Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)
16 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

Ok, mi son mosso anche su Roll.

Poi raga cagatemi, ho una bacchetta di Mage Armor, magari la prossima volta la possiamo usare prima di infilarci in un buco pieno di brutte cose! 

non faccio metagame :D per me siete tutti ostili :P

2 ore fa, Rock_77 ha scritto:

@DarkSight

Ah scusa ho dimenticato "Seize the iniziative" ... :-( faccio il secondo tiro, al primo mi era uscito 1 :-D

Aggiorno

ok grazie

Modificato da DarkSight
  • Haha 1
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

Ecco infatti, che schifo! Una protezione in piu' non mi verrebbe male! Vabbeh, mi faro' un paio di cicchetti alcolici per compensare! :joy:

Così parlò colui che ci mise contro una aberrazione cagavermi :-D

Ricorda che quello di prima è ancora attivo ... non è ancora passata un'ora dalla tua bevuta ;-)

Modificato da Rock_77
  • Haha 1
Inviato

Domani dovrò sottopormi ad un piccolo intervento chirurgico, quindi penso che per almeno un paio di giorni non riuscirò a postare (forse a leggere) ... non ho abbandonato, appena mi sistemo sono dei vostri ;-) (toccando ferro ovviamente ... per non dire altro :-D ...)

Inviato
2 minutes ago, Rock_77 said:

Domani dovrò sottopormi ad un piccolo intervento chirurgico, quindi penso che per almeno un paio di giorni non riuscirò a postare (forse a leggere) ... non ho abbandonato, appena mi sistemo sono dei vostri ;-) (toccando ferro ovviamente ... per non dire altro :-D ...)

In bocca al lupo Rock, ci sentiamo appena ti sei rimesso 

• Grazie 1
Inviato
29 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

Dopo un'epidurale, un'artroscopia e parecchia eparina una notte insonne eccomi di nuovo qui ...

Ecco la nostra roccia!! pronta guarigione:D sei stoicissimo :D ben tornato

• Grazie 1
  • Crea nuovo...