AndreaP Inviata 13 Marzo 2018 Segnala Inviata 13 Marzo 2018 Secondo topic di Servizio della campagna "Racconti di Kalamar" Il primo topic di servizio lo trovate qui La campagna si svolge su http://www.dungeonpbem.net @Dmitrij @Bomba @shadizar @PietroD @dalamar78 Avendo superato i 1000 post, ho dovuto aprire un nuovo TdS 3 1
shadizar Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Inviato 14 Marzo 2018 Tornando alla discussione precedente a me 6 ore di sonno non basterebbero mai per riprendermi da marce forzate, combattimenti ecc.
PietroD Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Ops. Non mi ero accorto di questo nuovo thread. @Bomba: mi sono appena accorto che come gruppo siamo messi malissimo a Survival. La scheda Allies dice che siamo tutti a valore negativo! Lasciamo decidere ai dadi, comunque. Grazie per il +2.
Dmitrij Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Dopo aver sconfitto draghi e demoni, gli eroi morirono di dissenteria dopo aver bevuto dalla fonte sbagliata
AndreaP Inviato 25 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2018 Su indicazione di @shadizar forse abbiamo trovato un nuovo membro per il gruppo.
Bomba Inviato 31 Marzo 2018 Segnala Inviato 31 Marzo 2018 @Dmitrij che cosa vorresti insinuare su Bjorn????
Dmitrij Inviato 31 Marzo 2018 Segnala Inviato 31 Marzo 2018 23 minuti fa, Bomba ha scritto: @Dmitrij che cosa vorresti insinuare su Bjorn???? Non saprei, Byrnjolf ha notato che eviti il contatto con le donne, a differenza sua o di Lainadan. Poi canti, lanci urletti femminei, non ti sbronzi... Uno delle domande comincia a farsele. Fermo restando che io sono molto liberale eh! Byrnjolf un po' meno
Bomba Inviato 31 Marzo 2018 Segnala Inviato 31 Marzo 2018 Quindi praticamente sono Zarbon in Dragon Ball Z Abridged
PietroD Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Inviato 6 Aprile 2018 @Bomba Ho notato che hai rimosso dal tuo post le parole di 'sfida'. Cambiato idea verso un approccio più morbido? Secondo me potevi lasciarle, tanto con un mezzorco finisce a botte comunque. 😅
Dmitrij Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Inviato 6 Aprile 2018 @PietroD lo so fa confusione... Byrnjolf si chiama Due Asce, le due lame le ha battezzate le Gemelle , ma l'arma è soltanto una Cita "...dietro la schiena pendeva la sua nuova creazione. Il Fhokki aveva battezzato ciascuna delle due lame che componevano l'ascia doppia: Aeslaug e Eirbot, nomi che nella lingua dei Fhokki significavano pressapoco "votata alla furia" e "rimedio alla pace". Come Gromnir aveva potuto constatare, in genere Due Asce si riferiva ad esse insieme come le Gemelle". 1
Bomba Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Inviato 6 Aprile 2018 4 ore fa, PietroD ha scritto: @Bomba Ho notato che hai rimosso dal tuo post le parole di 'sfida'. Cambiato idea verso un approccio più morbido? Secondo me potevi lasciarle, tanto con un mezzorco finisce a botte comunque. 😅 Preferivo lasciare il piacere a uno di voi, per infarcire il post 1
Dmitrij Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Inviato 6 Aprile 2018 Calma e sangue freddo, ora Byrnjolf usa la diplomazia. Non c'è bisogno di andare sempre a botte. 2
PietroD Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Inviato 6 Aprile 2018 (modificato) 3 ore fa, Dmitrij ha scritto: @PietroD lo so fa confusione... Byrnjolf si chiama Due Asce, le due lame le ha battezzate le Gemelle , ma l'arma è soltanto una E io lo so pure! Solo che tendo ad immaginarla come le due asce di Gimli nel film, che si spalleggiavano diventando una bipenne. Per aiutarmi, la prossima volta non ti dimenticare la maiuscola, quando scrivi Gemelle nel post. Modificato 6 Aprile 2018 da PietroD 1
AndreaP Inviato 6 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2018 Il 25/3/2018 alle 23:07, AndreaP ha scritto: Su indicazione di @shadizar forse abbiamo trovato un nuovo membro per il gruppo. Il nuovo giocatore si è tirato indietro: rimaniamo con la mano a cinque dita 1
Dmitrij Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Inviato 7 Aprile 2018 Ahaha qualcuno ha azzeccato un 20 naturale a diplomazia! Byrnjolf Larsson, detto Due Asce, detto lo Spezzaossa, da questo momento detto Diplomaster! Bjorn: Suck my fhokki balls!
Bomba Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Inviato 7 Aprile 2018 Quindi vuol dire che sono io il nuovo barbaro? 1
Dmitrij Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Inviato 7 Aprile 2018 8 minuti fa, Bomba ha scritto: Quindi vuol dire che sono io il nuovo barbaro? Esatto! Vai, pesta il mezz'orco!
Messaggio consigliato