Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Fjalarr

L'idea di aiutare dei pelleverde non mi sfiora nemmeno, l'invito del Darkhunter da un orecchio mi entra dall'altro mi esce anzi forse nemmeno entra. Trattengo però tutta la mia furia mostrandomi quanto più disciplinato possibile. Agito l'ascia avvicinandomi a Daera pronto a caricare solo se necessario. I funghi sono orrendi, andranno estirpati senz'altro ma proprio non ce la faccio a colpirli mentre si stanno occupando degli sgorbi... mentre trovo divertente vedere questi ultimi crepare. 

Inviato

Il colpo di fionda del druido manca il bersaglio, mentre il monaco agilmente afferra il goblin più vicino che colto alla sprovvista non riesce ad evitare la presa e inizia a strillare come una checca isterica. La freccia del ranger è precisa e colpisce il fungo più vicino facendo colare un liquido violaceo dalla ferita.

Iniziativa:

@DarkSight (21)

@Pentolino (20)

@Lamadanzante (17)

Goblin (16)

@GammaRayBurst (14)

@Landar (13)

@Dmitrij (11)

Funghi

Inviato

Deara 

Spoiler

Siamo ancora sotto l'effetto di benedizione (dura 3minuti = 30 round) ?

"Divino Angradd, concedimi la tua infinita Grazia! dico prima di muovere le mani come ad avvolgermi con una coperta.

Spoiler

lancio favore divino, +1colpire+1danni per 1 minuto. 

Mi muovo in avanti in modo da intercettare eventuali traiettorie d'attacco . 

Inviato

Snorri

Dopo essersi posizioati inizia la battaglia. Uno dei goblin viene catturato, immediatamente mi muovo per dare supporto ai miei fratelli gia' impegnati a combattere

- Narratore

Spoiler

Carico il fungo davanti a me txc +9 Ac 21 danni 1D8+5

Inviato

Khorgar

Stringo piu' forte la presa sul goblin e inizio a indietreggiare, mentre grido ai miei compagni: Pensate ai funghi, abbiamo la nostra bestiola! Poi gli tiro un pugno a mano aperta per farlo star zitto: Taci verme e forse vivrai!

DM

Spoiler

Mi muovo a meta' della mia velocita' mantenendo il grapple. Poi gli tiro un pugno facendo danni non letali: TXC +5 danni (non letali) 1d6+3 Lui ha -4 di penalita' alla sua agilita'.

Inviato

Heolstor

"Ottimo lavoro Khorgar, ti libero la strada." Prendo di mira il fungo più vicino al goblin catturato e scaglio un altro paio di frecce nella sua direzione.

@GM:

Spoiler

Passo di 1.5 metri (già segnato) e attacco completo (tiro rapido): tiro per colpire +7/+7, danni 1d8+3 perforanti, critico 20/x3.

Se con la prima freccia uccido il fungo, con la seconda attacco un altro fungo.

Inviato (modificato)

Il monaco trascina via il goblin che continua a berciare, solo un pugno ben assestato lo fà zittire (è svenuto ... gli hai fatto critico, meno male che erano non letali ;-) ...) l'altro goblin intanto continua difendersi dall'attacco dei funghi cercando, senza successo di colpirli con la rozza lancia. Intanto il ranger scaglia in rapida successione due frecce contro il fungo vicino a snorri, la prima lo ferisce di striscio mentre la seconda lo fà stramazzare a terra in una pozza di liquido violaceo ...

Sta a @Landar

Spoiler

Se riuscite, chi non l'ha fatto, spostatevi anche su Roll20

Modificato da Rock_77
Inviato

Fjalarr

Non mi trattengo più, vedendo l'altro goblin stordito dai pugni Khorgar non vedo altro motivo di tenere l'altro in vita. Lo carico senza alcuna pietà, vedendolo distratto nel combattimento e ignorando i due funghi che per me forse sono solo buoni da mangiare in una zuppa.

Sollevo l'ascia e grugnisco di rabbia per poi calarla brutalmente sullo sgorbio con l'intenzione di segarlo in due.

DM

Spoiler

TxC +9 danni 1d10+4
ac 19 ora

Inviato

Thord

Con un grugnito, carico la fionda con una nuova pietra, puntando stavolta al fungo dritto dinanzi a me e senza lesinare in forza.

Spoiler

Fionda 1d20+4 (14), danni 1d4+4 (6).
Ho rollato su rolld20.

Inviato (modificato)

Il colpo del druido colpisce il fungo più vicino, il proiettile si conficca nel corpo molle dell'essere lasciando sgorgare un liquido violaceo dalla ferita.

Uno dei due funghi si avventa famelico contro il barbaro, il suo attacco però và a vuoto, il secondo si sposta emettendo uan nube di spore verso Thord, le spore colpiscono il druido infliggendogli 1 danno e rendendolo parzialmente cieco

@Dmitrij

Spoiler

Un leshy fungo è ricoperto da muffe e spore. Obbligando tutte le creature adiacenti a superare un Tiro Salvezza su Tempra con CD 14 o hanno la visuale ridotta a 3 metri per 1 minuto. Spendere un Azione di Round Completo a lavarsi gli occhi con dell'acqua pone termine a questo effetto.

Ricomincia il giro:

Iniziativa:

@DarkSight (21) x

@Pentolino (20)

@Lamadanzante (17)

Goblin (16)

@GammaRayBurst (14)

@Landar (13)

@Dmitrij (11)

Funghi

Modificato da Rock_77
Inviato

Snorri

Lo scontro volge in nostro favore, ancora pochi colpi ed avremo ragione dei nostri avversari. Mi sposto per supportare Deara

- Narratore

Spoiler

fungo accanto  a me txc +7 Ac 23 danni 1D8+5

Inviato (modificato)

Fjalarr

Era rimasta solo una creatura di queste orribili dalla forma di un fungo. Come la terra potesse generare questo tipo di orrori non me ne capacito ma ormai c'è poco da domandarsi... gli altri ne sapranno certamente di più e glielo chiederò quando la mia ascia avrò aperto in due la cosa.
Cerco di individuare un punto fragile, sembra tutto molle, quindi senza badarci troppo punto al bersaglio grosso per non sbagliare... e tagliarlo in due.

DM

Spoiler

TxC +7 danni 1d10+4+2 x3

Modificato da Landar
  • Crea nuovo...