificatori ai Txc, danni, abilità e ogni cosa vi ringrazio, così non devo ogni volta cercarmi le vostre schede ... se servono tiri extra o tiri non previsti mi aggiusto io ;-)

Inviato

8 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

Ok, mi son mosso anche su Roll.

Poi raga cagatemi, ho una bacchetta di Mage Armor, magari la prossima volta la possiamo usare prima di infilarci in un buco pieno di brutte cose! 

Per un paio di millepiedi ... :-D :-D :-D ... pensa quando troverete un Drago ;-)

• Crea nuovo...