Dmitrij Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Inviato 2 Luglio 2018 In questo momento, AndreaP ha scritto: Bentornato Dmitri: bello rivederti Scusa se chiedo: quando riesci mi fai sapere se copi tu su Myth la scheda di Byrnjolf o lo faccio io? Son già al lavoro, faccio io 😉 1
Dmitrij Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Inviato 2 Luglio 2018 (modificato) @AndreaP ecco qui Byrnjolf. Mi mancano i pesi, sistemo appena riesco. Dovresti già avere i diritti di editing, controlla. Modificato 2 Luglio 2018 da Dmitrij
Dmitrij Inviato 23 Luglio 2018 Segnala Inviato 23 Luglio 2018 @PietroD sappi che Byrnjolf è estremamente offeso con Gromnir. Non solo non gli ha dato retta, non solo rischiamo di perdere Bjorn se nessuno dei due trova un guaritore, ma gli ha pure sottratto il duello e implicitamente pensa che Due Asce non possa reggere il confronto ! Inaccettabile 1
PietroD Inviato 23 Luglio 2018 Segnala Inviato 23 Luglio 2018 @Dmitrij Spoiler Conosci il "Mexican Stand Off"? E' quando tutti si puntano vicendevolmente le pistole. C'e' una ragionevole possibilita' che chi spara muoia, e tutti trattengono persino gli starnuti per evitare di innescare la sparatoria. Come poteva Byrnjolf pensare che Gromnir si mettesse a correre fuori dalla stanza, senza valutare le reali intenzioni dell'essere? Adesso che si e' dimenticato di Bjorn si mettera' a correre. 1
Bomba Inviato 23 Luglio 2018 Segnala Inviato 23 Luglio 2018 E lì partì lo scontro tra i due per decidere chi affrontava il mostro Se almeno avessi avuto le imprese eroiche potrei far tornare Bjorn come martire risorto. Martire per riuscire a tenere a bada Byrnjolf e Gromnir 1
AndreaP Inviato 23 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2018 Penso sia opportuno in questo combattimento evocare @dalamar78
PietroD Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Inviato 24 Luglio 2018 Cita Se a @AndreaP va bene, Byrnjolf si fa una piccola spesa con i suoi soldi e compra 3 pozioni (Cura leggere, arma magica, protezione dal male) per 150 mo. Ho come la sensazione che Byrnjolf sia l'unica chance di salvezza per Bjorn, visto la spesa fatta a suo tempo.
AndreaP Inviato 27 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2018 attendo @dalamar78 che dovrebbe riuscire a postare in serata
dalamar78 Inviato 27 Luglio 2018 Segnala Inviato 27 Luglio 2018 (modificato) 16 ore fa, AndreaP ha scritto: attendo @dalamar78 che dovrebbe riuscire a postare in serata Appena postato 🙂 @AndreaP ho editato il mio post modificando la mia azione Modificato 28 Luglio 2018 da dalamar78 1
AndreaP Inviato 31 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2018 Aspetto nel pomeriggio a postare per vedere se @Dmitrij rientra, essendo in combattimento. Altrimenti muovo io il suo pg
Dmitrij Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Inviato 4 Agosto 2018 O abbiamo modo di superare le resistenze alle armi di questo mostro, qualunque cosa sia, o meglio pensare ad una ritirata: prima i feriti gravi. @Bomba? @dalamar78? Avete idee?
dalamar78 Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Inviato 4 Agosto 2018 4 ore fa, Dmitrij ha scritto: O abbiamo modo di superare le resistenze alle armi di questo mostro, qualunque cosa sia, o meglio pensare ad una ritirata: prima i feriti gravi. @Bomba? @dalamar78? Avete idee? Io ho fatto anche un check di conoscenze ma non devo aver fatto un gran tiro in quanto il DM è stato molto parco nella descrizione della creatura Inoltre non abbiamo trovato Arma Magica in pergamena per cui non vi posso aiutare più di tanto Sto evocando uno scimmione che dovrebbe poter ferire l'avversario ma, fino a che non arriva, non so che dirvi..
Dmitrij Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Inviato 4 Agosto 2018 1 ora fa, dalamar78 ha scritto: Io ho fatto anche un check di conoscenze ma non devo aver fatto un gran tiro in quanto il DM è stato molto parco nella descrizione della creatura Inoltre non abbiamo trovato Arma Magica in pergamena per cui non vi posso aiutare più di tanto Sto evocando uno scimmione che dovrebbe poter ferire l'avversario ma, fino a che non arriva, non so che dirvi.. Sia byrn che gromnir hanno armi magiche ma non bastano, il mostro o rigenera o, più probabilmente, ha una RD diversa. Lo scimmione andrà bene se ha attacchi allineati, altrimenti nisba. Arma magica non sarebbe servito.
dalamar78 Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Inviato 4 Agosto 2018 7 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Sia byrn che gromnir hanno armi magiche ma non bastano, il mostro o rigenera o, più probabilmente, ha una RD diversa. Lo scimmione andrà bene se ha attacchi allineati, altrimenti nisba. Arma magica non sarebbe servito. Deve avere anche una buona RI perchè prima ho tentato con Lentezza ma senza successo
Dmitrij Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Inviato 4 Agosto 2018 4 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Deve avere anche una buona RI perchè prima ho tentato con Lentezza ma senza successo Fuori dai denti, credo servano armi allineate...
dalamar78 Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Inviato 4 Agosto 2018 2 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Fuori dai denti, credo servano armi allineate... Se servono armi allineate siamo fo***ti
AndreaP Inviato 4 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2018 RIcordo che l’ultimo attacco di byrnjolf seppur di non grande entità qualche ferita l’ha fatta 1
PietroD Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Inviato 4 Agosto 2018 20 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Se servono armi allineate siamo fo***ti Che significa armi 'allineate'? Armi intrinsecamente buone o legali? Mi fate pensare a qualche schema tipo Holly e Benji: salto mortale di Bjorn, che spinge coi piedi l'ascia di Byrnjolf nel collo del demone, mentre Gromnir con la catena afferra collo e ascia perché non si separino e la ferita resti aperta! (+_+)
Dmitrij Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Inviato 4 Agosto 2018 1 ora fa, AndreaP ha scritto: RIcordo che l’ultimo attacco di byrnjolf seppur di non grande entità qualche ferita l’ha fatta Sì ma ho la sensazione che sia stato un critico, quindi una possibilità su 20 per ogni attacco. Oppure forse un dado pieno di danno, che rende le cose meno tragiche, ma non meno preoccupanti... Significa che alla buona gli si fanno 4-5 danni. Nel frattempo ci fa a pezzettini. 1 ora fa, PietroD ha scritto: Che significa armi 'allineate'? Armi intrinsecamente buone o legali? Sì armi influenzate come nel caso di questo incantesimo. Comunque chiudiamo qui, ho già i sensi di colpa per allarme metagame (anche se in gioco sono stato attentissimo dai).
Messaggio consigliato