Rock_77 Inviato 22 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2018 No ve lo posto nuovamente https://app.roll20.net/join/3113596/zhXj6A Lo aggiungo poi in firma 2 minuti fa, Lamadanzante ha scritto: E' il lik che hai in firma?
Pentolino Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Inviato 22 Marzo 2018 (modificato) Ragazzi come ci organizziamo per la discesa? Rimuovere un armatura media o pesante richiede 4 minuti (40 round). Ci prendiamo il tempo che serve o ce la rischiamo? ...altrettanti per rimetterla ovviamente Modificato 22 Marzo 2018 da Pentolino
Rock_77 Inviato 22 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2018 Valutate voi e decidete anche fra di voi l'ordine di discesa .... indicativamente a scendere ci vogliono 5 round ... se non cadete se no molti meno
Lamadanzante Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Inviato 22 Marzo 2018 Io vado per ultimo. Male che vada scendo rapido con feather fall, se le cose dovessero precipitare in fretta. Un'altra cosa, che mi ero dimenticato. Io ho comprato una bacchetta di armatura magica, con l'intenzione di lanciarmela sopra ogni volta prima dis cendere in combattimento. E' un'opzione molto piu' economica di un amuleto che da un protezione equivalente. Pero' ho bisogno di qualcuno che la utilizzi, perche' io non posso. Se poi dividiamo le spese di ricarica, puo' essere usata pure da tutto il gruppo.
DarkSight Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Inviato 22 Marzo 2018 43 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ragazzi come ci organizziamo per la discesa? Rimuovere un armatura media o pesante richiede 4 minuti (40 round). Ci prendiamo il tempo che serve o ce la rischiamo? ...altrettanti per rimetterla ovviamente a togliere la mia armatura ci metto 1 minuto e 30secondi se qualcuno mi aiuta. lo stesso per rimetterla da solo in ogni caso io sto già agendo
Pentolino Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Inviato 22 Marzo 2018 3 minutes ago, DarkSight said: a togliere la mia armatura ci metto 1 minuto e 30secondi se qualcuno mi aiuta. lo stesso per rimetterla da solo in ogni caso io sto già agendo Per togliere la mia ci vuole il team di meccanici della Ferrari
Pentolino Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Inviato 22 Marzo 2018 4 minutes ago, Landar said: ma perché andiamo di corsa? la nana frettolosa...
DarkSight Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Inviato 22 Marzo 2018 In questo momento, Pentolino ha scritto: la nana frettolosa... eh.. al temperamento focoso non si comanda! 1
Pentolino Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Inviato 22 Marzo 2018 Scherzi a parte, Dark fa in fretta a togliersi l armatura quindi e' normale che agisca, io mi riferivo a chi come me e' carrozzato pesante. Abbiamo a disposizione una seconda corda? per fare una discesa in sicurezza
GammaRayBurst Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Inviato 22 Marzo 2018 Buttati. Sei un nano, non sarà qualche metro di caduta a farti male!
Pentolino Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Inviato 22 Marzo 2018 (modificato) 7 minutes ago, GammaRayBurst said: Buttati. Sei un nano, non sarà qualche metro di caduta a farti male! Ok vado di tuffo a bomba Male che vada atterro sul morbido...su @Lamadanzante e @DarkSight Modificato 22 Marzo 2018 da Pentolino
Rock_77 Inviato 22 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2018 Domani mattina aggiorno mappa e post
DarkSight Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 @Rock_77 ... mi sembra strano con +7 e con la possibilità di rollare 2 volte iniziativa(Seize the Initiative) essere penultimo...
Rock_77 Inviato 23 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2018 @DarkSight Ah scusa ho dimenticato "Seize the iniziative" ... faccio il secondo tiro, al primo mi era uscito 1 Aggiorno
Rock_77 Inviato 23 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2018 Volevo solo rammentare a tutti che se gentilmente mi mettete in spoiler eventuali modificatori ai Txc, danni, abilità e ogni cosa vi ringrazio, così non devo ogni volta cercarmi le vostre schede ... se servono tiri extra o tiri non previsti mi aggiusto io
Lamadanzante Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 Ok, mi son mosso anche su Roll. Poi raga cagatemi, ho una bacchetta di Mage Armor, magari la prossima volta la possiamo usare prima di infilarci in un buco pieno di brutte cose!
Rock_77 Inviato 23 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2018 8 minuti fa, Lamadanzante ha scritto: Ok, mi son mosso anche su Roll. Poi raga cagatemi, ho una bacchetta di Mage Armor, magari la prossima volta la possiamo usare prima di infilarci in un buco pieno di brutte cose! Per un paio di millepiedi ... ... pensa quando troverete un Drago
Messaggio consigliato