Bomba Inviato 28 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2019 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 28 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2019 (modificato) 7 ore fa, Bomba ha scritto: Non è esattamente così, però! Haalan: "Mi serve il diamante nella tomba!" Noi: "OK" Haalan: "Mi serve il soffio di un drago elettrico!" Noi: "OK" Haalan: "Mi serve il sangue di un demone preso da un vigliacco!" Noi: "OK" Haalan: "Potrebbe servirmi un cuore umano ancora caldo!" Gromnir: "OK, adesso hai rotto! Se lo dicevi subito che serviva un sacrificio umano, ti mandavo a cag...re tre OK fa!" Modificato 28 Aprile 2019 da PietroD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2019 Non so se qualcuno vuole ucciderlo ma siamo in una piazza e alcuni di voi sono lordi di sangue. Lainadan lo segue per vedere dove va e con chi si incontra. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 12 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2019 (modificato) Il bello è che se il sangue raccolto non va bene, adesso avete diversi cuori freschi da spremere Modificato 12 Maggio 2019 da shadizar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Bjorn, sei tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Dragons' Lair Forum, Maggio 2019 - Bjorn Kalastaja diventa il padrone della nuova Moneta del Potere 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: Bjorn, sei tu? Bjorn Kalastaja: Ma certo Byrnjolf, non riconosci più il tuo caro amico Bjorn? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Bjorn Kalastaja: Compi il tuo destino, Byrnjolf. Diventa mio apprendista, impara a usare il lato oscuro della Forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2019 E con questo post "Forging Darkness", la seconda avventura di questa campagna, si conclude. Distribuisco gli xp e aprirò a brevissimo il TdG per la terza e conclusiva avventura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Dati gli xp: dovreste essere passati di livello! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 20 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2019 11 minuti fa, AndreaP ha scritto: Dati gli xp: dovreste essere passati di livello! Bjorn: Bene, bene! Il vostro odio vi ha fatto potenti, miei amati compagni di party! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2019 23 minuti fa, AndreaP ha scritto: Dati gli xp: dovreste essere passati di livello! anche byrnjolf? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Direi di si dato che ne ho dati tanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2019 1 minuto fa, AndreaP ha scritto: Direi di si dato che ne ho dati tanti Ma dove li vedo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Quindi Byrnjolf continua con il guerriero E gli altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Il 20/5/2019 alle 22:29, AndreaP ha scritto: Quindi Byrnjolf continua con il guerriero E gli altri? Perché hai qualche dubbio? Lainadan prosegue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Eh... bella domanda. L'idea di aver preso il nono livello da bardo è stata molto piacevole, ma speravo non mi venisse dato l'artefatto per una semplice questione di continuity. Sapete che le mie mani sono molto impegnate nel gestire un gruppettino leggermente più grande di gente. Obiettivamente non voglio dare buchi, non mi piace quando i giocatori lo fanno con me, figurarsi farlo ad altri. Devo lasciare per poter portare avanti per bene il mio progetto. Sia chiaro, non lo faccio da questo momento ma offro la mia presenza per assicurare il passaggio della Moneta a un più presente giocatore e alle condizioni che Andrea ritiene più adatte a livello di trama. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 In questo momento, Bomba ha scritto: Eh... bella domanda. L'idea di aver preso il nono livello da bardo è stata molto piacevole, ma speravo non mi venisse dato l'artefatto per una semplice questione di continuity. Sapete che le mie mani sono molto impegnate nel gestire un gruppettino leggermente più grande di gente. Obiettivamente non voglio dare buchi, non mi piace quando i giocatori lo fanno con me, figurarsi farlo ad altri. Devo lasciare per poter portare avanti per bene il mio progetto. Sia chiaro, non lo faccio da questo momento ma offro la mia presenza per assicurare il passaggio della Moneta a un più presente giocatore e alle condizioni che Andrea ritiene più adatte a livello di trama. Sinceramente speravo in cuor mio che avessi cambiato idea.... ma rispetto la tua scelta, e ti ringrazio per la continuità! Bjorn lo assegnerei però su invito: vorrei un giocatore che lo valorizzasse. Accetto proposte da parte vostra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Bomba @Bomba hai un valido gruppo di giocatori nella tua iper-super-mega- campagna, non vi è nessuno tra di loro a cui vorresti passare lo scettro? Qualcuno in cui intravvedi l' anima di Bjorn? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Non mi sento di poter dare una valutazione sui loro impegni, ma potete provare a contattarli in privato per sentire se qualcuno se la sente. Già solo per il fatto che sono ancora in gioco vuol dire che hanno la presenza adatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato