Rock_77 Inviato 3 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2018 (modificato) @GammaRayBurst Spoiler Leshy_Fungo Sono questi ... Per risolvere le azioni attendo @Landar e @DarkSight ... considero che agite più o meno in contemporanea, poi si entrerà in iniziativa Modificato 3 Maggio 2018 da Rock_77
DarkSight Inviato 3 Maggio 2018 Segnala Inviato 3 Maggio 2018 Deara Mi muovo accanto a Heolstor e mi preparo ad attaccare qualora qualcosa si avvicini al cacciatore.
Landar Inviato 3 Maggio 2018 Segnala Inviato 3 Maggio 2018 Fjalarr L'idea di aiutare dei pelleverde non mi sfiora nemmeno, l'invito del Darkhunter da un orecchio mi entra dall'altro mi esce anzi forse nemmeno entra. Trattengo però tutta la mia furia mostrandomi quanto più disciplinato possibile. Agito l'ascia avvicinandomi a Daera pronto a caricare solo se necessario. I funghi sono orrendi, andranno estirpati senz'altro ma proprio non ce la faccio a colpirli mentre si stanno occupando degli sgorbi... mentre trovo divertente vedere questi ultimi crepare.
Rock_77 Inviato 7 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2018 Il colpo di fionda del druido manca il bersaglio, mentre il monaco agilmente afferra il goblin più vicino che colto alla sprovvista non riesce ad evitare la presa e inizia a strillare come una checca isterica. La freccia del ranger è precisa e colpisce il fungo più vicino facendo colare un liquido violaceo dalla ferita. Iniziativa: @DarkSight (21) @Pentolino (20) @Lamadanzante (17) Goblin (16) @GammaRayBurst (14) @Landar (13) @Dmitrij (11) Funghi
DarkSight Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 Deara Spoiler Siamo ancora sotto l'effetto di benedizione (dura 3minuti = 30 round) ? "Divino Angradd, concedimi la tua infinita Grazia! dico prima di muovere le mani come ad avvolgermi con una coperta. Spoiler lancio favore divino, +1colpire+1danni per 1 minuto. Mi muovo in avanti in modo da intercettare eventuali traiettorie d'attacco .
Pentolino Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 Snorri Dopo essersi posizioati inizia la battaglia. Uno dei goblin viene catturato, immediatamente mi muovo per dare supporto ai miei fratelli gia' impegnati a combattere - Narratore Spoiler Carico il fungo davanti a me txc +9 Ac 21 danni 1D8+5
Rock_77 Inviato 7 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2018 Il fungo viene aperto in due dalla carica di Snorri, lo stesso era già sato ferito dal ranger e non regge anche la carica dell'altro nano. @Lamadanzante ... sei considerato in lotta con il goblin ...
Lamadanzante Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 Khorgar Stringo piu' forte la presa sul goblin e inizio a indietreggiare, mentre grido ai miei compagni: Pensate ai funghi, abbiamo la nostra bestiola! Poi gli tiro un pugno a mano aperta per farlo star zitto: Taci verme e forse vivrai! DM Spoiler Mi muovo a meta' della mia velocita' mantenendo il grapple. Poi gli tiro un pugno facendo danni non letali: TXC +5 danni (non letali) 1d6+3 Lui ha -4 di penalita' alla sua agilita'.
GammaRayBurst Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Inviato 8 Maggio 2018 Heolstor "Ottimo lavoro Khorgar, ti libero la strada." Prendo di mira il fungo più vicino al goblin catturato e scaglio un altro paio di frecce nella sua direzione. @GM: Spoiler Passo di 1.5 metri (già segnato) e attacco completo (tiro rapido): tiro per colpire +7/+7, danni 1d8+3 perforanti, critico 20/x3. Se con la prima freccia uccido il fungo, con la seconda attacco un altro fungo.
