Octopus83 Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Inviato 27 Giugno 2019 scusate l'ignoranza, ma è normale che sia così smemorato sto mago?
PietroD Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Inviato 27 Giugno 2019 5 minuti fa, Ocotpus83 ha scritto: scusate l'ignoranza, ma è normale che sia così smemorato sto mago? Casualmente ti ho risposto in game. :-D Ovviamente e' solo l'opinione di Gromnir. ;-) 1
PietroD Inviato 1 Agosto 2019 Segnala Inviato 1 Agosto 2019 14 ore fa, Ocotpus83 ha scritto: Varie Contenuti nascosti Non ho capito nulla sul tema cime imbiancate, me la spiegate? Questo fraintendimento è colpa mia. Ho fatto vedere a Gromnir la città dove siamo come innevata immaginando, da vero terrone, che essendo al Nord sarebbe stata una terra stile 'polare'. In realtà siamo a Luglio, come Andrea mi ha ricordato, per cui di neve nemmeno l'ombra. 😭
AndreaP Inviato 19 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2019 Sono tornato dalle ferie!!! Come siamo messi per proseguire? 1
shadizar Inviato 20 Agosto 2019 Segnala Inviato 20 Agosto 2019 Presente anche se un po' manchevole Incredibile come il periodo delle ferie sia più stancante del quotidiano... un po' triste a dirla tutta.
AndreaP Inviato 21 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2019 OK, se mi date un indicazione su come muovere la scena.... @Dmitrij so che e' in ferie ancora per un po' , e penso anche @Ocotpus83 Ma @PietroD? anche lui prosciugato dalle ferie 😉 ? 1
PietroD Inviato 21 Agosto 2019 Segnala Inviato 21 Agosto 2019 No, anzi. Non vedo l'ora. Ho rischiato di essere fuori dal mondo andando sui monti del Pollino per qualche giorno, ma ho scoperto di aver beneficiato in quel posto sperduto dei fondi europei 'anti-digital divide'. Non vedo una scelta, tuttavia. Mi pare fossimo tutti d'accordo sul partire [NB: aggiungo 'cacciando per strada'].
shadizar Inviato 24 Agosto 2019 Segnala Inviato 24 Agosto 2019 Domande: -cosa c'è intorno? Mare, colline, boschi, scogliera? Posti dove nascondersi? - nell' immagine vi è un corpo(?) Riverso davanti al carro. È presente anche nel gioco? 2
AndreaP Inviato 24 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2019 Pensavo si capisse dalla descrizione, ma mi rendo conto che era vaga Il sentiero che percorrete passa fra colline boschive, anche se la boscaglia non è fitta. Non vi sono punti di riferimento particolari Quello che vi è nell'immagine lo state vedendo.
Octopus83 Inviato 26 Agosto 2019 Segnala Inviato 26 Agosto 2019 Ok ragazzi sto rientrando scusate il ritardo. cerco di stabilizzarmi per questa o al massimo settimana prossima per dare un po di ritmo! 😄
PietroD Inviato 2 Settembre 2019 Segnala Inviato 2 Settembre 2019 (modificato) Cita Poi ha alcune centinaia di monete d'oro: non so distinguere se fossero comuni o sue. Possiamo comunque presupporre di scalare il costo dei cavalli da lì Quando abbiamo venduto la lancia magica per acquistare le pozioni per incantare armi, si era proposto di fare cassa unica e Gromnir aveva accettato, lasciando a Bjorn il 'resto' non speso. A parte il mago che ancora non c'era, e quindi non ha potuto mettere in comune nulla e dispone di monete sue, ho letto che anche altri manifestano di avere monete proprie. Forse Gromnir e' stato un po' troppo collaborativo e avventato, in questo caso. Colpa del governo (nb: giocatore) precedente che me lo ha lasciato in bolletta completa. Modificato 2 Settembre 2019 da PietroD
Dmitrij Inviato 3 Settembre 2019 Segnala Inviato 3 Settembre 2019 (modificato) Byrnjolf rispunta dalle foreste canadesi Soldi Byrnjolf ha segnato in scheda 67 pezzi d'oro come cassa comune. Skryvalkker Mi pareva di aver inteso che la vecchia puttàna abbia messo sotto la sottana alcuni dei signori di Skarrna. Resta da capire quali e quanti. Andiamoci piano, prima di partire lancia in resta. Cerchiamo di capire com'è la situazione politica al momento. Skyvalkker Hurrkal's Shield Byrnjolf ce l'ha segnato nell'equip Modificato 3 Settembre 2019 da Dmitrij 1 1
PietroD Inviato 3 Settembre 2019 Segnala Inviato 3 Settembre 2019 2 ore fa, Dmitrij ha scritto: Byrnjolf rispunta dalle foreste canadesi Soldi Byrnjolf ha segnato in scheda 67 pezzi d'oro come cassa comune. Skryvalkker Mi pareva di aver inteso che la vecchia puttàna abbia messo sotto la sottana alcuni dei signori di Skarrna. Resta da capire quali e quanti. Andiamoci piano, prima di partire lancia in resta. Cerchiamo di capire com'è la situazione politica al momento. Skyvalkker Hurrkal's Shield Byrnjolf ce l'ha segnato nell'equip Sta a vedere che avevo solo sbagliato il cassiere, quando attribuivo questo a Bjorn. 😰 Ok, mistero risolto!
AndreaP Inviato 3 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2019 Riguardando i prezzi dei cavalli potreste avere qualche difficoltà a comprarli Adesso di quotarli 75gp l'uno (http://www.d20srd.org/srd/equipment/goodsAndServices.htm#horse) con briglie e selle regalate, vengono 375gp...
PietroD Inviato 3 Settembre 2019 Segnala Inviato 3 Settembre 2019 2 minuti fa, AndreaP ha scritto: Riguardando i prezzi dei cavalli potreste avere qualche difficoltà a comprarli Adesso di quotarli 75gp l'uno (http://www.d20srd.org/srd/equipment/goodsAndServices.htm#horse) con briglie e selle regalate, vengono 375gp... La Peppa! Gromnir può rinunciare a un'ascia orchesca e un baule uncinato [mezzo marinaio] a parziale copertura, e non ha monete proprie. Possiamo comprare metà cavalli, viaggiando in due su ognuno?
Dmitrij Inviato 3 Settembre 2019 Segnala Inviato 3 Settembre 2019 Byrnjolf, detto il Carpentiere, detto Due Asce, detto lo Spaccaossa, detto Fustigatore di Diavoli, e da oggi detto il Parsimonioso, ha da parte 450 mo che può mettere a disposizione del gruppo. Sono i risparmi per incantare la seconda gemella, ma tanto non bastano per ora, quindi posso usarli.
Octopus83 Inviato 3 Settembre 2019 Segnala Inviato 3 Settembre 2019 Io ho 717 mo e 28 mo di xaarum Non è segnato sulla scheda se sono del fondo cassa o meno, ma possiamo usarle. I cavalli possiamo prenderli in prestito? Oppure usare carro e due cavalli per risparmiare ?
PietroD Inviato 4 Settembre 2019 Segnala Inviato 4 Settembre 2019 Si vede che si tratta di bottino recuperato prima che Gromnir si unisse alla comitiva, oppure deve esserci un grosso buco sul fondo del suo borsello.
Messaggio consigliato