AndreaP Inviato 24 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2019 Intanto befana di bjorn https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1625770
AndreaP Inviato 24 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2019 Eccomi scusate il ritardo @Ocotpus83 fammi sapere cosa ne pensi della scheda. Se hai bisogno chiedi senza problemi @altri Come siete messi con le schede? Iniziamo il nuovo capitolo?
Octopus83 Inviato 24 Maggio 2019 Segnala Inviato 24 Maggio 2019 L'ho vista velocemente, nel we spero di farlo con più calma. Ma il livello è il 9? deve essere aggiornata o è già aggiornata la scheda?
shadizar Inviato 25 Maggio 2019 Segnala Inviato 25 Maggio 2019 12 ore fa, AndreaP ha scritto: Come siete messi con le schede? Iniziamo il nuovo capitolo Io devo trovare il tempo di sedermi col manuale in mano... sembra facile 1 1
PietroD Inviato 25 Maggio 2019 Segnala Inviato 25 Maggio 2019 3 ore fa, shadizar ha scritto: Io devo trovare il tempo di sedermi col manuale in mano... sembra facile Idem. Comincio a vivere l'ottenere px più come una punizione che come un premio. 😅😎
Dmitrij Inviato 25 Maggio 2019 Segnala Inviato 25 Maggio 2019 Un classico, chi ha troppo si lamenta e chi ha poco deve accontentarsi... INGRATI! 1
AndreaP Inviato 25 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2019 12 minuti fa, PietroD ha scritto: Idem. Comincio a vivere l'ottenere px più come una punizione che come un premio. 😅😎 Se volete smetto di fare gli xp 🤣 1 1
shadizar Inviato 25 Maggio 2019 Segnala Inviato 25 Maggio 2019 12 minuti fa, AndreaP ha scritto: Se volete smetto di fare gli xp 🤣 Dacci invece subito tutti i livelli, così facciamo in una botta sola😁
Octopus83 Inviato 25 Maggio 2019 Segnala Inviato 25 Maggio 2019 18 ore fa, AndreaP ha scritto: Eccomi scusate il ritardo @Ocotpus83 fammi sapere cosa ne pensi della scheda. Se hai bisogno chiedi senza problemi @altri Come siete messi con le schede? Iniziamo il nuovo capitolo? per la scheda sono OK. Come mai il pg ha il talento di creazione di armature e armi magiche? c'è un motivo nella storia? La scheda è già aggiornata o devo farci qualcosa? E' possibile "copiarla" fra le mie schede o devo farlo a mano? 👴
Dmitrij Inviato 25 Maggio 2019 Segnala Inviato 25 Maggio 2019 1 ora fa, Ocotpus83 ha scritto: per la scheda sono OK. Come mai il pg ha il talento di creazione di armature e armi magiche? c'è un motivo nella storia? Byrnjolf e' un fabbro e si pensava di lavorare insieme a Bjorn per migliorare le nostre armi e armature senza attendere Andrea detto l'Avaro 😛 A questo proposito, io avrei giusto bisogno di mettere un +1 magico alla mia seconda ascia... @AndreaP possiamo sfruttare questa pausa per fare lavori di artigianato? Io stavo anche cercando di lavorare sull'armatura completa in mithril, avevo mandato una spedizione a mie tasche per recuperare il materiale da una delle precedenti quest. 1
AndreaP Inviato 25 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2019 3 ore fa, Ocotpus83 ha scritto: La scheda è già aggiornata o devo farci qualcosa? Penso che Bomba l'abbia aggiornata: @Bomba puoi confermare? 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: possiamo sfruttare questa pausa per fare lavori di artigianato? Io stavo anche cercando di lavorare sull'armatura completa in mithril, avevo mandato una spedizione a mie tasche per recuperare il materiale da una delle precedenti quest. Nel gioco in questo momento state andando da Geolain, non siete in pausa. Giungi lì potete decidere di fare pausa. Per il Mitriil verifico
Bomba Inviato 25 Maggio 2019 Segnala Inviato 25 Maggio 2019 Confermo per la scheda aggiornata al livello 9 come richiesto 1
AndreaP Inviato 26 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2019 Se ho capito bene Byrnjolf - a posto Lainadan - da sistemare armatura Gromnir - a posto Damon - ? Bjorn - a posto, in valutazione di Ocotpus 1
AndreaP Inviato 28 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2019 Quindi Byrnjolf - a posto Lainadan - a posto Gromnir - a posto Damon - ? Bjorn - a posto, in valutazione di Ocotpus Intanto ho aperto il nuovo TdG Mi piacerebbe riprendere in settimana: Ocotpus e Dalamar mi date conferma?
AndreaP Inviato 28 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2019 Ho aggiunto un veloce riassunto di questi 4.5 mesi in game corrispondenti a quasi 5 anni in real 🙂 2
Octopus83 Inviato 28 Maggio 2019 Segnala Inviato 28 Maggio 2019 (modificato) 53 minuti fa, AndreaP ha scritto: Quindi Byrnjolf - a posto Lainadan - a posto Gromnir - a posto Damon - ? Bjorn - a posto, in valutazione di Ocotpus Intanto ho aperto il nuovo TdG Mi piacerebbe riprendere in settimana: Ocotpus e Dalamar mi date conferma? Io sto riguardando alcune abilità giusto per capire se manca qualcosa come numeri e per prendere un po' la mano. Quindi si può partite quando volete per quanto mi riguarda. Modificato 28 Maggio 2019 da Ocotpus83
AndreaP Inviato 28 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2019 Postato nel nuovo TdG. A voi la parola.
AndreaP Inviato 28 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2019 (modificato) . Modificato 28 Maggio 2019 da AndreaP
Messaggio consigliato