Dadone Inviata 13 Marzo 2018 Segnala Inviata 13 Marzo 2018 E niente...ho uno gnomo stregone con compagno animale lupo; oppure un mago umano umano di etnia varisiana; che cercano un avventura in cui farsi valere. Cerco un master e due o tre compagni per giocare un adventure path: sto provando Kingmaker e Reign of Winter, e mi sto divertendo abbastanza da volerne ancora. qualcuno interessato?
Lamadanzante Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 Io sono interessato come giocatore! 1
Pippomaster92 Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 (modificato) Per qualche AP che non sia Second Darkness, Kingmaker, Uccisori di Giganti, Carrion Crown e Rise of the Runelord ci sono come giocatore. Modificato 13 Marzo 2018 da Pippomaster92
Lamadanzante Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 Come si chiama quella per personaggi malvagi?
Lamadanzante Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 E' quella dove i personaggi iniziano in prigione e devono scappare?
Dadone Inviato 13 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2018 (modificato) 34 minutes ago, Lamadanzante said: E' quella dove i personaggi iniziano in prigione e devono scappare? Essendo relativamente inesperto di adventure paths, sono andato a cercarmi qualche recensione spoiler free; ed ho trovato questa: sembra si chiami Hell’s Vengeance, quella a tema “malvagi”...e sembra avere una recensione molto positiva; ma pare sia difficile e richieda una buona dose di esperienza dei giocatori. Mi piacerebbe giocarla https://www.google.it/amp/s/amp.reddit.com/r/Pathfinder_RPG/comments/7d666k/tomoderas_updated_review_of_all_pathfinder_aps/ Modificato 13 Marzo 2018 da Dadone
Pippomaster92 Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 2 ore fa, Lamadanzante ha scritto: E' quella dove i personaggi iniziano in prigione e devono scappare? Skull and Shackles è simile, come incipit. Se non è quella allora non l'ho giocata!
Lamadanzante Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 Ah no, mi sono ricordato! QUella che dico io e' Way of the Wicked. Non so perche' non viene nella lista delle AP, pero' si ho controllato e si e' una AP di Paizo.
Pippomaster92 Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 3 minuti fa, Lamadanzante ha scritto: Ah no, mi sono ricordato! QUella che dico io e' Way of the Wicked. Non so perche' non viene nella lista delle AP, pero' si ho controllato e si e' una AP di Paizo. Perché non è Paizo, credo sia di qualche 3rd party
Lamadanzante Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 Ahhh, si e' vero, ho visto ora. E' della Fire Mountain Games. Beh, non mi dispiacerebbe provare una delle due e provare un bel pg malvagio.
Hazlar Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 Io come giocatore ci sarei.. non sono super esperto ma posso confermare partecipazione e serietà
Lamadanzante Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 Bene, 4 giocatori ci siamo. Manca il pezzo pregiato...il master! 1
Lamadanzante Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Inviato 14 Marzo 2018 Mi sono scaricato la Player's Guide di Hell's Vengeance. E' una figata. Se non avessi gia' troppe avventure da master, mi piacerebbe masterarla.
Pippomaster92 Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Inviato 14 Marzo 2018 Le Players' Guide le ho lette tutte, sono troppo intriganti! Purtroppo pure io sono oberato come DM.
Dadone Inviato 14 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2018 (modificato) Si...é vero che sembrano tutte fighe; ma forse hell’s vengeance e hell’s rebels sembrano le più intriganti. Beh....intanto abbiamo un bel party: ora non resta che aspettare il nostro master. 😊 E intanto, facendo i conti senza l'oste, mi rendo conto che nessuno dei miei personaggi andrebbe bene, se si giocasse Hell's Vengeance o una campagna malvagia... forse potrei cominciare a guardare qualcosa di diverso...giusto nel caso ad un eventuale master piacesse quella campagna. Magari uno swashigator, che mi sembra parecchio figo Modificato 14 Marzo 2018 da Dadone
Lamadanzante Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Inviato 14 Marzo 2018 Cos'e' un swashigator??? A me piacerebbe provare un antipaladino.
Pippomaster92 Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Inviato 14 Marzo 2018 Swashbuckler? A me andrebbe bene tutto. Già che siam un party, potremmo aprire direttamente un topic di richiesta per questa specifica campagna...
Dadone Inviato 14 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2018 40 minutes ago, Lamadanzante said: Cos'e' un swashigator??? A me piacerebbe provare un antipaladino. Si...investigator con un livello da swashbuckler: sarebbe uno skill monkey. L'anti-paladino sembra molto adatto....e' anche consigliato dalla guida del giocatore. 5 minutes ago, Pippomaster92 said: Swashbuckler? A me andrebbe bene tutto. Già che siam un party, potremmo aprire direttamente un topic di richiesta per questa specifica campagna... sembra ragionevole....
Messaggio consigliato