Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Khorgar

Picchiare duro e' la mia filosofia di vita! Passo agilmente tra i miei compagni e colpisco con un calcio sul muso la creatura marrone! Momento di morire, insetto troppo cresciuto!

DM

Spoiler

TXC +5 danni 1d6+3

 

Inviato

Il calcio di Khorgar colpisce la creatura, la corazza che la protegge si rompe rivelando la parte molle del corpo. La bestia sibila di rabbia e dolore, ma è ancora determinata a guiadagnarsi il pasto.

A @Landar

Inviato

Fjalarr

In un batter d'occhio la situazione si fa caotica. Niente di più interessante ma soprattutto divertente "Che schifezze sono?" urlo facendo prima un passetto in avanti e poi lanciandomi come una furia dritto per dritto contro la bestiaccia di fronte a me.

Trascino l'ascia fino a quando non ritengo sia il momento dell'impatto e a quel punto la sollevo per abbatterla contro la bestiaccia che al momento identifico come mio principale nemico. Senza dirci una parola sembra ci si sia mossi in maniera perfettamente coordinata, l'unica cosa che mi dispiace un po' forse.

DM

Spoiler

carico dritto per dritto TxC +10 danni 1d10+4
AC 19

 

Inviato

Deara

"Ben fatto.. Vediamo di rimandare queste pulci giganti dalla madre terra da dove provengono!" grido, mentre mi porto in una posizione migliore per poi slanciare un colpo di ascia violento sulla bestia. 

"Angradd Guida la mia Ascia!"

Spoiler

+8 txc danni 1d12+8

ho fatto un passo da 1,5 fiancheggiando con thord

 

Inviato

Snorri

Le strane creature non esitano nemmeno per un momento lanciandosi contro di me in cerca di un pasto. Una di esse supera le mie difese aprendomi un taglio con le sue mascelle affilate. Rispondo all attacco calando il martello

-Narratore

Spoiler

Attacco la gialla: txc +7, Danni 1D8+5 Crit x3 , AC 23, DR 1 adamantine 

 

Inviato

Il colpo di Deara manca la creatura che agilmente evita il colpo nonostante sia minacciata da due parti, intanto Snorri finisce la creatura che già aveva colpito in precedenza, il suo colpo le sfonda la corazza del cranio spandendo materia celebrale tutto attorno.

Due creature attaccano Fijallar, solo una delle due riesce a superare le difese del nano infliggendogli una lieve ferita (-5 pf)

Una creatura attacca Snorri senza successo.

Due creature attaccano Thord, i loro morsi colpiscono entrambi il druido (-12 pf)

Una creatura attacca Deara, il suo attacco però si infrange contro l'armatura della nana senza danno.

L'ultimo rimasto attacca Khorgar, ma l'agilità del monaco gli permette di evitare l'attacco.

Ho tolto già io i danni da Roll20

Tocca a @GammaRayBurst

Inviato

Heolstor

Un paio delle creature sono cadute, ma ce ne sono ancora troppe per i miei gusti. Di nuovo scocco due frecce in rapida sequenza, mirando a ripetere un tiro simile al precedente.

@GM:

Spoiler

Faccio un passo di 1.5 metri per spostarmi di fianco a Khorgar, poi scaglio due frecce. Prima attacco il mostro marrone vicino a Khorgar, se lo uccido al primo colpo passo al mostro azzurro vicino a Thord. Tiro per colpire +8/+8, danni 1d8+3/1d8+3 perforanti, critico 20/x3 (in caso di critico i danni da moltiplicare sono 1d8+4 per il tratto tunnel fighter). Ho già tenuto conto di bonus e penalità di tiro rapido, tiro ravvicinato, tiro preciso e benedizione.

Nota a parte, mi sono accorto di aver dimenticato di riportare in scheda alcuni bonus, come il summenzionato +1 ai danni in caso di critico o un +4 all'iniziativa. Inutile tenerne conto retroattivamente, quel che è fatto è fatto. Ho aggiornato la scheda, spero che ora sia tutto a posto.

 

  • Mi piace 1
Inviato

La prima freccia del ranger sfiora il mostro infrangendosi contro il muro, seguita da un'imprecazione parte la seconda che questa volta penetra in profondità nella corazza del Dossenus, la creatura si irrigidisce riversandosi su un fianco morta.

Thord ( @Dmitrij )

Inviato

Thord

Nonostante conosca bene queste creature, due di esse riescono a ferirmi pesantemente. Indomito, sollevo il mio enorme randello per calarlo sulla testa della bestia tra me e Deara.

DM

Spoiler

Standard: TxC +9, danni 2d6+7.
Se uccido la creatura faccio un passo da 1,5m nel suo quadretto.
La CA è sempre 20.

 

Inviato

Il pesante randello del druido colpisce la creatura in mezzo agli occhi sfondandogli il cranio, la stessa si accascia senza vita ai suoi piedi, un liquido nerastro cola dalla ferita aperta ....

Khorgar ( @Lamadanzante )

Inviato

Khorgar

I miei compagni stavano facendo un buon lavoro di...disinfestazione! La creatura davanti a me cade, quindi concentro la mia furia su altri obiettivi. Ne vedo una ancora in piedi davanti a me, a qualche metro di distanza, cosi' accorcio velocemente e mi lancio su di lei, ancora con un calcio volante! Muori!

DM

Spoiler

TXC +5 danni 1d6+3

 

Inviato

Fjalaar

Senza alcuna esitazione, ignorando la ferita, continuo nella mia opera di demolizione di queste orrende creaturine continuando a malmenare quella che mi sta affrontando usando tutta la forza di cui dispongo e anche di più se possibile.

L'ascia si solleva per abbattersi di nuovo sulla bestiolina nel tentativo di colpirla e finirla.

DM

Spoiler

TxC +7 danni 1d10+4+2 [con attacco poderoso]
AC 21 adesso

 

Inviato (modificato)

Il colpo del barbaro pone fine alla vita della creatura, sangue nerastro si spande sulle pietre del pavimento

Deara ( @DarkSight )

x tutti ..

Spoiler

Ne avevo dimenticata una ... aggiunta, è un po' in ritardo :-D

 

Modificato da Rock_77
Inviato

Deara

Senza sosta, vortico l'ascia con maestria per piazzare un fendente contro la blatta che ho di fronte.

"Cercate di prenderli ai fianchi! Non facciamoci accerchiare" urlo inferocita prima di calare il colpo.

Spoiler

movimento tattico 1,5m e poi sberlone +6  con l'ascia (1d12+8) sulla zecca marrone scuro accanto a Thord

 

Inviato

Snorri

Le bestie , eccitate dall odore del sangue, attaccano senza sosta ma grazie alla nostra disciplina, rispondiamo colpo su colpo mitendo vittime.

Un insetto e' ancora davanti a me, sollevo il martello e mi preparo ad eliminare la minaccia

- Narratore

Spoiler

Attacco il marrone: txc +7, Danni 1D8+5 Crit x3 , AC 23, DR 1 adamantine 

 

Inviato

Il colpo del nano colpisce la creatura, la dura corazza dello stesso però limita i danni subiti.

La creatura attacca il nano che l'ha appena colpita infliggengli una ferita profonda (-9 pf), una delle altre creature attacca Deara, ma il suo colpo non sortisce effetti rilevanti. Un'altra creatura attacca il druido, il suo colpo và a segno infliggendo al nano una lieve ferita (-4 pf). L'ultima creatura rimasta tenta di attaccare il monaco, ma anche il suo attacco viene evitato facilmente dall'agile nano.

Heolstor ( @GammaRayBurst )

×
×
  • Crea nuovo...