Rock_77 Inviato 8 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2018 (modificato) Il monaco trascina via il goblin che continua a berciare, solo un pugno ben assestato lo fà zittire (è svenuto ... gli hai fatto critico, meno male che erano non letali ...) l'altro goblin intanto continua difendersi dall'attacco dei funghi cercando, senza successo di colpirli con la rozza lancia. Intanto il ranger scaglia in rapida successione due frecce contro il fungo vicino a snorri, la prima lo ferisce di striscio mentre la seconda lo fà stramazzare a terra in una pozza di liquido violaceo ... Sta a @Landar Spoiler Se riuscite, chi non l'ha fatto, spostatevi anche su Roll20 Modificato 8 Maggio 2018 da Rock_77
Landar Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Inviato 8 Maggio 2018 Fjalarr Non mi trattengo più, vedendo l'altro goblin stordito dai pugni Khorgar non vedo altro motivo di tenere l'altro in vita. Lo carico senza alcuna pietà, vedendolo distratto nel combattimento e ignorando i due funghi che per me forse sono solo buoni da mangiare in una zuppa. Sollevo l'ascia e grugnisco di rabbia per poi calarla brutalmente sullo sgorbio con l'intenzione di segarlo in due. DM Spoiler TxC +9 danni 1d10+4 ac 19 ora
Rock_77 Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2018 Il colpo del barbaro sventra completamente il già ferito goblib, schizzando sangue verdastro sui due funghi intenti ad attaccarlo ... @Dmitrij a te ...
Dmitrij Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Inviato 10 Maggio 2018 Thord Con un grugnito, carico la fionda con una nuova pietra, puntando stavolta al fungo dritto dinanzi a me e senza lesinare in forza. Spoiler Fionda 1d20+4 (14), danni 1d4+4 (6). Ho rollato su rolld20.
Rock_77 Inviato 10 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2018 (modificato) Il colpo del druido colpisce il fungo più vicino, il proiettile si conficca nel corpo molle dell'essere lasciando sgorgare un liquido violaceo dalla ferita. Uno dei due funghi si avventa famelico contro il barbaro, il suo attacco però và a vuoto, il secondo si sposta emettendo uan nube di spore verso Thord, le spore colpiscono il druido infliggendogli 1 danno e rendendolo parzialmente cieco @Dmitrij Spoiler Un leshy fungo è ricoperto da muffe e spore. Obbligando tutte le creature adiacenti a superare un Tiro Salvezza su Tempra con CD 14 o hanno la visuale ridotta a 3 metri per 1 minuto. Spendere un Azione di Round Completo a lavarsi gli occhi con dell'acqua pone termine a questo effetto. Ricomincia il giro: Iniziativa: @DarkSight (21) x @Pentolino (20) @Lamadanzante (17) Goblin (16) @GammaRayBurst (14) @Landar (13) @Dmitrij (11) Funghi Modificato 10 Maggio 2018 da Rock_77
DarkSight Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Inviato 10 Maggio 2018 Deara "Con foga carico il fungo non ingaggiato in corpo a corpo, roteando l'ascia per squartarlo. Spoiler txc +9 , danni 1d12 + 9
Pentolino Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Inviato 10 Maggio 2018 Snorri Lo scontro volge in nostro favore, ancora pochi colpi ed avremo ragione dei nostri avversari. Mi sposto per supportare Deara - Narratore Spoiler fungo accanto a me txc +7 Ac 23 danni 1D8+5
Lamadanzante Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Inviato 10 Maggio 2018 Khorgar Mi limito a mantenere la presa sul goblin e spostarmi ancora piu' indietro, stando attento che non riprenda conoscenza. Se lo facesse gli tiro un'altra mazzata.
Rock_77 Inviato 11 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2018 @GammaRayBurst (14) @Landar (13) @Dmitrij (11) Funghi Deara e Snorri finiscono il fungo che gli si è fatto incontro, mentre il monaco trascina ancora più lontano dallo scontro il goblin catturato ...
Landar Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Inviato 12 Maggio 2018 (modificato) Fjalarr Era rimasta solo una creatura di queste orribili dalla forma di un fungo. Come la terra potesse generare questo tipo di orrori non me ne capacito ma ormai c'è poco da domandarsi... gli altri ne sapranno certamente di più e glielo chiederò quando la mia ascia avrò aperto in due la cosa. Cerco di individuare un punto fragile, sembra tutto molle, quindi senza badarci troppo punto al bersaglio grosso per non sbagliare... e tagliarlo in due. DM Spoiler TxC +7 danni 1d10+4+2 x3 Modificato 12 Maggio 2018 da Landar
Rock_77 Inviato 14 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2018 Il colpo del barbaro è efficace e divide in due parti il fungo ... tutto sembra tornare tranquillo. Bene usciam oda iniziativa ... a voi
Messaggio consigliato