PietroD Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Inviato 7 Aprile 2018 Non ci sono più i mezzorchi di una volta. 😂😂😂 1
Bomba Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 Confermato il prossimo livello da bardo per Byrnjolf e Gromnir, specializzati rispettivamente in oratoria e diplomazia 2
PietroD Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Inviato 17 Maggio 2018 5 ore fa, Bomba ha scritto: Confermato il prossimo livello da bardo per Byrnjolf e Gromnir, specializzati rispettivamente in oratoria e diplomazia Dopo Flint, vorresti 'bardizzare' pure loro? 😅 In verità, con la mossa di stanotte pensavo che Gromnir potesse meritarsi un livello da 'chierico porta_a_porta'. 🙃
AndreaP Inviato 19 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2018 scusate non ho capito una cosa @Bomba: ma bjorn va via anche se vi è l'azione di Gromnir, quindi non partecipi perchè stai andando in taverna, oppure il tuo post lo intendo da svolgersi quando vi allontanate dalla casa di Milead?
Bomba Inviato 19 Maggio 2018 Segnala Inviato 19 Maggio 2018 4 ore fa, AndreaP ha scritto: scusate non ho capito una cosa @Bomba: ma bjorn va via anche se vi è l'azione di Gromnir, quindi non partecipi perchè stai andando in taverna, oppure il tuo post lo intendo da svolgersi quando vi allontanate dalla casa di Milead? Rimango giusto il tempo per vedere come va, anche se non mi aspetto che cambino idea.
AndreaP Inviato 26 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2018 aggiunta immagine dimenticata https://drive.google.com/open?id=1RJSAn6X8FERkZGHigFhjcm3ZVi476YZr 1
shadizar Inviato 26 Maggio 2018 Segnala Inviato 26 Maggio 2018 No aspe'... state insinuando che la rossa é Bjorn truccato???
PietroD Inviato 26 Maggio 2018 Segnala Inviato 26 Maggio 2018 Ti dico solo una cosa. Finché non li vede contemporaneamente, Gromnir non farà nemmeno un pensierino sulla rossa. In fondo ha visto Bjorn interpretare la Megera per gli Gnoll, ricordi? Se Gonaathan la conosce, allora non è Bjorn.
Dmitrij Inviato 27 Maggio 2018 Segnala Inviato 27 Maggio 2018 3 ore fa, shadizar ha scritto: No aspe'... state insinuando che la rossa é Bjorn truccato??? La rossa è come Bjorn vede se stesso :)
AndreaP Inviato 5 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2018 ok, ho recuperato il mac e mi sto rimettendo in pari con i pbf: domani posto. Scusate il ritardo.
Bomba Inviato 6 Giugno 2018 Segnala Inviato 6 Giugno 2018 @dalamar78 può approfittarne per trascrivere un nuovo incantesimo dalla mia pergamena o da un'altra di quelle che gli abbiamo comprato 1
PietroD Inviato 12 Giugno 2018 Segnala Inviato 12 Giugno 2018 @AndreaP e @Dmitrij: si era detto che perde per primo chi perde un terzo dei propri PF totali, ma Byrnjolf se la sentiva di andare un po' oltre. Vogliamo scendere fino al 50%? Gromnir non vorrebbe l'amico completamente a pezzi se il giorno dopo devono affrontare un demone.
PietroD Inviato 12 Giugno 2018 Segnala Inviato 12 Giugno 2018 Su questo ci contavo. Ma Gromnir e Byrnjolf sanno di quanto sei in grado di curarli?
Bomba Inviato 12 Giugno 2018 Segnala Inviato 12 Giugno 2018 Byrnjolf di sicuro. Comunque leggendo di Byrnjolf accompagnato da donne (me compreso) non ho potuto non immaginarlo in stile Labbra Tonanti in Rocky 3 1
Dmitrij Inviato 12 Giugno 2018 Segnala Inviato 12 Giugno 2018 Byrnjolf conta sul culo avuto coi tiri dei pf e su Duro a Morire per restare in piedi 😅 E sul combattere 2 armi per mettere a segno qualche cazzotto. Poi è tutta una faccenda di dadi 😜
shadizar Inviato 15 Giugno 2018 Segnala Inviato 15 Giugno 2018 mi sono appena accorta di aver fatto una cappellata. ho confuso Geerum con Goonathan e quindi ho scritto e fatto un mucchio di stupidate. Dalamar e Ulmo non tenete conto del mio ultimo post .
Bomba Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Inviato 16 Giugno 2018 13 ore fa, shadizar ha scritto: mi sono appena accorta di aver fatto una cappellata. ho confuso Geerum con Goonathan e quindi ho scritto e fatto un mucchio di stupidate. Dalamar e Ulmo non tenete conto del mio ultimo post . Nessun problema, capitano a tutti gli errori. Ti daremo solo una ventina di frustate.
AndreaP Inviato 17 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2018 aspetto @shadizar per postare. Deve verificare una cosa.
Messaggio consigliato